napoli - Lazio domenica 13 aprile ore 15

Aperto da Ro, 06 Apr 2014, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2014, 14:44
ascolta.. gente sana di mente dopo quel non gol di Brocchi non lo manderebbe più ad arbitrare sta partita.. non solo lo mandano, ma ogni anno.. e ogni anno la prendiamo inder.. non fare il casto e pure, a pensar male spesso..

Mi sembra che tra quella partita e questa in arrivo , il sig. Banti ci ha arbitrato un altra volta al S.Paolo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: JoeStrummer il 10 Apr 2014, 13:58
...e pè mandà comunicati del cavolo.

e pe non fa anna' i verilazziali a firenze...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Leggo di Mauri al posto di Klose....dicono subito no per mettere in chiaro le cose.
Meglio Perea o Postiga. Non si può giocare senza punte.
A sto punto portiamo Tounkara a Napoli o Lombardi.

Non si può fare come a Genova dove abbiamo regalato un tempo ad una squadra che non ha più niente da
dire al campionato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Oggi mi roderebbe di più la presenza di Mauri falso nove che quella di Banti .

In prospettiva farebbe più danni .

A me , eh . 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: RubinCarter il 10 Apr 2014, 14:54
Mi sembra che tra quella partita e questa in arrivo , il sig. Banti ci ha arbitrato un altra volta al S.Paolo.
26 ottobre 2008: Lazio-Napoli 0-1
3 aprile 2011: Napoli-Lazio 4-3
25 settembre 2012: Napoli-Lazio 3-0
29 gennaio 2014: Napoli-Lazio 1-0, in coppa Italia

Già dopo la partita del 2008 non ce lo dovevano mandare, qualcuno si ricorda l'arbitraggio di quel giorno? Io non ricordo mai chi arbitra in una determinata partita ma quel giorno il nome di Banti mi rimase impresso, tanto che quando ce lo mandarono nel 2011 per la stessa gara mi innervosii come ora ed ebbi pure ragione. A ogni modo lo ritengo l'arbitro più scarso della serie A e la sua designazione mi mette sempre in agitazione

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2014, 17:59
26 ottobre 2008: Lazio-Napoli 0-1
3 aprile 2011: Napoli-Lazio 4-3
25 settembre 2012: Napoli-Lazio 3-0
29 gennaio 2014: Napoli-Lazio 1-0, in coppa Italia

Già dopo la partita del 2008 non ce lo dovevano mandare, qualcuno si ricorda l'arbitraggio di quel giorno? Io non ricordo mai chi arbitra in una determinata partita ma quel giorno il nome di Banti mi rimase impresso, tanto che quando ce lo mandarono nel 2011 per la stessa gara mi innervosii come ora ed ebbi pure ragione. A ogni modo lo ritengo l'arbitro più scarso della serie A e la sua designazione mi mette sempre in agitazione
Questa è la prova definitiva, senza appello, che sono in malafede e decidono apposta a danno della Lazio, prendendo decisioni palesemente provocatorie.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Che fico, hanno mandato di nuovo un Banti, così per caso.
Comportamento di costui da controllare minuziosamente.
Attenzione, questo è recidivo!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

eh no, non è possibile!!!

Questa è pura malafede! :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/04/11/reja-prova-mauri-come-falso-nove-il-messaggero/

Reja prova Mauri come "falso nove" (Il Messaggero)

Disorientare il Napoli, non dare "punte" di riferimento: Mauri “falso nueve" avanza, sorpasso su Postiga ieri a Formello nel 4-3-3. Perché arrivano piccole buone notizie anche in difesa: Biava vince la lotta col suo ginocchio, stringerà i denti al San Paolo al fianco di Cana (out Dias); Konko e Radu sulle fasce. A centrocampo Onazi, Ledesma e Lulic. Candreva e Keita, a destra e sinistra, sfrecceranno con licenza d'inventare. In Figc il presidente Abete ha annunciato al Consiglio Federale la decisione su Lotito, con tanto di motivazione: "ll problema non sussiste, perché anche qualora ci fosse la quantificazione della pena e venisse dato il massimo per quel tipo di reato, sarebbe comunque di un anno. Al di sotto del minimo previsto per la decadenza". L'articolo 22 bis delle Noif in realtà non contempla alcuna durata, ma si presta a questo tipo d'interpretazione: in base alle norme federali, proprio ad Abete spetta l'ultima parola. Eccola. (Alberto Abbate)

AVANTI LAZIO

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
L'idea è quella di mettere in campo un giocatore forte fisicamente, bravo di testa e capace di lanciare in profondità Candreva e Keita negli spazi verosimilmente ampi che lascerà il Napoli. Sulla carta non è sbagliato, Reja ha fatto fare un lavoro abbastanza simile anche a Miro, soprattutto nella trasferta di Cagliari.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: migdan il 11 Apr 2014, 08:11
L'idea è quella di mettere in campo un giocatore forte fisicamente, bravo di testa
verissimo...mauri è l'unico giocatore che la prende spesso di testa dal centrocampo in su...
nn convince molto nemmeno a me la scelta 0 punte, soprattutto fuori casa, ma speriamo di sbagliarci della grossa!
FORZA LAZIO
ciucci merda

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non mi convince Mauri li davanti,io senza una punta non ci giocherei mai....se fosse solo una questione di colpi di testa,beh anche Perea mi pare molto bravo nel gioco aereo e nelle sponde......speriamo mi smentiscano con una grande prova.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Immagino sia difficile per Reja al livello di gestione del personale preferire Perea a Mauri. Magari fuoricasa a Napoli pensa che l'esperienza di Mauri in partite toste possa essere più' importante della prestanza di Perea.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 11 Apr 2014, 10:05
Immagino sia difficile per Reja al livello di gestione del personale preferire Perea a Mauri. Magari fuoricasa a Napoli pensa che l'esperienza di Mauri in partite toste possa essere più' importante della prestanza di Perea.

al di là delle sponde di testa che anche Perea poteva garantire, Mauri gioca perché sta tornando in forma.
tra Genova e la partita con la Samp a me é sembrato in netta ripresa.

e se Stefano é più lucido qualche cosa si inventa sempre.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Se deve giocare Postiga, Mauri centravanti tutta la vita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
giustamente visto le ultime due vittorie, una cazzata la deve fare.
non è bastata la prestazione di genova.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 09:40
Reja gliela può incartare a Benitez, c'era quasi riuscito in CI con la Lazio di riserva.
Per me possiamo fare risultato. :o
Ma se non abbiamo superato la meta' campo!
Io mi auguro, formazione a parte, un atteggiamento diverso.
Una via di mezzo tra quello che vorra' fare Reja (attesa passiva aspettando un errore del Napoli) e quello che ha dichiarato in conferenza stampa Reja ("ce la giocheremo a viso aperto").

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Aregai il 11 Apr 2014, 08:23
verissimo...mauri è l'unico giocatore che la prende spesso di testa dal centrocampo in su...
nn convince molto nemmeno a me la scelta 0 punte, soprattutto fuori casa, ma speriamo di sbagliarci della grossa!
FORZA LAZIO
ciucci merda

Sottovalutiamo il ruolo che può avere Keita. Molti in questo forum e anche oltre tendono a metterlo sulle fasce o esterno d'attacco per la sua velocità, capacità di saltare l'uomo e per i cross che sa fare ma invece a parer mio dovrebbe stare molto più centrale e meno defilato e vicino la prima punta. Il Mister secondo me l'ha capito e infatti chiede alla prima punta la sponda, di arretrare e di lasciare spazio di inserimento a Keita e Candreva: vedi anche il gol con la Samp con l'inserimento in area di Antonio. In quella posizione le nostre due ali possono fare male x davvero partendo dalla fascia andando a tagliare al centro inserendosi tra terzino e centrale...Mauri in quest'ottica è perfetto perchè sa tenere palla spalle alla porta e a quel punto può girarsi e lanciare (dato che è dotato di ottima tecnica e visione di gioco) i due esterni. Invece palla agli esterni Mauri sa inserirsi in area alla grande partendo da dietro senza dare punti di riferimento ai centrali napoletani...un Mauri alla titty potremmo dire...

La cosa può funzionare x me!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Giako77 il 11 Apr 2014, 11:38
Sottovalutiamo il ruolo che può avere Keita. Molti in questo forum e anche oltre tendono a metterlo sulle fasce o esterno d'attacco per la sua velocità, capacità di saltare l'uomo e per i cross che sa fare ma invece a parer mio dovrebbe stare molto più centrale e meno defilato e vicino la prima punta. Il Mister secondo me l'ha capito e infatti chiede alla prima punta la sponda, di arretrare e di lasciare spazio di inserimento a Keita e Candreva: vedi anche il gol con la Samp con l'inserimento in area di Antonio. In quella posizione le nostre due ali possono fare male x davvero partendo dalla fascia andando a tagliare al centro inserendosi tra terzino e centrale...Mauri in quest'ottica è perfetto perchè sa tenere palla spalle alla porta e a quel punto può girarsi e lanciare (dato che è dotato di ottima tecnica e visione di gioco) i due esterni. Invece palla agli esterni Mauri sa inserirsi in area alla grande partendo da dietro senza dare punti di riferimento ai centrali napoletani...un Mauri alla titty potremmo dire...

La cosa può funzionare x me!

Si però una partita è fatta anche di mischioni, di palle sporche in area, di sportellate coi difensori.
Poi aò, dovesse giocare Mauri speriamo faccia un gol un paio d'assist e semo tutti contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva