Napoli - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 10 Feb 2018, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
8 gol in 2 partite non è sfortuna. sono più forti.

la partita che non dovevi sbagliare era con quelle merde genoane

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Splash il 10 Feb 2018, 22:42
Da qui si puó solo migliorare, siamo in corsa per tutti i nostri obbiettivi, non é il momento di fare i conti stagionali, ci sará tempo nel futuro. Ora poche dichiarazioni e lavorare sodo, che é facile passare dall'esaltazione alla depressione, sopratutto negli ambienti calcistici.
Sottoscrivo in pieno. E aggiungerei: soprattutto nel nostro ambiente.
Oggi é andata come é andata e magari domani scendiamo al quinto posto.
Si va avanti.
Non é finita.
Non si molla di un centimetro.
Non si rinuncia a niente.
Ci sono 14 partite.
Devono passare sul nostro cadavere prima di levarci questa CL.
E andiamo a vedere un po' che succede.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: samu_s il 10 Feb 2018, 22:42
8 gol in 2 partite.
Sono un paio di categorie superiori, nei singoli e come collettivo. E pure in panchina e mentalmente.
Gli 8 gol li ho visti anch'io. Dico che non è un discorso di nomi, perché questi quando vanno in Europa prendono sberle da anni. Quando giocano con quelli più forti perdono, sempre. E perderanno anche quest'anno. Per non parlare di quando giocano contro la juve. La differenza va cercata altrove, perché i nomi, a parte i tre davanti, noni sembrano trascendentali e mi tengo i miei (al netto di bastos e Wallace) 

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JoseAntonio il 10 Feb 2018, 22:46
Per me è finita Lunedì.
Giusto in EL potremmo forse dire la nostra, ma in campionato non arrivi quarto manco se falliscono le altre.
Per un mese di stronzate.

Mah. Tre sconfitte consecutive ci stanno, conto le tre squadre con cui perdiamo sempre poi. La sfiga era che le abbiano beccate di fila.  Ora mi aspetto, Juve a parte, un filotto fino al derby.Tolto il Milan che a casa loro non battiamo mai, nel girone d'andata a questo punto avevano 1 punto in più, mica 40. Poi sono arrivate le nove vittorie consecutive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Sheridan il 10 Feb 2018, 22:50
8 gol in 2 partite non è sfortuna. sono più forti.

la partita che non dovevi sbagliare era con quelle merde genoane

Se li lasci giocare ovviamente, ma la partita era stata preparata bene, poi non so cosa sia successo nell'intervallo. So solo che francamente mi sarei stufato di fargli fare il torello ogni volta che li incontriamo

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Daniela il 10 Feb 2018, 22:40
guarda
la maggior parte dei tifosi è vicinissima alla squadra
ma due domande se le fanno tutti
Dici? Io vedo gente che scappa da tutte le parti.
Per me in questo momento c'è solo una cosa da dire: Forza Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JoseAntonio il 10 Feb 2018, 22:46
Per me è finita Lunedì.
Giusto in EL potremmo forse dire la nostra, ma in campionato non arrivi quarto manco se falliscono le altre.
Per un mese di stronzate.

Lunedì è stata brutta. Dal punto di vista mentale più che da ogni altro.

Pero non è finito un cazzo. Daje Lazio, daje Simone e daje pure JA!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2018, 22:53
So solo che francamente mi sarei stufato di fargli fare il torello ogni volta che li incontriamo

Lo puoi concedere.
A patto che mi porti una tibia a casa.
Una a caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: TheVoice il 10 Feb 2018, 22:55
Lo puoi concedere.
A patto che mi porti una tibia a casa.
Una a caso

Invece tutti ammoniti senza un fallo degno di questo nome.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nella partita precedente ho visto Benevento - Napoli, e vi assicuro che il Benevento ha tenuto benissimo il campo mettendo alla frusta in parecchie occasioni i napoletani. Va bene che sono (anzi no, si sono dimostrati) più forti ma addirittura fargli fare 20 minuti di torello è francamente troppo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: MrOlrac70 il 10 Feb 2018, 22:50
Soltanto io ho visto tre ammonizioni su tre non falli a tre giocatori fondamentali nel momento topico della partita?
ù

a callejon sono sttae risparmiate due ammonizioni, senza dubbio
ma perchè i nostri non sono entrati al secondo tempo??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 10 Feb 2018, 22:51
Gli 8 gol li ho visti anch'io. Dico che non è un discorso di nomi, perché questi quando vanno in Europa prendono sberle da anni. Quando giocano con quelli più forti perdono, sempre. E perderanno anche quest'anno. Per non parlare di quando giocano contro la juve. La differenza va cercata altrove, perché i nomi, a parte i tre davanti, noni sembrano trascendentali e mi tengo i miei (al netto di bastos e Wallace)
È un avversario che soffriamo particolarmente, preferisco affrontare la Juve quest'anno. Appena ci allunghiamo un attimo ci ammazzano perché sono nettamente più veloci, Allan Jorginho Hamsik è un cc da paura e hanno un passo assurdo rispetto a Parolo Leiva Savic. È proprio che non li riusciamo a prendere quando si rompono le distanze.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Siamo schiavi della paura della cappellata difensiva, viviamo nel terrore dell'insicurezza della nostra retroguardia è questo spesso ci condanna.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
La squadra a volte si fa male da sola. Aggiungi un po' di sfiga....
Comunque è in questi momenti che si sta vicino alla nostra Lazio.
Niente drammi. Andiamo a vincere a Bucarest.
Forza Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: inquisitor il 10 Feb 2018, 22:57
Nella partita precedente ho visto Benevento - Napoli, e vi assicuro che il Benevento ha tenuto benissimo il campo mettendo alla frusta in parecchie occasioni i napoletani. Va bene che sono (anzi no, si sono dimostrati) più forti ma addirittura fargli fare 20 minuti di torello è francamente troppo.

:=)) sei un comico nato... finissimo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
La partita  di oggi si rispecchia nella pagella di SMS, 8 nel primo tempo e 4 nel secondo. Perso per errori individuali, 2 di Lulic sui primi due gol, e trionfo della sfiga sul terzo. Errori di tutti dal mister ai giocatori. Ma adesso è il momento di stare vicino alla squadra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249

Si ma devi considerare che a noi ci hanno affrontato come si affronta una grande.. Con il Benevento hanno giocato al minimo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Slasher89 il 10 Feb 2018, 22:59
Siamo schiavi della paura della cappellata difensiva, viviamo nel terrore dell'insicurezza della nostra retroguardia è questo spesso ci condanna.

Non so se siamo schiavi ma preso il gol abbiamo perso le distanze. Fosse stato un altro avversario magari avevi il tempo di ricalibrarti ma contro il Napoli se cali un attimo l'intensità ti entrano da tutte le parti. Se si aggiunge anche che il terzo gol è arrivato subito subito tagliandoti le gambe la frittata è fatta.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Tifà Benvento no, eh?
Sai le soddisfazioni...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: AquiladiMare il 10 Feb 2018, 23:03
Si ma devi considerare che a noi ci hanno affrontato come si affronta una grande.. Con il Benevento hanno giocato al minimo

ma dai? dici che non lo sapeva?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva