A me è sembrata una prova tutto sommato positiva. Non abbiamo demeritato particolarmente contro il napoli titolare, e questo non è poco.
Leggo critiche su Andreson che, per carità, ci stanno, ma io non ho visto tutta questa sciagura, questo disastro di cui alcuni parlano. Vero, è stato poco incisivo, poco lucido, ma ci ha provato. Per me è un 5.5, nè più,nè meno.
A mio parere è stata molto più insufficiente, indisponente, irritante, metteteci voi altri aggettivi, la prova di Onazi.
Perchè va bene tutto, ma la supponenza no. Ed io, che a malignare sono molto bravo,

credo poco al fatto che la sostituzione fosse per un problema fisico. Credo che Reja gli abbia fatto notare come ci fossero 2 compagni liberi da servire, due compagni che chiamavano la palla, due compagni che lui ha deliberatamente ignorato.
Spingendomi in là con l'immaginazione ho ipotizzato una reazione non proprio congrua al rimprovero del mister e da lì la sostituzione.
Sicuramente è un film fantasioso, certamente le cose non saranno andate così, ma una cosa è certa: una bella strigliata al ragazzo ci vuole.
Non ho capito cosa voglia fare, ma dopo Udine e Napoli inizio ad avere qualche perplessità.