napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho visto la partita. Già si conosceva il risultato finale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 00:24
Sì, certo. Pensa che se giocavamo col Barcellona perdevamo pure. Mediocrità.
Ma ti rendi conto? Stai parlando della Juve che sta sderenando il campionato da 3 anni e aveva vinto le ultime 12 e del Napoli del grande Dela che è terzo e ha fatto una fracca di punti in CL in un girone di ferro.
ma perche ha napoli hai giocato cazzarola???????????????? ma che hai fatto a napoli? manco sei sceso in campo... dice hai tenuto bene il campo.. e te credo undici in difesa zero tiri in porta potevi gioca pure 3 giorni de seguto che non avresti mai vinto.... ehh ma de piu' nun se poteva fa.... e allora me posso incazza o no se de piu nun se poteva fa?????????????????????????? no pewrche a te sta bene sta Laziotta da pulciari che manco negli anni 80!
bastqa va che avevo deciso di non incazzarmi poi escono quelli cosi e me fanno veni il sangue al cervello!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: ralphmalph il 29 Gen 2014, 23:26
:lol: :lol: :lol:

cor cavolo che me faccio fregà più.

anche perchè c'è chi gliela ricorda 3x2   :=))
ondraz vedrai che alla fine avrà torto anche su FA , e ne sarà strafelicie
(poi magari si inventerà che diceva così perchè sa per certo che in brasile tifava paa riomma ,
ma questa è un'altra storia)  :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 00:28
ma perche ha napoli hai giocato cazzarola???????????????? ma che hai fatto a napoli? manco sei sceso in campo... dice hai tenuto bene il campo.. e te credo undici in difesa zero tiri in porta potevi gioca pure 3 giorni de seguto che non avresti mai vinto.... ehh ma de piu' nun se poteva fa.... e allora me posso incazza o no se de piu nun se poteva fa?????????????????????????? no pewrche a te sta bene sta Laziotta da pulciari che manco negli anni 80!
bastqa va che avevo deciso di non incazzarmi poi escono quelli cosi e me fanno veni il sangue al cervello!
Secondo me non sei sereno. Hai giocato fuori casa col Napoli titolare e hai perso una partita equilibrata per un tiraccio in porta. Ma perché Berisha che ha parato? Se Klose è indisponibile, Candreva non sta in forma che vuoi fare?
Mai che si riesca a vedere il bicchiere mezzo pieno. La Laziotta anni 80? Ma dici sul serio?
Abbiamo una buona squadra (da primi 6 posti), buoni giovani (uno è una grande talento: Keita), abbiamo la Primavera Campione d'Italia. Si può migliorare, ma non di certo affermando che siamo una squadretta ridicola. Perché non è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 00:28

è questo che non capiscono ....dice ma noi potevamo schierare solo Perea Felipe e Keita di più non si poteva fare...ma infatti non è colpa loro .... chi cavolo c'ha messo in queste condizioni?Ve lo dico io la stessa persona che difendete contro ogni logica . La stessa che ancora oggi sta vendendo il nostro miglior giocatore e voi siete pure contenti perchè se non rinnova se ne va a zero .Come se i 20 milioni v'aiutassero a vincere le partite ...Svegliatevi una buona volta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: irisheagle il 30 Gen 2014, 00:34

è questo che non capiscono ....dice ma noi potevamo schierare solo Perea Felipe e Keita di più non si poteva fare...ma infatti non è colpa loro .... chi cavolo c'ha messo in queste condizioni?Ve lo dico io la stessa persona che difendete contro ogni logica . La stessa che ancora oggi sta vendendo il nostro miglior giocatore e voi siete pure contenti perchè se non rinnova se ne va a zero .Come se i 20 milioni v'aiutassero a vincere le partite ...Svegliatevi una buona volta.
Ma quali condizioni? Ma chi difende. Lotito? Qui si vogliono difendere i nostri giovani (parola con cui molti si riempiono la bocca). Ragazzi che hanno lottato fuori casa contro il Napoli facendo una partita più che dignitosa.
Mo non si può neanche perdere 1-0 fuori casa al San Paolo perchè è indice di mediocrità?
Keita lo facciamo giocare ogni tanto o no? Boh.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 29 Gen 2014, 23:58
Ralph, a me spaventa la rassegnazione.
Che se FA non sbaglia un passaggio di due metri ti fa' dire che c'ha i numeri e presto o tardi li vedremo.
Che se Perea corre e lotta per 60' minuti a vuoto ti fa' di' che e' bbono.
Ma un centravanti non deve vince il pentatlon del liceo, un centravanti dovrebbe una volta che e' una volta tira' in porta. Non dico segna', ma tira' in porta.

E questo spaventa pure me.
Io FA lo venderei domani, figurati, ancora ci stanno due giorni di tempo per sbarazzarci de sta sòla.
Ma vado dicendo da mesi che con il fatturato della Lazio è spaventoso essere così distanti dalle prime, non è che lo devo ripetere ogni volta.
E rispondo anche agli altri.
Mi rode il culo essere usciti dalla Coppa Italia, ma fin dall'avvento di Reja sapevo che stasera non avrebbero giocato i titolari, perché con Reja è così.
E sarà così anche in Europa League, ne sono certo, non mi faccio illusioni, sperando che perea e postiga bastino a superare almeno sti bulgari.
Mo diteme voi, al netto degli alka seltzer che ho ingoiato in questi mesi, che devo fa?
Posso commentare un dato di fatto, come la partita di questa sera, nella quale mi aspettavo un massacro che non c'è stato?
Ma ndo lo leggete che so soddisfatto?
So rassegnato, ma no alla mediocrità.
So rassegnato che la Lazio, attualmente, è una squadra modesta, che gioca co gli stessi titolari da due anni.
Ma non mi rassegno alla mediocrità perché 105 milioni di euro di fatturato possono essere utilizzati in maniera migliore da una società appena competente e leggermente ambiziosa.

Citazione di: sharp il 30 Gen 2014, 00:30
anche perchè c'è chi gliela ricorda 3x2   :=))
ondraz vedrai che alla fine avrà torto anche su FA , e ne sarà strafelicie
(poi magari si inventerà che diceva così perchè sa per certo che in brasile tifava paa riomma ,
ma questa è un'altra storia)  :p

:ass:

(questo lo uso solo co te e porga)
FA via. Subito.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 00:32
Secondo me non sei sereno. Hai giocato fuori casa col Napoli titolare e hai perso una partita equilibrata per un tiraccio in porta. Ma perché Berisha che ha parato? Se Klose è indisponibile, Candreva non sta in forma che vuoi fare?
Mai che si riesca a vedere il bicchiere mezzo pieno. La Laziotta anni 80? Ma dici sul serio?
Abbiamo una buona squadra (da primi 6 posti), buoni giovani (uno è una grande talento: Keita), abbiamo la Primavera Campione d'Italia. Si può migliorare, ma non di certo affermando che siamo una squadretta ridicola. Perché non è vero.
Ma quale partita equilibrata?
Tutti a difendere, un rigore non dato per grazia ricevuta, un palo, noi zero tiri.
Hai perso e sei pure contento.
Tutto a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 00:32
ma quale partita equilibrata? ma che partita hai visto? e me sa che tu la Laziotta degli anni 80 non l'hai mai vista.. andava a giocare in trasferta esattamente come quella di stasera ! e tocca esse pure contenti. e con i giovani le squadre non le fai..... MAI! i giovani se ne mette uno per volta e si fanno crescrere.. no che hai solo quelli  da mettere in campo.
scommetto che tu eri uno di quelli che prendeva per il culo le merde col progetto giovani lo scorso anno no?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Con la formazione obbligata l'unica maniera di giocarla per sperare di sfangarla era così: ben chiusi dietro e concedere poco al Napoli, poi inserire Candreva e/o Hernanes(non potevanp reggere tutta la gara) e provare il colpaccio. Purtroppo le due sostitizipni fprzate hanno partoritp una gara sterile che però se non era per un gol 'fortuito' sarebbe andata almenp ai supplementari.
Comunque meglio questo esser 'mediocre' che 'dominare' e prenderne quattro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 00:37
Ma quali condizioni? Ma chi difende. Lotito? Qui si vogliono difendere i nostri giovani (parola con cui molti si riempiono la bocca). Ragazzi che hanno lottato fuori casa contro il Napoli facendo una partita più che dignitosa.
Mo non si può neanche perdere 1-0 fuori casa al San Paolo perchè è indice di mediocrità?
no no no, vatteli a vedere i miei giudizi sui giovani, nessuno li difende a spada tratta come me, ma non è questo il modo di puntare sui giovani.. QUESTO è UN MODO PE NON SPENDE E BASTA!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tyler87 il 30 Gen 2014, 00:40
Con la formazione obbligata l'unica maniera di giocarla per sperare di sfangarla era così: ben chiusi dietro e concedere poco al Napoli, poi inserire Candreva e/o Hernanes(non potevanp reggere tutta la gara) e provare il colpaccio. Purtroppo le due sostitizipni fprzate hanno partoritp una gara sterile che però se non era per un gol 'fortuito' sarebbe andata almenp ai supplementari.
Comunque meglio questo esser 'mediocre' che 'dominare' e prenderne quattro.
Ma perché formazione obbligata con tutte riserve?
Pure Reja, perché questo atteggiamento squallido verso le coppe?
Per fare la partita col Chievo?
Boh, io non capisco.

Ma non è che era lui che non voleva i tre derby? Sennò non si spiega...  :s

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
la LAZIO 2 per poco non vince contro il NAPOLI titolare
che dire?
tenere tutti e vincere il derby e andare avanti in EL, senza dimenticare che il 5 e 6 posto sono a -6

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 00:37

Quali condizioni dici? Oggi non avevi un solo sostituto uno per i tre davanti (tutti U21 ) Ti sei presentato in coppa con una rosa di giocatori ridicola e non per colpa dei giocatori stessi.Presentarti con quei 3 davanti significa abbandonare la competizione. In realtà s'è deciso di abbandonare la stagione all'inizio dell'anno...e da quello che si sta vedendo si continuerà così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 00:39
ma quale partita equilibrata? ma che partita hai visto? e me sa che tu la Laziotta degli anni 80 non l'hai mai vista.. andava a giocare in trasferta esattamente come quella di stasera ! e tocca esse pure contenti. e con i giovani le squadre non le fai..... MAI! i giovani se ne mette uno per volta e si fanno crescrere.. no che hai solo quelli  da mettere in campo.
scommetto che tu eri uno di quelli che prendeva per il culo le merde col progetto giovani lo scorso anno no?
Vabbé non ci capiamo. Il Napoli dal 60 in avanti ha preso in mano il campo. Io non ho mai sofferto nel guardare la partita, nessun grande pericolo. Un palo esterno su tiro da fuori area e un rigore dubbio su entrata scomposta me li chiamate dominio? Ok.
Noi avevamo le riserve. Tu vedi rassegnazione io no. Progetto giovani?
Ma cosa stai dicendo? I titolari sono Klose Candreva Hernanes. Sono giovani? Per me sono grandi giocatori.
Le riserve sono Keita Felipe Perea + 2 giovincelli come Mauri e Postiga (se arriva).
Che attacco mediocre. Proprio da squadretta. Una squadretta che mette sotto la Juve all'Olimpico e va a fare una partita ordinata e senza affanno a Napoli con 6 riserve. A te sembra mediocre a me no.
Soprattutto se dietro hai una Primavera a livelli MAI raggiunti prima.
(Poi se quello che sceivo lo volete leggere come un discorso pro Lotito fate pure).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: NoSurrender il 30 Gen 2014, 00:43
Boh, io non capisco.

Perché Klose aveva la febbre e Candreva non era al meglio?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 00:45
Vabbé non ci capiamo. Il Napoli dal 60 in avanti ha preso in mano il campo. Io non ho mai sofferto nel guardare la partita, nessun grande pericolo. Un palo esterno su tiro da fuori area e un rigore dubbio su entrata scomposta me li chiamate dominio? Ok.
Ma cosa stai dicendo? I titolari sono Klose Candreva Hernanes. Sono giovani? Per me sono grandi giocatori.
Le riserve sono Keita Felipe Perea + 2 giovincelli come Mauri e Postiga (se arriva).
Che attacco mediocre. Proprio da squadretta. Una squadretta che mette sotto la Juve all'Olimpico e va a fare una partita ordinata e senza affanno a Napoli con 6 riserve. A te sembra mediocre a me no.
(Poi se quello che sceivo lo volete leggere come un discorso pro Lotito fate pure).

però io ve vojo bene a tutti. Ma come se fa a considerà Perea e FA attaccanti da serie A.
Boh, davvero secondo me state fuori dalla realtà

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: NoSurrender il 30 Gen 2014, 00:43
Boh, io non capisco.

Klose con la febbre (manco convocato),idem Candreva che in questi giorni non si è allenato e non poteva partire titolare,Biglia aveva preso una botta cpntro la juve e le condizioni non erano migliori,raduno infortunato e Biava 3 gare purtroppo non le regge.
Lo ha detto anche Reja nella cpnferenza pregara, la formazione sarà dettata più dal medicp xhe da scelta tecniche.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 00:45
Si mediocre si, te lo ripeto semo contenti perche arriva forse un altro diciottente e postiga uno che ha segnato quest'anno 3 gol in 153 partite e cia' 31anni.... per la lazio e bono certo, te credo co quello che ce sta.... ma nguarda se lo cercano milan inter napoli roma o pure una fiorentina che incassa meno di noi-.. te credo che pe noi è bono a meglio non possiamo piu' neanche aspirare!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2014, 00:37
E questo spaventa pure me.
Io FA lo venderei domani, figurati, ancora ci stanno due giorni di tempo per sbarazzarci de sta sòla.
Ma vado dicendo da mesi che con il fatturato della Lazio è spaventoso essere così distanti dalle prime, non è che lo devo ripetere ogni volta.
E rispondo anche agli altri.
Mi rode il culo essere usciti dalla Coppa Italia, ma fin dall'avvento di Reja sapevo che stasera non avrebbero giocato i titolari, perché con Reja è così.
E sarà così anche in Europa League, ne sono certo, non mi faccio illusioni, sperando che perea e postiga bastino a superare almeno sti bulgari.
Mo diteme voi, al netto degli alka seltzer che ho ingoiato in questi mesi, che devo fa?
Posso commentare un dato di fatto, come la partita di questa sera, nella quale mi aspettavo un massacro che non c'è stato?
Ma ndo lo leggete che so soddisfatto?
So rassegnato, ma no alla mediocrità.
So rassegnato che la Lazio, attualmente, è una squadra modesta, che gioca co gli stessi titolari da due anni.
Ma non mi rassegno alla mediocrità perché 105 milioni di euro di fatturato possono essere utilizzati in maniera migliore da una società appena competente e leggermente ambiziosa.

:ass:

(questo lo uso solo co te e porga)
FA via. Subito.

se pure avessi dei dubbi che FA presto si dimostrerà un ottimo giocatore(e non ne ho)
vista la tua insistenza nel dire che è una pippa sono strasicuro che farà benissimo,  :poof: :bann:

mi baso sul fatto che parliamo di calcio se parlavamo di pallone ti potevo anche dar retta

:prr: :bann:

intanto il perchè  la squadra sbarellava sempre(al netto della mancanza di una punta)
credo cominci ad essere evidente ai più  :fidej:

Discussione precedente - Discussione successiva