Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 01 Giu 2015, 13:35
Complimenti a chi è riuscito a continuare a guardare la partita dopo l'espulsione di Parolo. Io ho spento, altrimenti me pijava na sincope. Al rigore di Higuain sarei morto. 

Grande Lazio!
io ho continuato a vederla ma dopo il rigore sbagliato sono stato 10 minuti in stato catatonico, una sensazione stranissima, ero sicuro che avrebbe segnato e quando l'ha tirato fuori non ho esultato come se aspettassi ancora che tirasse o come se avesse segnato, per parecchi minuti son rimasto cosi', quasi non capissi cosa fosse successo e stessimo perdendo, mi son svegliato al gol di onazi !!!!
è successo a qualcun altro?  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Giu 2015, 15:00
io ho continuato a vederla ma dopo il rigore sbagliato sono stato 10 minuti in stato catatonico, una sensazione stranissima, ero sicuro che avrebbe segnato e quando l'ha tirato fuori non ho esultato come se aspettassi ancora che tirasse o come se avesse segnato, per parecchi minuti son rimasto cosi', quasi non capissi cosa fosse successo e stessimo perdendo, mi son svegliato al gol di onazi !!!!
Una cosa simile, sì.

Come se un TIR ti avesse schivato per un soffio e tu resti appeso per vedere se sei morto o no.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Norberto il 01 Giu 2015, 14:31
Ritornando sulla partita e cercando di fare un'analisi tattica (difficile vista l'intensità emotiva del match), mi viene da pensare che abbiano rischiato tantissimo anche ieri sera.
Un modulo, secondo me, scriteriato, soprattutto contro lo schieramento napoletano. Contro il centrocampo azzurro potevamo cercare la superiorità numerica, invece abbiamo lasciato solo due uomini (di cui non uno fuori forma).
Difatti, ci siamo limitati a lancioni senza riuscire a costruire un'azione manovrata. Inoltre, la difesa a tre (fatta, a mio parere, con uomini non adatti) era poco protetta e facilmente bucabile.
Loro non sono stati bravi nel primo tempo a sfruttare questo vantaggio, mentre noi, invece, siamo stati estremamente cinici e letali, cogliendo il massimo dalle occasioni che abbiamo avuto.
Nella partita più importante siamo riusciti a correggere uno dei nostri difetti maggiori: l'alta percentuale di goal rispetto alle occasioni.

Nel secondo tempo sono entrati in campo svuotati e il Napoli è partito a mille. I nostri sono letteralmente andati nel panico. Anche Pioli non è riuscito ad intervenire. E' evidente che sentivano tantissimo la partita.
All'espulsione di Parolo ho visto la fine delle nostre speranze.
Il dio del calcio ci ha, per fortuna, protetto e ha fatto sbagliare a Higuain quel rigore regalato.
E' stata la svolta in entrambi i sensi. Loro sono crollati e noi siamo rinati.
Ed è arrivato un terzo posto meritatissimo.
Resta un modulo che non mi piacerebbe rivedere.

Ma l'importante è il risultato ottenuto  :)

:since :since :since :since
non sono d'accordo. abbiamo sofferto veramente solo dopo che Hamsik è arretrato sulla linea dei 2 nel loro 4-2-3-1

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Praticamente ho bruciato un anno di vita in soli 95 minuti..

I classici 95 minuti che sintetizzano la nostra storia (Paradiso, Inferno, poi ancora Paradiso...)

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Alcares il 01 Giu 2015, 14:47
Io devo dire una verità molto poco condivisibile: non sono riuscito a godermi appieno il 2-3 di Onazi e il 2-4 spazzadubbi di Miro.

Sebbene molto contento dell'epilogo, mi è rimasta una specie di bocca amara per il modo in cui la stavamo buttando via a partire dall'1-2 in poi.

C'è tanto tanto tanto da crescere ancora.
C'è da lavorare tantissimo sulla fragilità mentale, se no si rischia che in Champions si faccia la scampagnata.

Sono in gran parte d'accordo. La fragilità dimostrata in alcune partite importanti è stata impressionante. Penso anche al derby di andata. Soprattutto perché un minuto prima del crollo avevi un'impressione di assoluto controllo di quello che ti circondava e che stavi facendo. Dopo la finale con la Juventus la squadra da questo punto di vista mi era sembrata molto solida. Ieri dopo il primo gol di Higuain c'è stato un momento di appannamento che sembrava irrecuperabile e destinato a perdurare fino al 90esimo. Tutti aspettavamo il terzo gol del Napoli. Poi le cose sono andate come sappiamo, per fortuna. Questo per dire che ieri i ragazzi sono stati bravi (per un tempo) ma anche molto fortunati. Non voglio dire che sia stata una vittoria immeritata o casuale ma sicuramente poco razionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Boh a me sembra l'abbia preparata benissimo.
l'unico errore fatto nel primo tempo ha portato all'occasione di Callejon.
Ma già al primo contropiede potevamo far male se Candreva non avesse sbagliato l'appoggio.
Nel secondo tempo la squadra ha avuto un black-out preoccupante, probabilmente dovuto alla pressione (cosa su cui lavorare). I cambi che ha fatto hanno raddrizzato la partita una volta per tutte, insieme ad Higuain (che si mangia un rigore, ricordiamolo, inesistente).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq piccola parentesi: da quando è al Napoli mi pare che Higuain abbia uno score di 9 gol in 8 partite contro la Lazio.
Speriamo il napoli lo venda e che se ne vada affanculo ad almeno 3000 km dall'italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Io vorrei rivedermela con calma e smaltire nuovamente sulla rincorsa di Higuain...

Se qualcuno ha una replica la metta online please...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2015, 15:53
Cmq piccola parentesi: da quando è al Napoli mi pare che Higuain abbia uno score di 9 gol in 8 partite contro la Lazio.
Speriamo il napoli lo venda e che se ne vada affanculo ad almeno 3000 km dall'italia.
E potevano essere 9 su 9.
Impressionante!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alcares il 01 Giu 2015, 15:57
E potevano essere 9 su 9.
Impressionante!
10 su 8 volevi dire, peggio ancora.
Che sparisca dalla serie A, mortacci sua!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2015, 16:02
10 su 8 volevi dire, peggio ancora.
Che sparisca dalla serie A, mortacci sua!
Azzo, vero, l'ho letti al contrario!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 01 Giu 2015, 14:47
Io devo dire una verità molto poco condivisibile: non sono riuscito a godermi appieno il 2-3 di Onazi e il 2-4 spazzadubbi di Miro.

Sebbene molto contento dell'epilogo, mi è rimasta una specie di bocca amara per il modo in cui la stavamo buttando via a partire dall'1-2 in poi.

più o meno quello che successe a me al gol di Klose al 93' al derby. Quando segnò non esultai perché volevo segnasse prima e non all'ultimo secondo.   :sisisi:

però l'abbiamo eliminato in C.I. ed estromesso dalla C.L. In fondo pure se segna risulta abbastanza innocuo.   :)

Citazione di: gaizkamendieta il 01 Giu 2015, 15:00

per me è stato tutto più veloce. Quando è partita la rincorsa ero convinto che segnasse e che sarebbe finita 3-2 per loro.
Una volta che ho visto il pallone in curva B mi sono ritornati in mente vaiCiccio, derozzi con lo United e Tonetto e mi sono auto-convinto che sarebbe invece finita 2-2.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Il problema è che lo vuole il ManU,  possibile avversario dei preliminari CL...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: spook il 01 Giu 2015, 15:53
Io vorrei rivedermela con calma e smaltire nuovamente sulla rincorsa di Higuain...

Se qualcuno ha una replica la metta online please...
Adesso su sky.
i primi 10 minuto senza un fallo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
ma non se lo potremmo comprare noi higuain? gran attaccante

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Racconto la mia: Serata a casa (av) con amico milanista e mia sorella che simpatizza per noi. Ho nodo allo stomaco e non ceno. Non solo per la partita ma vabbè.
Comincia e sono agitato, al tiro di callejon ho pensato è dentro e se ci segnano per primi è la fine. Ma segna parolo, esultò. Poi candreva ed esulto ancora di più. Beh mi decido a mangiare due pezzi di pizza ed il mio amico milanista fa"sai pure io alla finale di Champions di Istanbul non volevo mangiare, quando siamo andati sul 3-0 mi si è aperto l'appetito... Però poi..."
Eccola là me l'ha tirata... Anche se tra le due simpatizza per noi.
Comunque 1-2. Cazzo torno agitato. 2-2 ed espulsione e io che dico "ecco qua, questa è una partita da Lazio, sempre così"

Rigore e già in diretta sbraito che non c'era, ero indeciso se guardarlo o no. Vado nell'altra stanza dove si è rifugiata mia sorella perché crede di portare sfiga. E continuo a ripetere "è proprio da Lazio, non c'è niente da fare" ovviamente in quel momento ero sicuro che fosse finita.

Poi mi dico. No. Voglio vedere e se dobbiamo recuperare un gol, io lo voglio vedere.
Sbaglia. Non esultò, sono ancora pessimista.

Poi buio. Onaaaaziiii corro verso la Tv urlando. Quello di Klose manco l'ho visto. Stavo ancora esultando.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2015, 16:22
Adesso su sky.
i primi 10 minuto senza un fallo.

Quanto stanno???? Speriamo bene...  :)

Gracias!!!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Andrà all'Atlético Madrid.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

........dico.....

Discussione precedente - Discussione successiva