Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alexxio il 25 Mag 2015, 20:20
perdere la champions per gli scontri diretti mi indurrebbe al suicidio quest'anno
Ma se la perdi per gli scontri diretti vuol dire che non sei ancora abbastanza esperto per arrivarci .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Se arriviamo quarti quest anno giuro che non leggerò più una notizia du mercato cazzi e mazzi. Era troppo importante arrivare in champions quest anno. Il aalto du qualità senza i soldi della Champions non lo faremo mai!
Mi viene da piangere

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
san paolo gremito, delaurentis, san gennaro e tutto il resto...

e l' arbitro...

ma je rompemo er culo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2015, 20:15
Abbiamo buttato la stagione nel cesso.
C'è ancora tantissimo da lavorare.
A Napoli la vedo ai limiti dell'impossibile.

era difficile, ci siamo riusciti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Secondo me se partiamo per portare a casa il pareggio perdiamo, prendiamo l'inculata al pochi minuti dalla fine come oggi, di manca la freschezza fisica e mentale per giocare per il pareggio
bisogna segnare, e segnare subito, alla prima palla, mi sono rotto il cazzo di regalare 3/4 occasioni prima di imbustarla

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: alby1608 il 25 Mag 2015, 20:30
Secondo me se partiamo per portare a casa il pareggio perdiamo, prendiamo l'inculata al pochi minuti dalla fine come oggi, di manca la freschezza fisica e mentale per giocare per il pareggio
bisogna segnare, e segnare subito, alla prima palla, mi sono rotto il cazzo di regalare 3/4 occasioni prima di imbustarla

ah, perché oggi abbiamo giocato per il pareggio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Raoul_Duke il 25 Mag 2015, 20:27
Se arriviamo quarti quest anno giuro che non leggerò più una notizia du mercato cazzi e mazzi. Era troppo importante arrivare in champions quest anno. Il aalto du qualità senza i soldi della Champions non lo faremo mai!
Mi viene da piangere

Il terzo posto non ti garantisce nulla in termini di soldi....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: Eagle78 il 25 Mag 2015, 20:33
ah, perché oggi abbiamo giocato per il pareggio?
no, ma siamo calati e l'abbiamo presu in (.) nei minuti finali

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Altro che all in, qui ce giocamo pure casa. Bisogna entrare in CL, altrimenti altro che bel campionato, basta con sta mentalità da perdenti.

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Incredibile per il terzo anno perderemo la Champions arrivando a pari merito.
Perchè è ovvio che perderemo a Napoli e saremo fuori.
La sconfitta di oggi è pura benzina e adrenalina per il Napoli, che darà l'anima per acciuffare un preliminare di champions insperato fino all'80 minuto di oggi, e sarà depressione pura per noi che andremo giù con la paura di non farcela e pronti a crollare all'eventuale primo gol incassato.

Non so che dire sulla squadra e sull'allenatore.
Pensavamo di essere in grado di fargli male ma visto che non ci siamo riusciti nei primi 70 minuti (cioè nel momento di maggiore freschezza atletica) io avrei smesso di attaccare e mi sarei portato a casa il punto della matematica qualificazione. E non lo dico a posteriori quando sarebbe troppo facile. Chi ha visto la partita avrà capito che dal 70 esimo la lazio era stanca e priva di idee. Ed un allenatore come Pioli (che io poi adoro) è pagato per capire questi momenti. Da queste decisioni dipende il bilancio della stagione. E portando a casa anche solo un punto ci avrebbe permesso di essere in champions e di non essere presi per il culo da quegli imbecilli. Ci sarebbe stato tempo in futuro per regolare i conti poi in futuro.

Infine complimenti alla Roma che riesce sempre a farci male, molto male cosa che non riusciamo a fare noi a loro.
Complimenti di nuovo.

PS questa è la mia opinione. Rispetto quella di tutti e spero che tutti rispettino la mia. Quindi per favore niente insulti da parte di chi non la condivide. La giornata è già triste così.

Contenuto sponsorizzato

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: Raoul_Duke il 25 Mag 2015, 20:27
Mi viene da piangere

Condivido a pieno. Noi senza i soldi champions non faremo mai il salto di qualità. Con 50 milioni sicuri si poteva fare la squadra per i prossimi tre anni ad alto livello. Che settimana di merda, che destino di merda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq mettere solo chi al 100%, o al massimo 1 incerottato.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: eagleheart85 il 25 Mag 2015, 20:38
La sconfitta di oggi è pura benzina e adrenalina per il Napoli, che darà l'anima per acciuffare un preliminare di champions insperato fino all'80 minuto di oggi, e sarà depressione pura per noi che andremo giù con la paura di non farcela e pronti a crollare all'eventuale primo gol incassato.

Pensavamo di essere in grado di fargli male ma visto che non ci siamo riusciti nei primi 70 minuti (cioè nel momento di maggiore freschezza atletica) io avrei smesso di attaccare e mi sarei portato a casa il punto della matematica qualificazione. E non lo dico a posteriori quando sarebbe troppo facile. Chi ha visto la partita avrà capito che dal 70 esimo la lazio era stanca e priva di idee. Ed un allenatore come Pioli (che io poi adoro) è pagato per capire questi momenti. Da queste decisioni dipende il bilancio della stagione. E portando a casa anche solo un punto ci avrebbe permesso di essere in champions e di non essere presi per il culo da quegli imbecilli. Ci sarebbe stato tempo in futuro per regolare i conti poi in futuro.

Infine complimenti alla Roma che riesce sempre a farci male, molto male cosa che non riusciamo a fare noi a loro.
Complimenti di nuovo.

PS questa è la mia opinione. Rispetto quella di tutti e spero che tutti rispettino la mia. Quindi per favore niente insulti da parte di chi non la condivide. La giornata è già triste così.

Beh una cosuccia te la dico, con i complimenti alla asroma non te sei regolato, e te sei fatto i cazzi tuoi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Domenica sera il rigore per il napules manco verrà quotato,,,

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Laziale1900 il 25 Mag 2015, 20:43
Domenica sera il rigore per il napules manco verrà quotato,,,

e l'espulsione contro un nostro no?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
domenica sera a meno di fatti clamorosi la perdi perchè giochi a napoli e ti incula perchè gioca in casa e ci mette la tigna, vittimismi preventivi no eh? siamo della lazio

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: eagleheart85 il 25 Mag 2015, 20:38

Complimenti di nuovo.

Che loro cancellino i ricordi sgradevoli mi sembra normale, che lo facciamo noi no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2015, 20:11
Per esempio in E.L. potremmo fare bella figura.

facciamola fare al Napoli la E.L. Ma guarda che tocca leggere...   :o

Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2015, 20:15
A Napoli la vedo ai limiti dell'impossibile.

e la madoonnaaa...   :)

Discussione precedente - Discussione successiva