Citazione di: Maestro83 il 25 Mag 2015, 22:06
Ma io veramente mi aspettavo un salto di qualità in uno scontro diretto alla penultima contro una squadra di pippe, ci credevo tantissimo, correvamo il triplo, e invece ho visto una mentalità pessima, che mi ha rispedito nelle viscere della Terra. Dell'ultima partita non me ne frega niente, al 90% è persa e se non è persa è perchè si fa catenaccio estremo, pensavo in un Rinascimento invece siamo sempre, sempre, sempre punto e daccapo.
è proprio questo atteggiamento da sbruffoni che non ti fa raggiungere gli obiettivi.
Perchè se Pioli l'ha persa perchè è stato troppo spavaldo, te che sei uno sbruffone al posto suo oggi ne avresti presi 3 o 4.
Abbiamo giocato e perso contro una squadra dai valori poco superiori ai nostri. Loro erano cotti fisicamente in questo finale di stagione, ma noi lo eravamo ancora di più.
Basta co sta storia che abbiamo buttato un secondo posto, che non siamo il Real Madrid che giocava contro il Rayo Vallecano.
Umiltà da parte di tutto l'ambiente (dall'allenatore ai tifosi), è questo quello che ci è mancato in questo finale di stagione.
Speriamo di riacquistarla per Napoli, che se andiamo pure lì col 4-2-3-1 a pensà de giocassela contro
na squadra de pippe è sicurissimo che prendiamo un'altra sveglia