Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #320 il: 26 Mag 2015, 12:43 »
Io giuro che vi invidio, davvero. Non so dove troviate la forza di fare tante analisi e scrivre così tanti commenti.
Io sono finito, spompato peggio dei nostri giocatori. Ho sì e no la forza per mandare affanculo i romanisti che incrocio, nella vita reale o nei maledetti social.
Tra l'altro con la delusione e il pessimismo che ho (abbiamo?) ancora appiccicati addosso non credo sia il momento migliore per fare previsioni o emettere verdetti, quindi vade retro topic escatologici.

Certo, l'ottimismo in vista di domenica non può essere tanto, per la condizione fisica e psicologica dei nostri, per la china presa e per l'ambiente tremendo in cui si giocherà (lasciamo stare gli arbitri che mi sembra siano il meno influente dei fattori: i nostri disastri ce li siamo sempre costruiti al 99% in casa). Mi piacerebbe comunque cominciare a focalizzare l'obiettivo e immaginare una plausibile formazione; ma - oltre alla serenità, al sonno e a parte del mio raziocinio - ho perso completamente il filo di infortuni e diffide: mi riassumete per favore chi ci sarà e chi mancherà domenica sera? 

Offline Thunder

*
7208
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #321 il: 26 Mag 2015, 12:46 »
Avanti Lazio, senza paura! Qualcuno ci ha già fatto il funerale, ma risorgeremo e festeggeremo un altro traguardo quest'anno a Napoli!

p.s chi non se la sente, "fora di ball"!
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #322 il: 26 Mag 2015, 12:47 »
Io su questo ho un'opinione completamente differente che ho già espresso, per cui non ne parlo più (altrimenti faccio davvero la parte del disco rotto). Sul valore delle rose giocoforza andrà fatto un discorso a fine campionato, pechè se non si vuol parlare di arbitri mi sta bene, ma allora si parli del fatto che siamo finiti sotto almeno a una squadra che rispetto a noi aveva le coppe e con un'altra che invece ha la possibilità di appaiarci. roma merda eh? però se ne parli quando poi dal prossimo mercato ci si accontenta dei valdifiori ed ekdal della situazione.
No ma guarda,io non ti sto dicendo che gli arbitri non hanno influito.Non penso ovviamente ad un disegno prestabilito,fatto sta che quest'anno in tema di arbitraggi siamo stati tutto tranne che fortunati.A differenza della Roma,ad esempio.Io con la chiosa del tuo messaggio fondamentalmente sono d'accordo ,tanto che a mio avviso la stagione in caso di terzo posto non sarebbe qualificabile come eccezionale,ma tutt'al più come ottima.Però oh,a farla una stagione ottima.Negli ultimi dieci anni ne conto 3 a tenersi larghi... :=)) :ssl
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #323 il: 26 Mag 2015, 12:49 »
per farla la finale di C.I. bisogna arrivarci, così come per lottare per il secondo posto bisogna fare un campionato sopra le righe.
 

non ricordo tutta 'sta benevolenza quando le finali -anche molto più prestigiose di quelle di CI- le perdeva l'AS. o quando fa incetta di secondi posti (le bocce, no?). 
quando fanno queste osservazioni me pare che li pigliamo sempre grassamente per il culo. :)

Offline Norberto

*
1496
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #324 il: 26 Mag 2015, 12:50 »
A Napoli si possono prendere punti.
Serve un Pioli diverso e una Lazio lucida.
Deve giocare chi merita.

Biglia non è in forma? Dentro Cataldi.
Gentiletti non ce la fa? Dentro Mauricio.
E lo stesso per gli altri.

Offline reds1984

*
5012
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #325 il: 26 Mag 2015, 12:52 »
non ricordo tutta 'sta benevolenza quando le finali -anche molto più prestigiose di quelle di CI- le perdeva l'AS. o quando fa incetta di secondi posti (le bocce, no?). 
quando fanno queste osservazioni me pare che li pigliamo sempre grassamente per il culo. :)

oggi va di moda de coubertin.
per le bocce ripassare più avanti.

per quanto mi riguarda, con tutto l'affetto, dopo aver perso un derby sentirai solo improperi.
"grazie ragazzi"
de che?
di aver perso il derby?
boh.

Offline alkz

*
2712
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #326 il: 26 Mag 2015, 12:53 »
Squadra da combattimento.
4-3-3
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Braafheid
Parolo Cataldi Onazi
Candreva Djordjevic Keita

Non vedo altre alternative.
Felipe e Klose meglio nel secondo tempo.
Se Gentiletti non ce la fa dentro Mauricio
Se Radu dovesse STARE BENE dentro lui per Braafheid
Lulic sarà squalificato quindi nulla

Inviato dal mio Nexus 6

Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #327 il: 26 Mag 2015, 12:56 »
Squadra da combattimento.
4-3-3
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Braafheid
Parolo Cataldi Onazi
Candreva Djordjevic Keita

Non vedo altre alternative.
Felipe e Klose meglio nel secondo tempo.
Se Gentiletti non ce la fa dentro Mauricio
Se Radu dovesse STARE BENE dentro lui per Braafheid
Lulic sarà squalificato quindi nulla

Inviato dal mio Nexus 6

rispolverare Onazi per la partita della vita non mi sembra un colpo di genio.
Concordo sul 4-3-3 ma se Biglia sta bene deve giocare lui con Parolo e Cataldi.

Offline FeverDog

*****
15602
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #328 il: 26 Mag 2015, 12:56 »
chi non se la sente, "fora di ball"!

Offline Achab77

*****
13825
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #329 il: 26 Mag 2015, 12:57 »
Barricate. Voglio per una sola partita il demone di Reja. 0-0 e mandiamo al manicomio gufi e cinepanettoni.

Offline Cesio

*
14892
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #330 il: 26 Mag 2015, 12:58 »
Per me FA deve avere piu spazio e supporto per creargli lo spazio. O lo fai con un terzo centrocampista o Mauri deve muoversi tanto e bene come Muller nel Bayern invece di andare a fare il secondo Klose.
Mauri al momento non è in forma, in molte partite per coinvolgere FA basterebbe davvero dargliela al momento giusto, ma c'è chi prende la palla e abbassa la testa, io con Candreva ho raggiunto livelli di irritazione allucinanti

Offline samu_s

*****
9834
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #331 il: 26 Mag 2015, 12:58 »
Loro dovrebbero avere solo Britos squalificato.
Dietro si presenteranno con Maggio Albiol Koulibaly Ghoulam, due a centrocampo (David Lopez-Inler, o forse Gargano) e davanti con credo sicuri Mertens e Higuain più due tra Hamsik, Gabbiadini, Callejon e Insigne.
so cazzi.
       

Offline Cesio

*
14892
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #332 il: 26 Mag 2015, 12:59 »
se vuoi che tutti dicano che la propria squadra è la più forte di tutte, vinceremo il tricolor, ecc. vai su quello dei romanisti, vai vai. Io dopo la partita di ieri mi sento ridimensionato, e non di poco.
E hanno segnato su una punizione, se poco poco facevano un'azione come cristo comanda eravamo direttamente da retrocessione
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #333 il: 26 Mag 2015, 13:01 »
E hanno segnato su una punizione, se poco poco facevano un'azione come cristo comanda eravamo direttamente da retrocessione

tipo il primo gol dici? comunque mi riferivo all'atteggiamento, non ai gol, ma lasciamo perdere

Offline gentlemen

*
14240
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #334 il: 26 Mag 2015, 13:03 »
Se la società vuole il posto Champions, che da imbecilli abbiamo buttato ieri, si dovrebbe portare la squadra in ritiro.
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #335 il: 26 Mag 2015, 13:04 »
Intanto:

In occasione della gara Napoli - Lazio del 31 maggio, l'ordinanza Prefettizia di Napoli prevede le seguenti restrizioni:
  - chiusura del settore ospiti;
  - divieto della vendita ai residenti della Regione Lazio;
  - sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione.


Quindi la Lazio sarà completamente senza tifosi, tanto per non farci mancare niente.

Con l'occasione rinnovo la richiesta:
Mi piacerebbe comunque cominciare a focalizzare l'obiettivo e immaginare una plausibile formazione; ma - oltre alla serenità, al sonno e a parte del mio raziocinio - ho perso completamente il filo di infortuni e diffide: mi riassumete per favore chi ci sarà e chi mancherà domenica sera?

Offline samu_s

*****
9834
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #336 il: 26 Mag 2015, 13:06 »
@umanoide69

mancherà sicuramente soltanto Lulic, squalificato.
Da valutare le condizioni di Biglia (per me più si che no) e Radu (più no che si).

Offline robylele

*****
36633
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #337 il: 26 Mag 2015, 13:08 »
non ricordo tutta 'sta benevolenza quando le finali -anche molto più prestigiose di quelle di CI- le perdeva l'AS. o quando fa incetta di secondi posti (le bocce, no?). 

evidentemente all'epoca non leggevi i miei post.

p.s.: l'ultima finale più prestigiosa di una C.I. persa dal rioma risale al 1991, 24 anni fa.
Se ti riferisci a quella credo non ci fosse neanche lazio.net...

Offline domenico

*
2673
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #338 il: 26 Mag 2015, 13:18 »
Intanto:

In occasione della gara Napoli - Lazio del 31 maggio, l'ordinanza Prefettizia di Napoli prevede le seguenti restrizioni:
  - chiusura del settore ospiti;
  - divieto della vendita ai residenti della Regione Lazio;
  - sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione.


Quindi la Lazio sarà completamente senza tifosi, tanto per non farci mancare niente.

Con l'occasione rinnovo la richiesta:
Benissimo, ce la stanno impacchettando. cvd

Sarebbe bello andare di nuovo tutti a termini a caricare i ragazzi

Offline FeverDog

*****
15602
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #339 il: 26 Mag 2015, 13:19 »
Benissimo, ce la stanno impacchettando. cvd

Sarebbe bello andare di nuovo tutti a termini a caricare i ragazzi


Ma che ce stanno a incarta? pure all'andata era così, si sapeva da tempo.


Essù!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod