Citazione di: eagle s supporters il 23 Apr 2021, 00:00
Il discorso è esattamente l'opposto....
CAMPIONATO FINITO HIHIHIHIHIHI è stato scritto ripetutamente dopo ogni vittoria della Lazio per perculeggiare in maniera evidente e dare dello scemo a chi pensava da mesi, con un minimo di lungimiranza dovuta, AHIME', dall'età e dall'esperienza maturata in tanti anni di calcio, che l'epilogo del campionato sarebbe stato esattamente questo...
Sul fatto dei poveri illusi, l'espressione l'hai usata tu, io non mi sono mai permesso di scriverla....
Certo l'ho pensato e lo penso tuttora quando si "gufa" l'Atalanta contro le cloache, ma il pensiero presumo che non conti....
Ma difatti l'epilogo del campionato per la Lazio (inteso come lotta per un posto Champions) finirà solo quando la matematica ti dirà che non sarà più possibile e si, se vuoi avere qualche speranza in più, è meglio che merde ed Atalanta si siano divise la posta. Così come è meglio che questo accada anche nei restanti scontri diretti delle altre competitors.
Se hai paura di essere ripreso dalle merde, allora non puoi manco sperare di poterci arrivare in Champions.
Il dato è che se non pensiamo di poterci arrivare noi che abbiamo 4 punti di vantaggio con una partita in meno è probabile che, passando per il campionato e dopo questo pareggio casalingo, non ci andranno neanche loro visto che stanno a 10 punti dalla quarta. Quindi gli rimarrebbe solo il filo sottile della vittoria della E. L.
Se non vanno per la terza volta consecutiva in Champions saranno costretti ad un ulteriore ridimensionamento.