Citazione di: Bianchina il 29 Gen 2014, 23:58
Ralph, a me spaventa la rassegnazione.
Che se FA non sbaglia un passaggio di due metri ti fa' dire che c'ha i numeri e presto o tardi li vedremo.
Che se Perea corre e lotta per 60' minuti a vuoto ti fa' di' che e' bbono.
Ma un centravanti non deve vince il pentatlon del liceo, un centravanti dovrebbe una volta che e' una volta tira' in porta. Non dico segna', ma tira' in porta.
E questo spaventa pure me.
Io FA lo venderei domani, figurati, ancora ci stanno due giorni di tempo per sbarazzarci de sta sòla.
Ma vado dicendo da mesi che con il fatturato della Lazio è spaventoso essere così distanti dalle prime, non è che lo devo ripetere ogni volta.
E rispondo anche agli altri.
Mi rode il culo essere usciti dalla Coppa Italia, ma fin dall'avvento di Reja sapevo che stasera non avrebbero giocato i titolari, perché con Reja è così.
E sarà così anche in Europa League, ne sono certo, non mi faccio illusioni, sperando che perea e postiga bastino a superare almeno sti bulgari.
Mo diteme voi, al netto degli alka seltzer che ho ingoiato in questi mesi, che devo fa?
Posso commentare un dato di fatto, come la partita di questa sera, nella quale mi aspettavo un massacro che non c'è stato?
Ma ndo lo leggete che so soddisfatto?
So rassegnato, ma no alla mediocrità.
So rassegnato che la Lazio, attualmente, è una squadra modesta, che gioca co gli stessi titolari da due anni.
Ma non mi rassegno alla mediocrità perché 105 milioni di euro di fatturato possono essere utilizzati in maniera migliore da una società appena competente e leggermente ambiziosa.
Citazione di: sharp il 30 Gen 2014, 00:30
anche perchè c'è chi gliela ricorda 3x2
ondraz vedrai che alla fine avrà torto anche su FA , e ne sarà strafelicie
(poi magari si inventerà che diceva così perchè sa per certo che in brasile tifava paa riomma ,
ma questa è un'altra storia)

(questo lo uso solo co te e porga)
FA via. Subito.