Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Che differenza,che classe rispetto a quelli della' ! Avete visto maglie offensive o gestacci contro i tifosi avversari?  Questo è quello che ci distingue, noi siamo unici,  vi amo tutti!  ❤

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: lazio1 il 01 Giu 2015, 01:27
100 %.
FORZA LAZIO MIA IMMENSA

Grazie anche e in speciial modo a  Igli che ha dimostrato di essere un ottimo DT e a Claudio che ha finalmente , dopo anni, azzeccato l'allenatore e forse ha capito quanto sia FONDAMENTALE quel ruolo.

PS se un eddy ci ha fatto dimenticare come si gioca a pallone, un'altro EDDY ci ha regalato un cocomero con la CL "engoppa". :) :ssl :asrm :asrm :asrm
Che cosa brutta che hai scritto, che ingratitudine, tra l'altro scritta in un post dove non c'entrava una mazza, a gratis proprio...
Che tristezza..
Vuoi aggiungere pure qualcosa su Ledesma?

Cmq te l'avrà fatto dimenticare a te come si gioca a pallone.
Io me lo ricordo benissimo.
Mister Edy Reja merita rispetto (e da parte mia anche profonda riconoscenza)!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Al rigore sbagliato di Higuain mi sono messo a piangere. Al gol di Onazi ho svegliato pure i vicini. Serata da Lazio  :since

santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Tantissimi complimenti e un grosso in bocca al lupo alla vostra squadra per i preliminari... Bravissimi, ancor di più per aver fatto fuori i piagnoni napoletani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Dopo questa partita tutte le altre sembreranno una passeggiata di salute.

E mai striscione fu più azzeccato: "E' la nostra storia, dopo le sconfitte arriva la gloria! "

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
questa CL è gran parte merito suo, ha forgiato un gruppo

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ho vissuto questa partita in un modo assurdo.

Matrimonio di un amico.
Quando ormai mi ero rassegnato a seguire la partita tramite aggiornamenti sul telefonino, ecco che ad un tavolo compare un tablet.
Che faccio? Me ne infischio delle buone manere e mi ci piazzo davanti (lasciando la mia compagnia al tavolo, sperando che possa intrattenere discorsi per 90 minuti con dei semi-sconosciuti)? Oppure continuo a fare finta di niente?
Inizialmente opto per la seconda. Il mio sguardo è fisso su quel tavolo, che cerca di cogliere ogni movimento, ogni sguardo di chi la partita la stava vedendo per capire quanto stesse accadendo.
Dopo dieci minuti chiedo scusa alla mia lei e me ne vado in mezzo a 4-5 laziali a guardarmi sta squadra!
La cosa buffa è che, in un altro tavolo, altra gente la stava sentendo alla radio, in evidente anticipo rispetto a quanto trasmesso da Sky-go.
Arriva di corsa uno e fa: 'Ha segnato Parolo!'.
Noi si pensava a uno scherzo inf.ame di qualche bruchetto, visto che la palla ce l'aveva il Napoli. E invece, tempo due minuti, e Parolo segna davvero.
Gioia, tanta, tantissima.
Dopo un pò quello torna tutto di corsa e ci dice del gol di Candreva. Stavolta ci crediamo ma  aspettiamo comunque la conferma del video per esultare.
Finisce il primo tempo e ricorro dalla mia signora, che nel frattempo s'era rassegnata all'idea di dover passare sti maledeti novanta minuti a parlare di scarpe e vestiti con altre donne abbandonate da mariti e fidanzati ormai per la maggior parte ubriachi.
I bruchetti che fanno i complimenti, che ricordano il gol di gambambigua....noi laziali che ci guardiamo, consapevoli che non è finita manco per un cazzo.
Secondo tempo.
Questa volta l'annuncio del tipo con la radio, al primo gol di Higuain, crea qualche malumore: 'Che cazzo ce la stamo a vedè affà se arrivi te e ce dici le cose prima?'
Inizia il momento del video col montaggio degli auguri di tutti gli invitati agli sposi.
Che cazzo, mi tocca spostarmi almeno per sti cinque minuti.
Clima surreale. Un video demmerda e un'ansia pazzesca.
Becco il tipo con la radio che mi fa con la mano il segno '2 a 2'.
No vabbè.
Non ce la faccio più.
I bruchetti che si danno le gomitate d'approvazione.
Mi riprecipito al tablet.
Arriva sempre quello con la radio a dirci del rigore.
A sto punto uno si incazza e cominciano a dirsene di tutti i colori: 'hai rotto er cazzo! vattene e non ti far vedere più fino a fine partita'.
Vediamo il fallo da rigore tra le bestemmie.
C'è ancora il replay quando sentiamo un urlo disumano.
Quello con la radio si precipita al nostro tavolo e ci abbraccia.
L'ha sbagliato!
Io già non ce la faccio più.
Ammonizioni, espulsioni, non ci stavo capendo davvero niente.
Lei è tutta sola, da una parte che smanetta col cellulare. Mi sento una merda. Tutto questo per sto gioco maledetto dove tanto la prendiamo sempre nel culo noi. Vaffanculo.
Mentre il napoli continua l'arrembaggio mi avvicino e le faccio: 'Dai amore, vieni a seguirla con me che ho bisogno di te'.
Lei viene e io mi preparo alla beffa, ma almeno ho una spalla sulla quale piangere.
Invece dopo un pò, torna di corsa quello con la radio: 'Onaaaaaziiiiiiiiii'
Ci abbracciamo tutti.
Il resto è storia.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Io l'ho vista in un pub, al rigore sbagliato da higuain un boato che mi ha direttamente riportato allo stadio al rigore parato da Berisha a Lazio-Inter.
Che partita, che sofferenza, che goduria. E chi se la dimenticherà mai.
Non smetterò mai di ringraziare Pioli e questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trieste

*
Lazionetter
* 258
anche il mio condomino deve aver sussultato ai gol di Parolo e Onazi ...
tra 2 settimane ho la riunione condominale ... speriamo che nessuno se la sia presa ... uno dei miei figli ha esagerato un po' al gol di Onazi ....
non era una partita era un viaggio nel nostro mondo ....
che fatica ....

grazie a tutti ....    :D :) :D :) :D :)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Giu 2015, 08:51

La polemica è sterile e fuori luogo, ma non riconoscere l'abisso tra Pioli e Reja( partite scialbe, sempre in difesa, nessuno schema vero, mortificazione di giocatori, Anderson ad es, e risultati miserevoli per una tifoseria scoglionata) mi sembra surreale. Dare oggi a Lotito quello che è' di Lotito , cosi' come ho sempre crtiticato il suo operato nella scelta sballata degli allenatori come Reja, oltretutto con recidiva,credo sia anche doveroso.

sanguegranata

*
Lazionetter
* 31
da un granata fino all'ultimo pelo del deretano vi faccio i + sentiti complimenti. campionato mostruoso. veder giocare la lazio è stato un piacere anche quando ci avete asfaltato a torino (sia in C.i. che in campionato).

complimenti ancora

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: charlie il 01 Giu 2015, 09:22

Invece dopo un pò, torna di corsa quello con la radio: 'Onaaaaaziiiiiiiiii'

Questa dev'essere stata la più dificile da credere.    :=))

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2015, 08:09
Ot   ma il preliminare  contro chi lo famo?

........dico.....
Non me ce fa' pensa'...

Non essendo teste di serie, potrebbe pure capitarci una tra: Valencia, Ajax, Bayer Leverkusen, Manchester United, Monaco e Sporting Lisbona.

Abbiamo fatto bene a provare l'all-in nel derby.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Giu 2015, 08:51
Che cosa brutta che hai scritto, che ingratitudine, tra l'altro scritta in un post dove non c'entrava una mazza, a gratis proprio...
Che tristezza..
Vuoi aggiungere pure qualcosa su Ledesma?

Cmq te l'avrà fatto dimenticare a te come si gioca a pallone.
Io me lo ricordo benissimo.
Mister Edy Reja merita rispetto (e da parte mia anche profonda riconoscenza)!
Va beh, non è che gli ha augurato un tumore, eh?

Ha sottolineato un dato di fatto.
E rispetterei il suo pensiero.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
SERATA DA LAZIO! DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie a tutti, alla società, allo staff tecnico, ai giocatori e soprattutto al mister!

Grazie grazie e grazie

Forza Lazioooooooooooooooooo

:band1: :band1: :band1: :band1:

chico

*
Lazionetter
* 600
Niente commenti tecnici, tattici o altre cose del genere, solo goduria.... dajeeeee LAZIO  :band5: :band1: :band6:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
chi ha fatto l'assiste per Candreva sul secondo goal?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sanguegranata il 01 Giu 2015, 09:59
da un granata fino all'ultimo pelo del deretano vi faccio i + sentiti complimenti. campionato mostruoso. veder giocare la lazio è stato un piacere anche quando ci avete asfaltato a torino (sia in C.i. che in campionato).

complimenti ancora

grazie, e senza un paio di episodi inquietanti, saremmo stati al secondo posto, con la pipa in bocca, già da tre settimane

Discussione precedente - Discussione successiva