Napoli-Lazio

Aperto da Tib90, 17 Set 2012, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sì lo so, giovedì c'è il Tottenham, poi domenica il Genoa e solo dopo, di mercoledì, ci sarà questa partita con il Napoli. Sicuramente la squadra deve pensare partita per partita, quindi adesso devono essere concentrati solo sulla sfida di Londra e dopo quella dulla sfida di domenica, ma noi siamo tifosi e penso che possiamo anche spingerci un pò oltre. Napoli-Lazio è la partita che aspetto con più ansia, anche più dell'affascinante trasferta europea a Londra. A Napoli per me si comincerà a capire di che pasta è fatta questa Lazio. Se anche con il Napoli  la Lazio riuscirà a non subire troppo e soprattutto a portare a casa un risultato positivo, secondo me potremo iniziare a pensare che la Lazio potrà dire la sua in questo campionato. Non sarà facile perchè il Napoli mi sembra forte forte e non sembra risentire troppo della partenza di Lavezzi purtroppo, ma io non vedo l'ora di affrontarli e vedere quello che la nostra Lazio sarà capace di fare al San Paolo.

:band1: :band1: :band2: :band1: :band1:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Cavani i gol sbagliati da di michele raramente li toppa.
Difesa solida e pedalare.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
diciamo che 4 punti nelle prossime 2 partite non li butterei via, al limite potrei anche accettarne 3 giocando bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593

e sto a scherza'.....  :D

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
partiamo già da un rigore contro
la cosa che temo di più,sono arbitri ed ammonizioni  :ssl :since :asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il vesuvio contro il Parma ha rubato a mani basse, gol in fuorigioco, gol regolare del Parma annullato, dobbiamo essere concentrati e sperare anche che qualcuno non si faccia troppo condizionare dal "calore" dello stadio san paolo.
Detto questo, non abbiamo paura di nessuno, andiamo li e ci giochiamo la partita fino alla fine!  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Set 2012, 12:17
Il vesuvio contro il Parma ha rubato a mani basse, gol in fuorigioco, gol regolare del Parma annullato, dobbiamo essere concentrati e sperare anche che qualcuno non si faccia troppo condizionare dal "calore" dello stadio san paolo.
Detto questo, non abbiamo paura di nessuno, andiamo li e ci giochiamo la partita fino alla fine!  :since
quello di Hamsik su sky l'hanno fatto vedere con la linea ed era regolare...mentre il gol annullato al Parma non l'ho visto sinceramente...però ho visto che il Napoli si è divorato tantissimi gol, parlare di scippo mi sembra molto ma molto esagerato è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Set 2012, 12:17

Ho visto la partita del Napoli ieri e sinceramente non puoi dire cha ha rubato. Il primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0, poi invece è finito 2-1 con un gol fortunoso del Parma. Nel secondo tempo il Napoli poteva farne altri 6-7 con tutto lo spazio che gli ha lasciato il Parma, squadra che secondo me lotterà per la salvezza se continua così. Sicuramente non dobbiamo avere paura del Napoli, ma grande rispetto sì perchè sono una delle squadre più forti del campionato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il napoli ha giocato, chi dice il contrario, il discorso è solo che quando ci sono errori arbitrali non vanno mai a loro sfavore, ma sempre in una ben precisa direzione.
Noi ieri abbiamo subito un rigore inesistente, e nessuno dice nulla solo perché abbiamo comunque vinto, ma sono tutti fattori da tenere in considerazione. Dopo i fatti della supercoppa, poi, a me sembra che ci sia ancora più "attenzione" arbitrale in favore del napoli.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Lo scorso anno KLOSE ha saltato entrambe le partite col napulè......................

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Set 2012, 12:30
Il napoli ha giocato, chi dice il contrario, il discorso è solo che quando ci sono errori arbitrali non vanno mai a loro sfavore, ma sempre in una ben precisa direzione.
Noi ieri abbiamo subito un rigore inesistente, e nessuno dice nulla solo perché abbiamo comunque vinto, ma sono tutti fattori da tenere in considerazione. Dopo i fatti della supercoppa, poi, a me sembra che ci sia ancora più "attenzione" arbitrale in favore del napoli.

Sui favori arbitrali dopo la supercoppa sono d'accordo, ma nella partita di ieri sinceramente era impensabile che l'arbitro potesse influenzare una partita che il Napoli ha dominato. Sicuramente se la nostra partita contro di loro dovesse essere molto equilibrata, l'arbitro potrebbe anche deciderla. Ovviamente speriamo di no, ma la mia prima preoccupazione sarà vedere come si comporterà la Lazio piuttosto che l'arbitro.

Citazione di: TheGenius il 17 Set 2012, 12:31
Lo scorso anno KLOSE ha saltato entrambe le partite col napulè......................

Ecco, questo è vero e nonostante ciò abbiamo fatto 4 punti. Credo che Klose possa far male alla difesa del Napoli, ma anche noi dobbiamo stare attentissimi a Cavani...

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Tib90 il 17 Set 2012, 12:23
Nel secondo tempo il Napoli poteva farne altri 6-7 con tutto lo spazio che gli ha lasciato il Parma, squadra che secondo me lotterà per la salvezza se continua così.

E quest'anno non ha Floccari.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Una partita alla volta.... al Napoli mancano 10 giorni!!!!!!
Se vi "leggesse" Petko.....  :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: A.Voronin il 17 Set 2012, 12:11
Cavani i gol sbagliati da di michele raramente li toppa.
Difesa solida e pedalare.

ieri cavani ha sbagliato 2 gol che manco alfaro zoppo avrebbe sbagliato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Andiamo a giocare a Londra e dobbiamo pensare alla partita contro il Napoli ... Cosa ci sia di affascinante poi di giocare contro la squadra di Mazzarri e De Laurentiis in quel campo di patate non lo so . La partita più importante è quella più vicina , che poi cosa vuoi commentare se manco sappiamo se ci sarà qualche indisponibile/infortunato/squalificato ?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ssl_1900 il 17 Set 2012, 14:33
ieri cavani ha sbagliato 2 gol che manco alfaro zoppo avrebbe sbagliato
Ce l'ho al fantacalcio Cavani, non sai quante ce ne ho mandate  :x, si è mangiato due gol facilissimi, senza dimenticare di quell'occasione durante la prima giornata dove praticamente dalla linea di porta è riuscito a prendere la traversa...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
è troppo presto per questo topic, per pensare troppo a questa partita si rischia di non pensare affatto a quella col genoa e si rischia lo scherzetto dell'anno scorso.
tutti zitti e a lavorare  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva