Racconto la mia: Serata a casa (av) con amico milanista e mia sorella che simpatizza per noi. Ho nodo allo stomaco e non ceno. Non solo per la partita ma vabbè.
Comincia e sono agitato, al tiro di callejon ho pensato è dentro e se ci segnano per primi è la fine. Ma segna parolo, esultò. Poi candreva ed esulto ancora di più. Beh mi decido a mangiare due pezzi di pizza ed il mio amico milanista fa"sai pure io alla finale di Champions di Istanbul non volevo mangiare, quando siamo andati sul 3-0 mi si è aperto l'appetito... Però poi..."
Eccola là me l'ha tirata... Anche se tra le due simpatizza per noi.
Comunque 1-2. Cazzo torno agitato. 2-2 ed espulsione e io che dico "ecco qua, questa è una partita da Lazio, sempre così"
Rigore e già in diretta sbraito che non c'era, ero indeciso se guardarlo o no. Vado nell'altra stanza dove si è rifugiata mia sorella perché crede di portare sfiga. E continuo a ripetere "è proprio da Lazio, non c'è niente da fare" ovviamente in quel momento ero sicuro che fosse finita.
Poi mi dico. No. Voglio vedere e se dobbiamo recuperare un gol, io lo voglio vedere.
Sbaglia. Non esultò, sono ancora pessimista.
Poi buio. Onaaaaziiii corro verso la Tv urlando. Quello di Klose manco l'ho visto. Stavo ancora esultando.