napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: iDresda il 30 Gen 2014, 09:20
Con Reja che si sa quanto ci tiene a ben figurare nelle coppe

Sta cosa che un allenatore come Reja nun je ne frega un ca.zzo delle coppe, vorrei tanto sape'  dove l'avete letta

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
La sensazione è stata che se ci fossimo presentati con la squadra titolare sarebbe stata un'altra storia, visto anche il napoli di ieri sera.
Non ho capito la scelta di lasciare andare forse l' obiettivo piu' importante della stagione.

Per quanto riguarda la partita, secondo me, l'uscita di Onazi è stata letale. Nel secondo tempo non siamo piu' ripartiti e alla fine è uscito il gol inevitabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Secondo me era previsto l'ingresso di Candreva e Hernanes verso la fine se la partita fosse stata in bilico.
Gli infortuni di Konko, Onazi e Dias hanno scombussolato le cose.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: PabloHoney il 30 Gen 2014, 09:34
Sta cosa che un allenatore come Reja nun je ne frega un ca.zzo delle coppe, vorrei tanto sape'  dove l'avete letta
E' nei fatti, ti ricordi ad esempio le performance in EL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Leggo certi commenti che mi lasciano allibito...Ieri la lazio pur se giocando con la squadra B per poco non buttava fuori il Napoli titolare se non peccava di leziosità in un paio di azioni. La difesa che tutti criticavate mi sembra che abbia retto piuttosto bene (Novaretti e Ciani hanno fatto un paio di interventi niente male, roba che con Petkovic ce li sognavamo, anche se Novaretti ha commesso un mini errore su Higuain perchè c'era rigore), abbiamo avuto qualche problema sul lato sinistro perchè Dias, per quanto rigenerato, non è un centrale sinistro e Lulic ogni tanto ha dei buchi spaventosi ma tutto sommato si può accettare.
I problemi secondo me ce li avevamo in mezzo al campo dove Ledesma andava a metà della velocità rispetto ai loro mediani, avrei giocato con Biglia-Gonzalez (o Onazi) dall'inizio per avere più dinamismo. Davanti i ragazzini si sono mossi abbastanza bene, mezzo voto in meno a Perea ed Anderson che sicuramente dovrebbero fare di più.
Il problema da porsi più che altro è..che razza di preparazione atletica è stata fatta quest'estate? Siamo a fine Gennaio appena e i giocatori dopo 60-70 minuti di gioco scoppiano, proprio ora che arriva un Febbraio-Marzo di fuoco (quindi la preparazione era pensata per affrontare le prossime partite...).

Ah vorrei aggiungere che ne Anderson ne Perea hanno svolto la preparazione estiva, che per quanto inconcludente a qualcosa servirà pure..no?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Ah vorrei aggiungere che ne Anderson ne Perea hanno svolto la preparazione estiva, che per quanto inconcludente a qualcosa servirà pure..no?

Effettivamente questo è un dato importante.

Non a caso ai due tutto gli si può dire meno che non corrano, anzi. I problemi sono altri, ma a correre corrono.
Forse proprio perchè non hanno fatto il ritiro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me questa partita non ha lasciato l'amaro in bocca.
L'esperienza che questi ragazzini stannoa ccumulando in partite vere sara' preziosissima.
A me sta bene cosi', tanto per vioncere la coppa le devi vincere tutte, e questa squadra, oggi, non credo sia in grado di farlo neanche coi titolari.
Quindi via, una buona partita, e cerchiamo di risalire incampionato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 09:44

neanche a me, soprattutto quando ho visto sostituito onazi
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 09:36
Secondo me era previsto l'ingresso di Candreva e Hernanes verso la fine se la partita fosse stata in bilico.

Lo ha detto ieri sera Reja in conferenza stampa.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 09:36
Era infortunato anche Onazi o è una tua supposizione?

perchè se era infortunato cade anche l'unica critica che avrei da muovere a Reja; quella di essersi giocato il secondo cambio, dopo quello obbligato dell'ottimo Konko, nell'intervallo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: PabloHoney il 30 Gen 2014, 09:34

Quando ho letto la formazione.
Ha fatto bene? Ha fatto male?
Non lo so , ma è così.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JoseAntonio il 30 Gen 2014, 09:47
Lo ha detto ieri sera Reja in conferenza stampa.

Gilel'ho suggerito io.
Probabilmente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2014, 09:46
neanche a me, soprattutto quando ho visto sostituito onazi

Onazi e' un fenomeno, e ieri ha messo da parte un altro tassello che lo migliorera'.
Una cazzata del genere non la fara' mai piu'. :DD

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 09:44
L'esperienza che questi ragazzini stannoa ccumulando in partite vere sara' preziosissima.
A me sta bene cosi', tanto per vioncere la coppa le devi vincere tutte, e questa squadra, oggi, non credo sia in grado di farlo neanche coi titolari.
Quindi via, una buona partita, e cerchiamo di risalire incampionato.

Quotone.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 09:49
Gilel'ho suggerito io.
Probabilmente.

:lol:

Ad ogni modo cosa ci rende tanto sicuri che il prossimo anno giocheremmo in Europa dieu seul le sait.
No, dicevo a proposito del fatto che a molti questa eliminazione non "ha lasciato l'amaro in bocca".

Sarò io che non sono molto ottimista circa il prosieguo del campionato.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Sulla partita di ieri ho unica considerazione da fare.

Per mesi ho sentito dire che questa squadra non può fare la difesa a 3, perchè i centrali non sono adatti.
Poi giochi 2 partite contro Juve e Napoli con la difesa a 3, facendo giocare tutti i centrali a disposizione, e quest'ultimi risultano tra i migliori in campo. Qualcosa non quadra.

Ciani, in particolare, credo che abbia fatto la migliore partita da quando è alla Lazio.
Spero che Reja insista con questo modulo, soprattutto se parte Hernanes e soprattutto con il ritorno di Radu.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 30 Gen 2014, 09:48
Tarallo e porga córi de pezza (cit.)

ma come, io ho scritto che questa sconfitta fa contenti i cacasotto...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Drieu il 30 Gen 2014, 09:55
Sulla partita di ieri ho unica considerazione da fare.

Per mesi ho sentito dire che questa squadra non può fare la difesa a 3, perchè i centrali non sono adatti.
Poi giochi 2 partite contro Juve e Napoli con la difesa a 3, facendo giocare tutti i centrali a disposizione, e quest'ultimi risultano tra i migliori in campo. Qualcosa non quadra.

Ciani, in particolare, credo che abbia fatto la migliore partita da quando è alla Lazio.
Spero che Reja insista con questo modulo, soprattutto se parte Hernanes e soprattutto con il ritorno di Radu.

Si ma ieri, sono uscite fuori le cose brutte della difesa a 3.
Ci siamo troppo schiacciati per poi prendere il gol a causa della pressione degli avversari.
La difesa a 3 ti porta a difendere a 5, e se non trovi le sponde poi non esci più.
Ieri purtroppo è successo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me è sembrata una prova tutto sommato positiva. Non abbiamo demeritato particolarmente contro il napoli titolare, e questo non è poco.
Leggo critiche su Andreson che, per carità, ci stanno, ma io non ho visto tutta questa sciagura, questo disastro di cui alcuni parlano. Vero, è stato poco incisivo, poco lucido, ma ci ha provato. Per me è un 5.5, nè più,nè meno.
A mio parere è stata molto più insufficiente, indisponente, irritante, metteteci voi altri aggettivi, la prova di Onazi.
Perchè va bene tutto, ma la supponenza no. Ed io, che a malignare sono molto bravo,  :beer: credo poco al fatto che la sostituzione fosse per un problema fisico. Credo che Reja gli abbia fatto notare come ci fossero 2 compagni liberi da servire, due compagni che chiamavano la palla, due compagni che lui ha deliberatamente ignorato.
Spingendomi in là con l'immaginazione ho ipotizzato una reazione non proprio congrua al rimprovero del mister  e da lì la sostituzione.
Sicuramente è un film fantasioso, certamente le cose non saranno andate così, ma una cosa è certa: una bella strigliata al ragazzo ci vuole.
Non ho capito cosa voglia fare, ma dopo Udine e Napoli inizio ad avere qualche perplessità.

Discussione precedente - Discussione successiva