Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ecco, bruciamo Ciani e Marchetti sul rogo, così completiamo la giornata demm...
Forza che la partita è ancora lunga e il campionato di più!

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2012, 21:44
me pare chiaro..ne arbitro ne' giudice di porta avevano detto nulla...e ripeto..la palla e' passata tra mano e testa..manco 100 replay avrebbero chiarito...l'ha sfiorata con entrambi...quasi manco la devia... 8)

...va posso di tutta: Miro se doveva fa li cazzi sua.
Lo squalificavano? Ma sti caxxi. Famo sempre la figura dei bravi tanto poi ce lo mettono in quel posto.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Lasciate in pace Marchetti, per favore. Ci ha salvato tante, tante volte.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabichan il 26 Set 2012, 21:41
E' vero ma ai fini del risultato è stato ininfluente.
Sennò facciamo come i romanisti.

Scusa, ma un rigore non è propriamente ininfluente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Respirare profondamente..... calma calma porc.....  :x
Bisogna restare tranquilli, forza ragazzi

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Si ma i bravi ragazzi servono alla parrocchietta....

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Set 2012, 21:40
Stiamo facendo schifo, l'arbitro non c'entra niente. Petkovic troppo spavaldo nelle dichiarazioni prepartita.

Le dichiarazioni di Petkovic sono state giuste invece, il senso era ''non partiamo sconfitti in partenza con nessuno'', e io sono d'accordissimo, soprattutto col napoli che nelle ultime due stagioni abbiamo battuto due volte, e sarebbero state tre se nell'unica sconfitta non gli avessero regalato un gol, un'espulsione e un rigore. Poi puoi perdere e puoi vincere e sono anche d'accordo che stasera stiamo facendo poco, ma non partiamo sconfitti con nessuno.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
ma possibile che l'onestà non paga mai? Ma possibile che a sto cazz... de mondo, essere onesti significa sempre essere fregnoni?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Klose fa l'unica cosa degna della Lazio di oggi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(mi permetto di dire che tutti questi laziali che avrebbero voluto il gol di mano convalidato mi mettono una tristezza infinita.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non siamo abbastanza dinamici a centrocampo e forse i terzini dovevano avanzare di più. Stavolta forse Petko ha rischiato troppo con lede , mauri , hernanes al centro.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
quello che ha fatto Klose è stato un gesto esemplare
da tifoso Laziale dico che questo gesto mi ha reso felice

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Piuttosto, si capisce perché ogni volta che facciamo partire un cross i nostri in area sono sempre nascosti dietro ad almeno 3 difensori del napoli?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Siamo tesi , poco concentrati. Svegliatevi e per favore fuori Mauri e dentro Ederson o Floccari! Spero comunque che Perko gli abbia dato una sonora strigliata  8) daje 'mpo'?!?!?!  :asrm  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
state calmi, mò ci svegliamo.. daje Lazio non mollare  :since :since :since :since

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Stasera non riesco a guardarla, colpa anche di Sky... ancora che gli do i soldi!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Aquila grigia il 26 Set 2012, 21:48
ma possibile che l'onestà non paga mai? Ma possibile che a sto cazz... de mondo, essere onesti significa sempre essere fregnoni?  :x
Di solito, alla lunga paga, fidati

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Scusate, ma sul primo gol la palla è stata deviata nettamente da Ciani, una volta sarebbe stato autogol!! Solo per questo marchetti è stato preso in contropiede.

Non affossiamo i nostri giocatori

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
- Dias e Ciani so peggio di Diakite
- Lulic sta a tocchi

ieri, nell'altro topic, avevo detto che oggi sarebbe stata lapartita spartiacque per il gioco di Petkovic, visto che avremmo incontrato la squadra peggiore, quella che gioca meglio in contropiede.

ps. Ederson e kozak che cazzo se ridono....

Discussione precedente - Discussione successiva