napoli - Lazio i commenti

Aperto da Ro, 13 Apr 2014, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagle78 il 13 Apr 2014, 18:27
questa è una cavolata. per me, eh.

L'ho scritta io antò. Ho citato Radu e tu hai aggiunto Candreva e Lulic. Candreva il posto a callejon o martens (scegli tu) non lo leva e Lulic non lo toglie a berahmi.
Ripeto, accettiamolo serenamente e auguriamoci che la storia dei russi sia vera.

Sent from Lulic al 71esimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2014, 18:38auguriamoci che la storia dei russi sia vera.

Io vivo solo per quello ormai, , Lazialmente parlando

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
CitazioneChi sostiene che oggi senza la puttanata di Cana non avremmo perso crea false aspettative in chi legge e nel futuro della Lazio.
Questo in generale è verissimo. Però per un tempo abbiamo retto, e sono d'accordo sul fatto che mettere in campo Novaretti e giocare in dieci è quasi sinonimo, ma l'errore del tecnico resta comunque, e, almeno per oggi, mi fa rosicare. Da domani ricomincerò a rosicare per i mancati rinforzi delle ultime sessioni di mercato, per l'insopportabilità di Lotito e tutto il resto che troppo bene conosciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2014, 18:38
L'ho scritta io antò. Ho citato Radu e tu hai aggiunto Candreva e Lulic. Candreva il posto a callejon o martens (scegli tu) non lo leva e Lulic non lo toglie a berahmi.
Ripeto, accettiamolo serenamente è auguriamoci che la storia dei russi sia vera.

io ho messo anche Ledesma. neanche panca al napoli può fare? tu metti Radu. per Lulic: alla Juve sono talmente rinco che lo vorrebbero. sono quattro. noi abbiamo perso soprattutto per colpa di due difensori che non sono all'altezza di queste partite. non sto discutendo la superiorità globale dei partenopei, né il fatto che in sede di calciomercato siano stati compiuti casini inenarrabili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2014, 18:41
Io vivo solo per quello ormai, , Lazialmente parlando
E me lo chiami "vivere"?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Boom! il 13 Apr 2014, 18:38
La cosa tristissima, e tutti ne dovete prendere atto è che:

Novaretti ha fatto piu' danni di Cana.

Insomma dai.... Voglio dire, a me sono parsi i due assassini di una vittima che oggi si chiama Lazio. Poi su chi ha dato o meno la prima pugnalata..... Cana è un giocatore mediocre, lo sapevamo, Novaretti oggi non è sembrato neanche un giocatore, ahimè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: moretto il 13 Apr 2014, 18:33
il termometro di come lotito ha trasformato la Lazio in negativo è tutta nelle parole e nei pensieri di quei tifosi a cui la Lazio oggi (che ha beccato 4 fischioni 4) è piaciuta.
Incredibile. Ma che siamo diventati? Oh, sono 4 fischioni.

Anche io ho visto sprazzi di bel gioco (primo tempo) ma non sono soddisfatto per niente.
4 all'andata, 4 al ritorno, 4 contro la Juve, 4 addirittura contro il Verona.... negli ultimi campionati, ogni tanto, le nostre imbarcate le abbiamo prese a Siena, Palermo, Catania, oltre che con Milan e Juventus.... ma frequenti come quest'anno non me lo ricordo.... Qui c'è una squadra intera da rifondare e non è che i preposti a farlo, abbiano dimostrato chissà quali capacità di saperlo fare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tatticamente la Lazio ha giocato molto meglio del napoli, gli ha rotto il culo se vogliamo, considerando le assenze.
Alla lunga la differenza la fanno i campioni, troppo il divario tra i nostri difensori ed i loro, cosi come del nostro attacco rispetto al loro. E questo vale anche se fossimo stati al completo.
Questo ragionamento ovviamente va oltre la partita di oggi che abbiamo giocato bene.
Dimenticavo, io non avrei mai tolto FA per novaretti, per far salire Lulic cazzata mondiale.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Tatticamente la Lazio ha giocato molto meglio del napoli, gli ha rotto il culo se vogliamo, considerando le assenze.
Alla lunga la differenza la fanno i campioni, troppo il divario tra i nostri difensori ed i loro, cosi come del nostro attacco rispetto al loro. La cosa e' che questa vale anche se noi eravamo al completo.
Questo ragionamento ovviamente va oltre la partita di oggi che abbiamo giocato bene.
Dimenticavo, io non avrei mai tolto FA per novaretti, per far salire Lulic cazzata mondiale.

E' stata proprio una brutta mossa, e a conti fatti, probabilmente, c'è costata la partita.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
lascia amaro,una sconfitta cosi,gli errori sono stati determinanti purtroppo,bene l"atteggiamento che vorrei fosse cosi sino alla fine,poi tireremo le somme 

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Non ci voleva un genio del calcio per capire che la Lazio nei 14-15 e' inferiore alle prime tre, i 19 punti dalla terza sono la' a dimostrarlo. Altro discorso e' il giochetto delle figurine, togline sei qua, mettine quattro di la', i nostri, i loro, tizio e' meglio di cajo, forse, anzi no...
Le prime quattro hanno indovinato il mercato, l'Inter ci ha tolto Hernanes, Parma-Torino-Verona hanno una "squadra", ecco che hai fatto la classifica.
Unico buco e' il Milan, ma anche la' era tutto prevedibile, o quasi...
Se invece di un difensore e di una punta mi prendi Biglia e Felipe Anderson (che tra l'altro sono buonissimi,imho) e' ovvio che NON c'hai capito un cacchio!
Le priorità, porco mondo schifoso, sono anni che ne parliamo...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
comunque la preparazione atletica e' stata disastrosa, dopo il 60esimo siamo sempre sboccati.
lulic ha chiesto il cambio rega' ma che scherzamo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2014, 18:47
Pensa come sto.
Coraggio, da sabato in poi solo buone notizie!
:D

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: MagoMerlino il 13 Apr 2014, 18:48
4 all'andata, 4 al ritorno, 4 contro la Juve, 4 addirittura contro il Verona.... negli ultimi campionati, ogni tanto, le nostre imbarcate le abbiamo prese a Siena, Palermo, Catania, oltre che con Milan e Juventus.... ma frequenti come quest'anno non me lo ricordo.... Qui c'è una squadra intera da rifondare e non è che i preposti a farlo, abbiano dimostrato chissà quali capacità di saperlo fare.

Per questo forse, e magari senza forse, la pagina dei rinnovi di Biava, Mauri, Klose etc etc non dovrebbe neanche essere aperta. E lo dico con la massima stima e il massimo amore per quest'ultimi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Pomata il 13 Apr 2014, 18:54
comunque la preparazione atletica e' stata disastrosa, dopo il 60esimo siamo sempre sboccati.

Credo che gli sia girato il ginocchio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Alla lunga la differenza la fanno i campioni, troppo il divario tra i nostri difensori ed i loro, cosi come del nostro attacco rispetto al loro. E questo vale anche se fossimo stati al completo.

Abbiamo giocato bene tatticamente ma anche se non erano motivatissimi, appena hanno spinto un po sull'acceleratore ci hanno sovrastato. D'altra parte hanno decine di punti in piu.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Domanda a chi ha seguito il post-partita: Reja e Tare parlano di fuorigioco nell'azione del rigore, lo avete visto voi?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Pomata il 13 Apr 2014, 18:54

In queste ultime partite invece la squadra mi sembra stia mostrando una buona condizione fisica, vedi la partita vinta in 10 con la Samp, un 3-3 sfiorato oggi sempre in 10 etc etc Lulic è uscito per un dolore dopo un contrasto, non per mancanza di fiato.

Discussione precedente - Discussione successiva