Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2011, 23:45
Non sarebbe piu' giusto valutare in base a un numero simile di partite? Non si rischia l'errore opposto di quelli che dissero Muslera pipparzugo e poi furono smentiti dalla storia? Non possiamo solo goderci Marchetti, o dobbiamo fare come quelli che paragonano Cisse a Zarate? Ma non la vedete la follia di certi paragoni? Quale Abbiati, quale Dida, quale Doni paragoneresti a Marchetti? Sono discorsi illogici e irrazionali, non si possono tranciare giudizi cosi' certi come se fosse scienza.
ma non è che marchetti so dieci partite che gioca in serie a tarà penso che uno un paragone già lo potesse fare prima..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi volevi dire che ci avrebbe dato qualche punto in piu' rispetto alla stagione '68-'69?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2011, 23:48
Quindi volevi dire che ci avrebbe dato qualche punto in piu' rispetto alla stagione '68-'69?

Vabbe'. Ciao core.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2011, 23:29
Daniela,  leggi meglio.
:)
Ho scritto esattamente questo. Anzi ho scritto che probabilmente Marchetti ci dara' quei punti che ci sono mancati l'altr'anno per la CL.

ma io infatti sono d'accordo con te
ce l'avevo con Tarallo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Mazzarri merda!... ;) Ci sta sempre bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2011, 23:53
Vabbe'. Ciao core.

Appunto.

Detto cio', io credo che i punti di vista siano stati espressi, sotterrerei l'inutile ascia di guerra e mi concentrerei sul presente e il futuro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: flender il 19 Nov 2011, 23:40
Il goal di Sneijder a Milano. Scusate l'OT.
e pure qualche gol sul suo pallo tipo ad udine con di natale  :(

la prestazione di Marchetti di oggi è da incorniciare, son d'accordo con Tarallo che per un portiere finire nella polvere è un attimo, ma sul fatto che Marchetti sia più bravo di muslera non ho mai avuto dubbio, faje fà un paio di stagioni pure a lui con Grigioni e vediamo cosa esce fuori...
altro aspetto importante è che con queste prestazioni il portiere dà fiducia a tutta la squadra, alla terza partita consecutiva senza subire gol ed imbattuti in trasferta.
mettetece una pezza!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
lo scorso anno, stesso periodo, avevamo vinto a palermo dopo una prestazione mostruosa di muslera, ed eravamo primi con quattro di vantaggio ma ovviamente solo ora ' abbiamo un portiere'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 00:03
lo scorso anno, stesso periodo, avevamo vinto a palermo dopo una prestazione mostruosa di muslera, ed eravamo primi con quattro di vantaggio ma ovviamente solo ora ' abbiamo un portiere'.

anche questo è vero, ma un giudizio tecnico si può dare, a me Marchetti sembra più completo, più portiere.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Bhe Marchetti ovunque ha giocato ha fatto grandi cose, a Cagliari come all'Albinoleffe, non è una sorpresa.
Muslera è un buon portiere soggetto a qualche cappella, Marchetti è un gran portiere costante e sicuro.
Marchetti è più forte e manco di poco.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non vorrei essere impietoso anche perché come detto adoro marchetti, ma ai mondiali fu scandaloso, al contrario di un altro portiere a caso molto più giovane. Ribadisco non vedo colpe gravi lo scorso anno da parte di muslera, anzi. Quando eravamo primi, come adesso, il merito era anche suo. 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 00:16
non vorrei essere impietoso anche perché come detto adoro marchetti, ma ai mondiali fu scandaloso, al contrario di un altro portiere a caso molto più giovane. Ribadisco non vedo colpe gravi lo scorso anno da parte di muslera, anzi. Quando eravamo primi, come adesso, il merito era anche suo.
ai Mondiali era scandalosa l'Italia, altro che Marchetti.. se hai una squadra a supporto che fa ridere, c'è poco da fare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vedi blow, secondo me su Muslera non c'e' mai stata serenita', e non lo dimostrano solo i commenti in questo topic, ma i gol che gli si attribuiscono.
Il gol di Di Natale, porca paletta. Un missile da cinque metri, si, sul primo palo. Buffon ne ha preso uno uguale poche settimane fa, se solo non avessi l'Alzheimer mi ricorderei contro chi, e nessuno ha detto niente.
Quel gol e' imparabile, blow.
Ma il refrain qui sopra era semplice, e altri se lo ricorderanno: quello che parava lui era parabile da chiunque, quello che non parava pure.

Io non capisco perche' si debbano fare questi paragoni tra l'altro, come dice gesulio, impossibili.
Io volevo restasse Muslera, abbiamo Marchetti del quale non mi fidavo troppo, finora sta andando ottimamente (ma secondo me anche qui non c'e' serenita': oggi 9 da tutti, ma c'e' chi dice che non abbiamo sofferto troppo. per me l'unica parata decisiva, decisivissima, e' stata l'ultima. Pensavo pure un'altra ma al replay ho visto che era facile). Siccome questa serenita' non c'e', non facciamo paragoni e godiamoci il fatto che Marchetti si sta dimostrando degnissimo. Altrimenti si fa lo stesso errore di chi dice (a ragione? a torto? come provarlo?) che finora Zarate aveva fatto piu' di Cisse.
Inutile, illogico, dannoso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
invece l'uruguay era una squadra di fenomeni, vero? A parte tutto, me sa che il mondiale non ve lo ricordate per niente. In ogni caso, a me sembra un ottimo portiere, il nostro attuale, ma anche lo scorso anno stavamo messi bene, suvvia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 00:23
invece l'uruguay era una squadra di fenomeni, vero? A parte tutto, me sa che il mondiale non ve lo ricordate per niente. In ogni caso, a me sembra un ottimo portiere, il nostro attuale, ma anche lo scorso anno stavamo messi bene, suvvia.
io son una di quelle che voleva rimanesse Muslera, stavo solo commentando il suo operato, non facendo un paragone! Io volevo rimanesse Muslera ma ora son contenta ci sia Marchetti perchè sta giocando benissimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 20 Nov 2011, 00:17
ai Mondiali era scandalosa l'Italia, altro che Marchetti.. se hai una squadra a supporto che fa ridere, c'è poco da fare

Punto di vista interessante. Come si puo' allora giudicare un portiere? La squadra e' totalmente cambiata dall'anno scorso. Si e' rinforzata in molti reparti, ma si potrebbe anche dire che Dias e Biava non stanno ripetendo l'annata scorsa... che famo? Oppure per Muslera non vale? Lugano e' una pippa quando ce pare? E Perez e' meglio o peggio di De Rossi? Lo vedi che siamo in acque torbide?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 00:03

il panico che provavo quando muslera usciva dai pali
io con Marchetti non lìho mai provato
oggi ha fatto un paio di uscite alte da appalusi
le respinte di castorio erano da panico assoluto
spesso alte o in mezzo all'area

per me fra i due non c'è paragone

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La differenza tra Muslera e Marchetti secondo me è che le grandi parate di Muslera mi sembravano tutto istinto mentre per Marchetti sembrano da manuale del calcio,cioè esaltazione dei fondamentali per un portiere.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
silvia, su questo siamo assolutamente d'accordo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gesulio il 20 Nov 2011, 00:16

impietoso? al mondiale giocavano 10 fantasmi che facevano arrivare i giocatori avversari davanti al portiere battendo le rimesse laterali.....ma per favore, Marchetti non ha avuto nessuna colpa in quel mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva