Dal Mag: Pacco, doppio pacco e Banti contro

Aperto da Lazio.net, 14 Apr 2014, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Gli episodi ci sono ma, come fatto notare da altri, ce ne sono anche di segno opposto.... e forse potrebbero anche aver condizionato il risultato..... ma non v'è dubbio che chi ha apoditticamente determinato il risultato finale sono Cana, Novaretti con la supervisione dello zio Edy..... D'altro canto, non è colpa loro se sono evidentemente inadatti al giuoco del Calcio, i primi due, e ..... sullo zio mi taccio perchè, in fondo, gli voglio bene.... forse chi li ha presi, spacciandoli per fenomeni, e li paga profumatamente, dovrebbe farsi un esamuccio di coscienza......

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: eandiamo il 14 Apr 2014, 18:40
Pensa che per me è da persona che non si fa mettere i piedi in testa.
Per non farsi mettere i piedi in testa ci vuole qualcuno che prova a metterteli i piedi in testa. Solo che in questo caso ce li siamo messi da soli a causa di due giocatori che hanno fatto degli errori individuali e di un allenatore che ha sbagliato completamente l'interpretazione della gara dopo il primo tempo.

Se leggi i miei commenti-partita sono sempre poco tenero con gli arbitri, ma ieri davvero non ho visto una partita persa a causa dell'arbitro.
Purtroppo la colpa è nostra che abbiamo una difesa da serie B a livello di centrali (biava a 36 anni non può certo giocare 50 partite all'anno).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 14 Apr 2014, 18:53
Per non farsi mettere i piedi in testa ci vuole qualcuno che prova a metterteli i piedi in testa. Solo che in questo caso ce li siamo messi da soli a causa di due giocatori che hanno fatto degli errori individuali e di un allenatore che ha sbagliato completamente l'interpretazione della gara dopo il primo tempo.

Se leggi i miei commenti-partita sono sempre poco tenero con gli arbitri, ma ieri davvero non ho visto una partita persa a causa dell'arbitro.
Purtroppo la colpa è nostra che abbiamo una difesa da serie B a livello di centrali (biava a 36 anni non può certo giocare 50 partite all'anno).

Se avessero fischiato il fuorigioco, rigore ed espulsione ci sarebbero stati?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: eandiamo il 14 Apr 2014, 19:19
Se avessero fischiato il fuorigioco, rigore ed espulsione ci sarebbero stati?
Io il fuorigioco non l'ho visto, come non l'ha visto il telecronista e non l'ho visto neanche sui replay. Era un fuorigioco clamoroso? se si allora chiedo scusa, altrimenti se era un fuorigioco al limite questa lagna è ridicola, visto che se tu di tuo avevi un difensore decente quel rigore non lo prendevi, se reja i svegliava Cana non era in campo e non rimanevi in 10.
Io sono abituato a guardare prima a me, poi se io faccio il mio e l'arbitro mi danneggia allora so il primo ad augurargli tutte le peggio cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kredskin il 14 Apr 2014, 19:27
Io il fuorigioco non l'ho visto, come non l'ha visto il telecronista e non l'ho visto neanche sui replay. Era un fuorigioco clamoroso? se si allora chiedo scusa, altrimenti se era un fuorigioco al limite questa lagna è ridicola, visto che se tu di tuo avevi un difensore decente quel rigore non lo prendevi, se reja i svegliava Cana non era in campo e non rimanevi in 10.
Io sono abituato a guardare prima a me, poi se io faccio il mio e l'arbitro mi danneggia allora so il primo ad augurargli tutte le peggio cose.

Dunque se Reja si svegliava prima c'era novaretti in campo al posto di Cana...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Su gazzetta.it parlano di azione del rigore viziata.
Ci si può stare ore a fossilizzare su ulteriori aggettivi, impercettibile, netto, al limite, oceanico.
Ma quando una cosa è oggettiva tale rimane,
Dopodiché viva l'imparzialitá di giudizio e il saper riconoscere i propri errori, del resto mica siamo romanisti.

Ma manco fessi. E siccome stiamo parlando dell'ennesimo arbitraggio consecutivo che ci danneggia, al di lá di quanto pippe possiamo essere, io credo che possa pure essere detto senza che rappresenti uno scandalo almeno tra noi Laziali.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gesulio il 14 Apr 2014, 19:36
Ci si può stare ore a fossilizzare su ulteriori aggettivi, impercettibile, netto, al limite, oceanico.
Dopodiché viva l'imparzialitá di giudizio e il saper riconoscere i propri errori, del resto mica siamo romanisti.

Ma manco fessi. E siccome stiamo parlando dell'ennesimo arbitraggio consecutivo che ci danneggia, al di lá di quanto pippe possiamo essere, io credo che possa pure essere detto senza che rappresenti uno scandalo almeno tra noi Laziali.
Ciao Gesulio,
se ti interessa, puoi andare a vedere i topic-partita conditi da mie imprecazioni verso ogni arbitraggio visto, ma davvero quello di ieri l'ho trovato sorprendentemente buono per noi.
in altri tempi ci avrebbero fischiato contro almeno un rigore nel primo tempo, che avremmo finito in 10 sul primo fallaccio di Cana.
Io ripeto non ho visto il fuorigioco, non l'ho notato neanche nel replay ma non l'ho cercato, ribadisco che questa gara non è una di quelle "indirizzate" come tante altre, a me proprio è sembrato il contrario. Se avesse voluto danneggiarci avremmo perso la partita già nel primo tempo.

@delio
bastava spostare radu centrale e mettere lulic terzino.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gesulio il 14 Apr 2014, 19:36

E ti diro' di piu'...
Semo una squadra femmina, nun protestamo mai, nun menamo mai, nun famo falli, pero' nun se sa come mai non finimo piu' 'na partita in 11...
E ti diro' di piu'...
Eh ma il fuorigico era millimetrico, eh ma nun se poteva vede', eh ma nun l'ha visto nessuno, mentre invece il fuorigioco de Biava contro il Milan (e aveva segnato quel non-giocatore de Novaretti, pensa) era solare...
Se semo talmente abituati ad arbitraggi scandalosi, che questo, che era solo un arbitraggio contro, c'e' sembrato normale e tranquillo...
Pensa te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva