Napoli - Lazio, Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 27 Mar 2015, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Sinceramente non capisco questa incatsaura per i prezzi .

E' i last minute . Vi fanno schifo ?  Mai fatti ? Non e' giusto in confronto a chi ha comprato una vacanza a prezzo pieno ?

Boh . Mica Vi Capisco .

Bravi . Fanno bene . Anzi NO .

BENISSIMO .

E comunque gli rompiamo il chiulo  :=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
...oggi a Napoli prendo un taxi, le solite chiacchiere, poi ad un certo punto si va sul calcio. Incredibile, il tassista era un laziale fracico, conosciuto come Peppe o'laziale. Convertito alla vera fede da Giorgio Chinaglia, mi ha detto. Poi mi ha mostrato le foto di tutti i giocatori. Noi tenimmo Felipe Anderson!!  :ssl
EOT

lo considero di buon auspicio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2015, 20:06
in realtà anche con l'atalanta le curve stavano a 5 euro, ma tant'è.

Con l'Atalanta era un match unico...anche Lazio Varese mi pare di ricordare che fosse a prezzi stracciati.

Detto questo motivo il mio sdegno.

Sdegno verso la Federazione che non regolamenta la cosa...scusate, nel derby di campionato Lazio e Roma devono uniformare i prezzi. Qui ho capito che le strutture e le città sono diverse...ma non puoi permettere alla squadra che gioca il ritorno in casa di fare proprio come je pare...

Detto questo c'è anche la questione delle restrizioni in trasferta. Correggetemi se sbaglio, ma all'andata era negato il diritto di acquisto a chi non fosse residente nel Lazio. Succederà lo stesso a Napoli...solo che qui a Roma i residenti Napoletani so na marea e praticamente a loro la trasferta non è mai interdetta in sostanza...dubito che Laziali campani invadano il San Paolo...

Quindi spero che sto sgarbo, Lotito se lo leghi al dito...perchè di sgarbo parliamo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Mar 2015, 20:30
OT
...oggi a Napoli prendo un taxi, le solite chiacchiere, poi ad un certo punto si va sul calcio. Incredibile, il tassista era un laziale fracico, conosciuto come Peppe o'laziale. Convertito alla vera fede da Giorgio Chinaglia, mi ha detto. Poi mi ha mostrato le foto di tutti i giocatori. Noi tenimmo Felipe Anderson!!  :ssl
EOT

lo considero di buon auspicio

Assolutamente  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
"Convertito alla vera fede" me lo appunto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ragazzi ma che problema c'è se saranno 45000 napoletani? Sbanchiamo lo stesso, noi abbiamo una divinità in campo...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gentlemen il 27 Mar 2015, 19:07
Raggiungere la finale sarebbe bellissimo, si giocherebbe il 7 giugno, a campionato finito da 7 giorni, la possibilità di coronare, nella storia, questa bellissima squadra con un Trofeo che rimane in bacheca.
Il secondo posto sarebbe fondamentale per un vero salto di qualità, ma i Trofei sono Trofei, è quello che rimane, nel 2030 nessuno ricorderà il terzo posto del 2007, o il conseguente girone di Champions, ma tutti ricorderanno e rivedranno la CI del 2009 contro la Samp o la supercoppa di Pechino....non parlo del 26 maggio 2013, perché quella data rientra nel MITO.
Chapeau!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2015, 16:57
C'è prima Cagliari, lo so, ma era per riportare questa info e fare una considerazione:

Coppa Italia, al San Paolo sarà una bolgia: prezzi stracciati per i tifosi del Napoli
27.03.2015 16:28 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos    articolo letto 323 volte
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Nella semifinale d'andata di Coppa Italia, sugli spalti dell'Olimpico non c'erano nemmeno 30mila spettatori. Tutt'altro clima dovrà aspettarsi la Lazio al San Paolo. I tifosi del Napoli accorreranno in massa non solo per la posta in palio, ma anche per il costo stracciato dei biglietti. Per la gara di ritorno in programma l'8 aprile, infatti, gli abbonati avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per lo stesso posto del campionato, al prezzo di 1,20 euro. Le curve costeranno 5 euro, i distinti 8 e le tribune fino a un massimo di 30. Una notta di fuoco aspetta la Lazio di Pioli.

------

La considerazione è che il 31 maggio, giorno di Napoli Lazio di campionato, bisognerà arrivare a +4 sul Napoli, onde evitare condizionamenti esterni, come fu per quel pdm di Banti.

La prossima volta glieli regalassero i biglietti, spero si attacchino al cazzo entrambe in tutte e due le occasioni.

Mo scateni i "Canigiani boys"... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Andiamo facciamo piangere 45mila napoletani e torniamo a casa..é il calcio baby

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2015, 20:37
Con l'Atalanta era un match unico...anche Lazio Varese mi pare di ricordare che fosse a prezzi stracciati.

Sdegno verso la Federazione che non regolamenta la cosa...scusate, nel derby di campionato Lazio e Roma devono uniformare i prezzi. Qui ho capito che le strutture e le città sono diverse...ma non puoi permettere alla squadra che gioca il ritorno in casa di fare proprio come je pare...

Detto questo c'è anche la questione delle restrizioni in trasferta. Correggetemi se sbaglio, ma all'andata era negato il diritto di acquisto a chi non fosse residente nel Lazio. Succederà lo stesso a Napoli...solo che qui a Roma i residenti Napoletani so na marea e praticamente a loro la trasferta non è mai interdetta in sostanza...dubito che Laziali campani invadano il San Paolo...
Quindi spero che sto sgarbo, Lotito se lo leghi al dito...perchè di sgarbo parliamo.
E qui ti sbagli, fratello Laziale.
I Laziali della Campania , che è un vero e proprio club, quasi ogni partita fa un pullman per andare all'olimpico, e molti di loro saranno al san paolo.
:ssl :ssl

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.762
Spingere sull'acceleratore come già detto da Pioli, bisogna mettere più distacco possibile tra noi e gli altri e poi giocarci gli scontri diretti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2015, 20:37

Giusto, Lotito deve denunciare De Laurentis per concorrenza sleale !!!

Come sarebbe, all'andata noi gli abbiamo fatto il favore di tenere semivuote le tribune con prezzi dai 30 ai 60 € e lui al ritorno ci ripaga facendo entrare quasi gratis gli abbonati e mettendo le tribune da 8 a 30 € !!!

E no, non si fa così...   :nono:

Qui devono intervenire la Federazione e l'Associazione Consumatori !

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta segnare un goal, poi saranno loro a dover vincere...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Aquila Romana il 28 Mar 2015, 11:22
Giusto, Lotito deve denunciare De Laurentis per concorrenza sleale !!!

Come sarebbe, all'andata noi gli abbiamo fatto il favore di tenere semivuote le tribune con prezzi dai 30 ai 60 € e lui al ritorno ci ripaga facendo entrare quasi gratis gli abbonati e mettendo le tribune da 8 a 30 € !!!

E no, non si fa così...   :nono:

Qui devono intervenire la Federazione e l'Associazione Consumatori !

:)

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Io voglio Marchetti in porta!!! Sto sentendo che Pioli farà giocare Berisha, io questo contentino da dare ai portieri di riserva non lo capisco proprio. Vedi che è successo all'inter in europa league. Io sono sicura che all'andata Marchetti non avrebbe preso quel gol e ora saremmo andati a Napoli più tranquilli. Vi prego qualcuno faccia ragionare il mister!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: olympia il 30 Mar 2015, 18:06
Io voglio Marchetti in porta!!! Sto sentendo che Pioli farà giocare Berisha, io questo contentino da dare ai portieri di riserva non lo capisco proprio. Vedi che è successo all'inter in europa league. Io sono sicura che all'andata Marchetti non avrebbe preso quel gol e ora saremmo andati a Napoli più tranquilli. Vi prego qualcuno faccia ragionare il mister!

cosa avrebbe mai potuto fare Marchetti su un cross al centro a porta vuota? ma sei seria?

Anzi, Berisha ha pure fatto allargare molto Higuain. e ha fatto pure tre belle parate, due pazzesche.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non riesco a pensare ad altro a eccezione di 'sta partita... :elec:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2015, 03:42
cosa avrebbe mai potuto fare Marchetti su un cross al centro a porta vuota? ma sei seria?

Anzi, Berisha ha pure fatto allargare molto Higuain. e ha fatto pure tre belle parate, due pazzesche.

Eh ma sai Berisha é amico di Tare, quindi dobbiamo partire prevenuti con i giudizi.. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2015, 03:42

Credo si sia confusa con la partita di campionato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Benitez ha fatto capire di volere i tituli...
Quindi molleranno il campionato per la CI e la EL. (Per questo i prezzi stracciati al S. Paolo...)
Insomma, niente "sorpasso" e inferno in Coppa Italia a Napoli.

:x :X(

Discussione precedente - Discussione successiva