Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mauricio  de vrij  gentiletti
basta parolo biglia (cataldi) lulic
FA  djordjevic   candreva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
noi dopo queste due batoste abbiamo il disperato bisogno di ricompattarci e trovare la forza di reagire.
non sarà semplice, per me con ieri hanno finito l'energia mentale, tocca trovare una soluzione... il ritiro forse è una buona soluzione anche per noi, nei momenti di crisi ci ha sempre aiutato.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2015, 16:58
marchetti

buona, ma io farei un 4 4 2 abbottonato con ledesma e braafheid
FA deve trovare le energie gli ultimi 90 minuti. Poi, per quanto mi riguarda, può accomodarsi dove vuole.
Barricate, all'occorrenza.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2015, 12:28
ci arriviamo nella condizione peggiore.
uniti per 90° minuti (fuori i cacasotto) e poi si discute

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 16:33
JAS chi conosce la storia della Lazio sa che domenica ci vuole un miracolo per evitare l'ineluttabile.

Esattamente. Alle volte però, nella nostra storia, qualche miracolo è successo. Resta il fatto, che per l'appunto, un miracolo, vista la nostra storia, ci vorrà. E miracolo è sempre una parola estrema. A mio modesto giudizio, la nostra stagione è stata Lazio - inter. Ci hanno scientificamente rubato quella partita nel momento ( per loro ) giusto. Questo è quello che ho pensato all'uscita dallo stadio il 10 maggio e questo è quello che penso tutt'ora, miracolo permettendo a Napoli.

Cialtron_Heston

Visitatore
Meno male che non gioco io...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In Coppa Italia sono partiti per Napoli con tutta quella gente a termini che caricava la squadra, questa volta partiranno in un mare di lacrime di gente rassegnata al grido di "moriremo tutti".

Speriamo che riescano ad isolarsi dall'ambiente, perché oggi se apri internet o accendi le radio, ti viene da buttarti dal terrazzo con un doppio carpiato all'indietro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Thunder il 26 Mag 2015, 17:41
In Coppa Italia sono partiti per Napoli con tutta quella gente a termini che caricava la squadra, questa volta partiranno in un mare di lacrime di gente rassegnata al grido di "moriremo tutti".

Speriamo che riescano ad isolarsi dall'ambiente, perché oggi se apri internet o accendi le radio, ti viene da buttarti dal terrazzo con un doppio carpiato all'indietro.

Nel frattempo abbiamo perso una finale ed un derby nel giro di 5 giorni.
Sai com'è, in fin dei conti il tifoso è per natura volubile, altrimenti sarebbe un tecnico e ci lavorerebbe col calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 17:43
Nel frattempo abbiamo perso una finale ed un derby nel giro di 5 giorni.
Sai com'è, in fin dei conti il tifoso è per natura volubile, altrimenti sarebbe un tecnico e ci lavorerebbe col calcio.

Tutto giusto, ma adesso stiamo dentro a una scialuppa che imbarca acqua, farsela sotto e piangere aiuta solo ad affondarla più in fretta. 
Secondo me bisogna mostrare maggiore maturità e caricare la squadra in vista di una partita difficilissima, ma che ci vede ancora padroni del nostro destino, per le lacrime eventualmente "avremmo" tutta l'estate.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Thunder il 26 Mag 2015, 17:51
Tutto giusto, ma adesso stiamo dentro a una scialuppa che imbarca acqua, farsela sotto e piangere aiuta solo ad affondarla più in fretta. 
Secondo me bisogna mostrare maggiore maturità e caricare la squadra in vista di una partita difficilissima, ma che ci vede ancora padroni del nostro destino, per le lacrime eventualmente "avremmo" tutta l'estate.

Boh.
Incitare dopo una finale persa e creare un'atmosfera di esaltazione prima del derby ha prodotto pessimi risultati.
Magari con lo scoramento e l'incazzatura stimoliamo il gruppo e soprattutto il mister ad una maggiore concentrazione, che ne puoi sapere?

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 17:55
Boh.
Incitare dopo una finale persa e creare un'atmosfera di esaltazione prima del derby ha prodotto pessimi risultati.
Magari con lo scoramento e l'incazzatura stimoliamo il gruppo e soprattutto il mister ad una maggiore concentrazione, che ne puoi sapere?

giusto.
anche perché non siamo allo stadio,
un po' di incazzatura vera, genuina, non fa male a nessuno

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La squadra da giovedì deve andare in ritiro, domenica è una finale, se così non fosse allora mi viene quasi da pensare che alla fine vada bene così, un'onesta e proletaria Europa League..... :S :S :S

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2015, 17:55
Boh.

L'incazzatura è giusta e secondo me alla fine sono più incazzati loro di noi, perché vivrebbero l'esperienza Champions in prima persona. E' giusto anche criticare. Ma abbattersi in questo momento imo è inutile e controproducente. Ci rode il culo, ieri notte abbiamo dormito poco e male tutti, ma tocca ripijasse anche come ambiente. Se è vero che l'incitamento posto finale di coppa non ha prodotto niente di positivo, il clima di rassegnazione ti annichilisce.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
ciani novaretti mauricio dv gentiletti
         ledesma biglia onazi
cavanda                  lulic
                 klose

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Fine delle tabelle, ultima partita, ultima chance.
Hanno sprecato  4-5 partite-occasioni nelle ultime 8 gare, che vogliono fare da grandi i nostri giocatori???
Possiamo andare in 10.000 a Formello, ma la grinta ed il coraggio deve uscire da loro... Io ci credo ancora, forza ragazzi, forza Lazio!
:ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io penso che l'obiettivo 3 posto ancora è vivo. Niente è ancora perduto. Per carità secondi sarebbe stato un lusso, ma va bene anche 3 per non demoralizzare nessuno. La cosa difficile sarà gestire la paura di restare con un pugno di mosche in mano. Mister e giocatori devono combattere questo. Per il resto con il Napoli, che sia una squadra allo sbando o meno, possiamo farcela.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mag 2015, 16:58
marchetti

Questa!
Unica e sola!
Cazzuti e cementati!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non so che dire, purtroppo temo il peggio perchè la lazio giocherà all infeno in uno stadio completamente composto da napoletani in un clima di esaltazione  e potrebbero risentirne i giocatori..
per quanto riguarda il napoli non la temo come squadra non mi fa paura, è vulnerabile e battibile, mi spaventa di più il clima che ci sarà intorno.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: marco87 il 26 Mag 2015, 18:42
non so che dire, purtroppo temo il peggio perchè la lazio giocherà all infeno in uno stadio completamente composto da napoletani in un clima di esaltazione  e potrebbero risentirne i giocatori..
per quanto riguarda il napoli non la temo come squadra non mi fa paura, è vulnerabile e battibile, mi spaventa di più il clima che ci sarà intorno.
Con un clima bellissimo, stadio pieno noi contro il chievo e l'inter abbiamo scagliato....in campo ci vanno i giocatori....e la prepara il Mister, e per questo mi preoccupo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
marchetti
Basta novaretti mauricio dv radu
         ledesma Gentiletti
cavanda                  Braaf
              Ciani

Discussione precedente - Discussione successiva