napoli - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 20 Set 2015, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Squadra, allenatore e società senza palle

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
In completa balia dei napoletani.
Squadra messa male, confusa e arruffona, incapace di costruire e di contrastare.
Adesso Pioli rimediasse, visto che sta togliendo certezze e riferimenti in ogni modo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
La cosa più assurda è vedere che in panchina hai giocatori più forti dei titolari. Pioli ha esaurito il bonus. Per me da oggi è da esonero. Mettere Mauri e Lulic e non Savic Felipe o Kishna è da allenatori senza palle. Mediocre. Ed ero un suo accanito sostenitore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Primo tempo inammissibile. E viene dopo altre partite inammissibili. Si sbrighi Pioli a mettere in campo una squadra degna di questo nome, sennò si accomodi alla porta.
Juve, Leverkusen, Chievo, Napoli. Su 7 partite ufficiali quattro non è che siano state giocate male, sono state proprio scandalose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Pensi, ma quello magari non si è ancora ripreso da un infortunio o  quell'altro sta fuori forma.
Sono calmissimo, ma questi (tutti eh) stanno veramente facendo la figura dei dilettanti allo sbaraglio.
Meno male che siamo sotto solo di 2 reti, penso che possiamo farcela  ;)

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
scusate amici forse mi sono perso qualcosa...ma una formazione cosi' sconclusionata il mister come la partorita? :S :S :S

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
C'è grande AMAREZZA! Quest'anno la Juve non avrebbe rotto le palle e avremmo potuto giocarcela. Pure la squadra, secondo me ci sarebbe, ma adesso che succede? Ce se mette Pioli, colpito da schizofrenia probabilmente, a mettere i bastoni fra le ruote.
Non c'è pace, cazzo, non c'è pace...!

LARGO A I GIOVANI!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Bellerofonte il 20 Set 2015, 21:34
Prendiamo Montella che è libero prima che se lo prende qualcun altro

Ao io de stronzate ne ho sentite..ma questa (cit.)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Vavra il 20 Set 2015, 21:34
Criminale anche non aver fatto un cazzo di cambio in un primo tempo del genere.
che valeva dire "non c'ho capito un caxxo"
E comunque inizio a pensare che FA sia già in partenza a gennaio e che di qui alla cessione lo useranno col contagocce perché non è possibile tenerlo fuori quando la squadra è così disastrata

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Neanche con la Lazio del poro Mimmo caso mi ricordo di essere stato preso così a pallonate come oggi. Squadra ridicola, senza palle, senza uno schema, senza cattiveria  senza anima. In panca uno zombie che ha sbagliato tutto lo sbagliabile schierando una formazione senza senso.

Che brutta stagione che ci aspetta... Per fortuna che almeno c'è il Mancio

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Un massacro, loro stanno giocando molto bene ma noi completamente inadeguati.
Non so che pensare. L'impressione è sempre quella, questo mister quando le cose si mettono male non è in grado di imputtanire le partite (cosa in cui Reja era maestro).
Comunque devono calare, che cacchio!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se lo scorso anno Pioli ha dato qualcosa inpiù, quest'anno sta decisamente distruggendo la squadra. A prescindere da come finirà stasera è veramente da cacciare a pedate..
Ma si può sapere che diavolo di preparazione ha fatto? Quelli vanno a duemila e hanno giocato grosso modo con gli stessi 11 giovedi, e noi non possiamo schierare milinkovic perchè è stanco!?!?!?!?!?!?

Milinkovic e Anderson in panchina è veramente il colmo dei colmi, in una squadra già povera tecnicamente a causa delle assenze.

Se vuole rimediare passi al 4-5-1 facendo entrare kishna, felipe, milinkovic per keita, lulic, mauri

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 20 Set 2015, 21:35
Dalla partita di Verona
No, molto peggio oggi. Non ci sono scusanti. Troppi esperimenti, squadra senza un minimo di mordente.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Masters il 20 Set 2015, 21:38
scusate amici forse mi sono perso qualcosa...ma una formazione cosi' sconclusionata il mister come la partorita? :S :S :S

e quello che ci stiamo chiedendo tutti

bechk

*
Lazionetter
* 324
le preoccupazioni c'erano tutte, con il brudge se ne è avuto subito la certezza quel signore in panchina le sue squadre le fa giocare, a proposito a Maradona va vaffanculo va....da parte nostra cosa dire avete detto tutto voi,non posso che quotare

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Io non mi capacito e lo ribadisco..ma come facciamo ad essere così indietro fisicamente?..cioè noi avevamo il preliminare e dovevamo essere pronti prima e più di tutti..ma che preparatori atletici abbiamo?..poi ogni anno tutti infortunati..o siamo la squadra più iellata di sempre, o qualcosa é fallata a livello di staff..possibile che mai nessuno s'é fatto na domanda?..

Dopo di ciò..Onazi, Parolo, Lulic, manco tra scapoli ammogliati tengono un centrocampo, in serie A sono semplicemente ridicoli. Keita si lamenta che non gioca?..ogni volta che parla fategli vedere il goal che s'é magnato, che Razziti, punta immobile del Catanzaro calcio in lega pro avrebbe segnato bendato ed infortunato..
Un capitolo a parte lo merita la scelta di tenere sempre fuori gli unici giocatori che danno del tu al pallone..SMS, felipe e kishna, tre ne abbiamo..più morrison e Cataldi..pioli se facesse le squadre tipo al campetto di strada, vorrei proprio vederlo scegliere Onazi a Milinkovic -Savic, Lulic a Felipe Anderson, Keita a Kishna..questa è semplicemente masochistica follia.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
11 fantasmi che vagano disperati x il campo

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
A settembre non riesci a gestire 3 partite in 7 giorni?
Se Vabbè!

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ci stanno a fa' un culo a secchio, difficile raddrizzarla temo la goleada del napoli

Discussione precedente - Discussione successiva