napoli-Lazio a Dublino

Aperto da Adler Nest, 18 Set 2012, 10:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Qualche " disperato" come me e' per caso li' O puo' darmi qualche dritta?

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
hanno squalificato il san paolo?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 18 Set 2012, 10:34
Qualche " disperato" come me e' per caso li' O puo' darmi qualche dritta?


un limerick, per restare in tema

c'è un veterinario Laziale a kildare
che la partita potrebbe veder
se gli scrivi po'esse
(quanto è merda l'aesse?!)
che la Lazio potrete sostener

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 18 Set 2012, 10:35
hanno squalificato il san paolo?
Tu scherzi........ Saro' in terra celtica: come faccio a vedere la partita?.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syd

*
Lazionetter
* 381
Registrato
purtroppo non ti posso dire dove guardare la partita... ma però ti posso indicare dove bere una buonissima guinness... mi manca troppa la guinness bevuta in irlanda, bevine una alla mia salute...  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
c'è un pub che manda tutta la serie A, sta proprio all'angolo tra O'connel street e Parnell Street, si chiama Murrays Bar. La mandano al 100%, quando vivevo lì guardavo quasi sempre le partite su questo pub  :beer:

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2012, 12:25angolo tra O'connel street e Parnell Street

ho una foto di IB e JA proprio in quell'angolo, poco prima di girare a dx per andare al vecchio croke park
:beer:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Io mi vidi Lazio-Lecce, ultima di campionato, in un pub proprio su temple bar...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
non ci sarebbe irish eagle?

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Rispolvero questo topic.
Il Murray è ok? ho letto su internet che è ritrovo del roma club :O
Oppure alternative?
Grazie  :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
O'Donoghues pub (ce ne sono due) io andavo sempre a quello che sta al 15 di Suffolk street. I proprietari sono simpatici e fanno spesso vedere le partite. Magari puoi chiedere!

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Ah sì, ho capito qual'è. Magari chiedo domani per essere sicuro. Grazie  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: giggio il 02 Nov 2016, 18:33
Ah sì, ho capito qual'è. Magari chiedo domani per essere sicuro. Grazie  :beer:

figurati! è comunque un bel pub. Niall si chiama uno dei due, l'altro dei proprietari non mi ricordo XD ci ho speso un sacco di soldi e mangiato molte volte.
Di solito fanno vedere il Celtic (di cui sono tifosi) o la premier (anche diversi sport irlandesi come Calcio Gaelico o Hurling, quando gioca l'Atha Cliath impazziscono completamente)
Non ti posso assicurare che facciano vedere la serie a. Ma sono abbastanza cordiali da poter chiedere loro se c'è qualche altro bar sport in città dove fanno vedere il campionato italiano.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
The Woolshed la fa vedere al 100%, ci sono stato l'anno scorso e ho visto l'andata- no, non è andata benissimo.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Registrato
Citazione di: Janky il 02 Nov 2016, 19:08
The Woolshed la fa vedere al 100%, ci sono stato l'anno scorso e ho visto l'andata- no, non è andata benissimo.

Serie A
Saturday 05 November
Napoli v Lazio 7.45pm

http://www.woolshedbaa.com/dublin/whats-on/football/     :beer: :beer: :beer: :beer:

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Bene, almeno un posto è sicuro, grazie!  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: giggio il 02 Nov 2016, 18:25
Rispolvero questo topic.
Il Murray è ok? ho letto su internet che è ritrovo del roma club :O
Oppure alternative?
Grazie  :D
non avevo visto questo topic.. a ogni modo il Murrays è enorme quindi anche se ci fossero tanti romanisti..

p.s. ot una volta lì vidi un Roma-Inter e presero per i capelli una mia amica che aveva esultato al gol dell'Inter anche pacatamente a dire il vero (era lì coi suoi genitori romanisti).. che belle persone che sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva