Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Comunione bordo piscina al circolo sportivo.
Io e i due fratelli di mia moglie con i-pad.
Panchina vicino al gabiotto-ufficio (4 tacche): 2 a 0 per noi.
Andiamo a mangiare.
Tornati panchina occupata dalle borse di calciottari.
Cambiamo panchina: 2 a 2 espulsione Parolo.
Borse frullate per terra e riappropriazione debita della panchina.

2 a 4 e via a ricchi balli e festeggiamenti (alla faccia dei romanelli presenti alla festa).

Ps. immancabile intermezzo con nonnetto settantenne romanista il quale mi ricordava le mie origini "burine" e al quale ricordavo che quando il mio di nonno, solo della Lazio poteva essere perché loro non esistevano quando lui era piccolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BomberMax il 01 Giu 2015, 16:36
Ma  quanto è  bella  sta  foto? 

........dico.....
sembra gli stia dicendo...... "non ce credevi piu' eh!!!!!!!!! !  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 16:42
Vabbè, spettacolare.

"Ci sarà una ragione perchè il cielo è azzurro"...

Appunto!

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Sto rivedendo la partita. Ma Marchetti si  è fatto male per esultare sul rigore sbagliato????

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: spook il 01 Giu 2015, 17:41
Sto rivedendo la partita. Ma Marchetti si  è fatto male per esultare sul rigore sbagliato????

non lo so ma continua ad esultare  :)

nel pt avevo visto berisha che si riscaldava ma non so perche'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: spook il 01 Giu 2015, 17:41
Ho sentito dire che questa è una "leggenda"falsa,in realtà s'era già fatto male e quell'esultanza gli ha solo accentuato il dolore in quel momento.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Che bello rivederla. Praticamente dal rigore in poi mi rendo conto che in realtà non avevo visto proprio nulla. Una prima visione praticamente! :)

Da segnalare due perle che mi erano sfuggite. Compagnoni che al rosso di Ghoulam esclama "Eccolo là!". Espressione tipica del tifoso quando lo prende in quel posto.

La seconda di Bergomi, che nel primo replay sul gol di Onazi "chiama" il fallo di Klose nel recupero palla.

Vermi schifosi. V'è annata male. Ma proprio male male...

:since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: spook il 01 Giu 2015, 18:06
Che bello rivederla. Praticamente dal rigore in poi mi rendo conto che in realtà non avevo visto proprio nulla. Una prima visione praticamente! :)

Da segnalare due perle che mi erano sfuggite. Compagnoni che al rosso di Ghoulam esclama "Eccolo là!". Espressione tipica del tifoso quando lo prende in quel posto.

La seconda di Bergomi, che nel primo replay sul gol di Onazi "chiama" il fallo di Klose nel recupero palla.

Vermi schifosi. V'è annata male. Ma proprio male male...

:since

Perche' prima del rigore Bergomi se ne esce con "Higuain ha gia' sbagliato 4 rigori" MRTCC SUA

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Non ho alte parole ...
Forza Lazio Sempre!!!!

chico

*
Lazionetter
* 600
Mi sono rivisto adesso la partita senza la tensione che avevo ieri sera e ho notato alcune cose che mi erano sfuggite. In primis la grande partita di Basta e De Vrij che veramente non hanno sbagliato un pallone, la seconda un paio di paraculate di Mauricio che ci ha permesso di perdere 4-5 minuti specialmente quando doveva uscire Cataldi che ha fatto finta di capire che doveva uscire lui e l'ultima l'ignobile telecronaca di compagnoni (e bergomi) che puntualmente se l'è preso in culo  :asrm :asrm 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

A me fa morire il fatto che l' "assist" a Onazi lo faccia Maggio, colui il quale s'era preso un rigore inventato 5 minuti prima.
Nei momenti che contano gli dei del calcio, perfidi e maligni, sono dalla nostra.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ammazza che gnocca la Cavezza, non avevo ancora avuto il piacere...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: LeTissier il 01 Giu 2015, 15:07
Sono in gran parte d'accordo. La fragilità dimostrata in alcune partite importanti è stata impressionante. Penso anche al derby di andata. Soprattutto perché un minuto prima del crollo avevi un'impressione di assoluto controllo di quello che ti circondava e che stavi facendo. Dopo la finale con la Juventus la squadra da questo punto di vista mi era sembrata molto solida. Ieri dopo il primo gol di Higuain c'è stato un momento di appannamento che sembrava irrecuperabile e destinato a perdurare fino al 90esimo. Tutti aspettavamo il terzo gol del Napoli. Poi le cose sono andate come sappiamo, per fortuna. Questo per dire che ieri i ragazzi sono stati bravi (per un tempo) ma anche molto fortunati. Non voglio dire che sia stata una vittoria immeritata o casuale ma sicuramente poco razionale.

concordo con questo commento. nel caso della partita di ieri pero' il momento di appannamento era dovuto alla enorme pressione per le due sconfitte precedenti. in generale, questi momenti secondo me vengono piu' per errori individuali banali che per reale mancanza di carattere. su quello si deve lavorare, imparare dalla Juve che si difende in 11 e non sbaglia nulla, che comunque ha l'umilta' di giocare alla viva il parroco se serve. poi quando ci si difende vorrei maggiore aggressività almeno negli ultimi 30 metri. ieri ad un certo punto sembrava che accettassero l'uno contro uno sulla fascia nonostante ci difendessimo in 9. comunque la Lazio è migliorabile e questo è un bene, Pioli lo ha detto anche ieri nonostante fosse il giorno piu' bello (il riferimento al "braccino").

questa squadra ha poi bisogno di questi tifosi Laziali innamorati, mi piacerebbe anche solo un colpo ad effetto prima del preliminare e tenere i big. provare quest'anno a fare all-in su EL o campionato e poi solo in caso di insuccessi e di problemi economici vendere un big (2016). un colpo ad effetto potrebbe fare da solo 10 mila tessere e portare il numero di abbonati a 30 mila.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Ammazza che gnocca la Cavezza, non avevo ancora avuto il piacere...

ma solo le bionde ve piacciono?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Agguato, domenica notte a Higuain e Andujar

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
di ritorno dall'expo di milano in macchina.
stereo spento l'ho vista sul cellulare con skygo.
gol di parolo solo il replay perche' si era inchiodato
gol di candreva in diretta con urla da pazzo (gli altri in macchina con me erano 2 simpatizzanti Lazio 1 rioma.
espulsione parolo bestemmie
2-1 e 2-2 non ve lo dico...
rigore sbagliato non ho esultato perche' ero sicuro di perdere. Nel frattempo mi ero perso espulsione nappule'.
80esimo autogrill.
loro scendono io rimango in auto col cellulare che prendeva bene e quindi non mi sposto.
poi il nervosismo e vado a far pipi in mezzo ai parcheggi... il lampo di onazi e le urla da matto e tutti che mi guardavano. Ho pensato pure che qualche napoletano poteva menarmi...
entro all'autogrill tipo vandalo. KLOSE. E goduria...

Discussione precedente - Discussione successiva