Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Quando vuoi, con comodo, c'avresti mica 6 numeri da 1 a 90, così tanto per...
c'avrei 'n'artra cosa da scrive........ma non lo faccio, e' passata ormai.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 21:08
Si , mannatece i piu' depressi me raccomanno.  :pp

Ma che je devi di ai giocatori ? Ma ancora co ste favole ?

Glie devi di de non cacasse sotto e di trovare quella forza mentale che ultimamente sembra mancare.
E si, ancora co' ste favole, sopratutto in questa stagione.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Cesio il 26 Mag 2015, 21:45
Questo disfattismo generalizzato non lo capisco, ieri a caldo era comprensibile mentre oggi, a mente diciamo più fredda, molto meno. Ce la stiamo facendo sotto perché il Napoli ha detto che se la gioca? Quindo noi, con due risultati su tre, andiamo a fare i figuranti? Sono gli stessi che ci dovevano sfondare nella semifinale di ritorno di coppa Italia e poi è finita diversamente. Leggo sonore sconfitte a destra e manca, boh, sarò strano io...

Ecco, Cesio io non ti conosco per carità sono nuovo però perdonami se ti contraddico ma messaggi come questo sono proprio gli ultimi che vorrei vedere in questo momento... se ancora non l'abbiamo capito è finito il momento di fare "i convintoni" ..... c'è da combattere, da lottare, da soffrire, da affidarsi a scaramanzia e stati d'animo.... a previsioni.... ma sentirsela calda con questi commenti onestamente non serve a nulla. Il Napoli, se azzecca la partita, può farti molto male. Su tutti Mertens e Higuain.. Dobbiamo avere paura invece, altro che cazzi. e penso proprio che da questa partita si possa uscire in maniera positiva proprio attraverso la paura di non volerla perdere....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
bloccare mertens, gioca con la bava alla bocca, procacciatore di rigori punizioni cartellini e triangolatore a 1000 km/.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 26 Mag 2015, 21:34
lo scrivo adesso, forse non dovrei.
all'alba delle 5 finali avevo dei risultati fissi in testa.

lazio inter , sconfitta
samp lazio , vittoria
lazio juve , sconfitta
lazio merde , sconfitta

pronosticai, e lo scrissi pure sul forum , l'eliminazione del napoli in europa league e la qualificazione della juve x la finale champion . ero convinto ( ma non lo scrissi ) pure dell'eventuale vittoria della juve in finale contro il bayern ma della sua sconfitta contro il barcellona. je toccano i catalani.

mi mancano due risultati, quindi.
uno e' la juve che perde la champion col barcellona.

l'altro , l'ultimo , il nostro pareggio a napoli.
non sapevo se fosse servito a qualcosa, se fosse stato vitale o inutile, ma questo ho in testa da tempo.

Nostrada' , se te sbaji co noi me tenchiappetto!  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 26 Mag 2015, 21:54
Glie devi di de non cacasse sotto e di trovare quella forza mentale che ultimamente sembra mancare.
E si, ancora co' ste favole, sopratutto in questa stagione.

Con Inter Juve e Samp , mentalmente ci siamo stati alla stragrande Deada'. . Lo so che stai a Napoli e sei circondato , ma non è che cosi' esorcizzi...

:beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alese il 26 Mag 2015, 21:58
Ecco, Cesio io non ti conosco per carità sono nuovo però perdonami se ti contraddico ma messaggi come questo sono proprio gli ultimi che vorrei vedere in questo momento... se ancora non l'abbiamo capito è finito il momento di fare "i convintoni" ..... c'è da combattere, da lottare, da soffrire, da affidarsi a scaramanzia e stati d'animo.... a previsioni.... ma sentirsela calda con questi commenti onestamente non serve a nulla. Il Napoli, se azzecca la partita, può farti molto male. Su tutti Mertens e Higuain.. Dobbiamo avere paura invece, altro che cazzi. e penso proprio che da questa partita si possa uscire in maniera positiva proprio attraverso la paura di non volerla perdere....
Fare i convintoni no, ma nemmeno il disfattismo generale.
In questo sono totalmente d'accordo con Cesio.

È da ieri sera che leggo post su post zeppi di un'incomprensibile certezza che questi a Napoli ce fanno li bozzi.

A Napoli troveremo una bolgia, con gente pronta a buttarsi per terra ogni volta che entrerà in area, ok.
Ma perché siete sicuri che noi andremo lì a farci prendere a pallonate?

Nonostante queste due ultime sconfitte pesanti, ricordatevi che la Lazio è una squadra che in molti hanno paura ad affrontare.

No alla spavalderia, ma un minimo di fiducia sì!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2015, 22:38
Fare i convintoni no, ma nemmeno il disfattismo generale.
In questo sono totalmente d'accordo con Cesio.

È da ieri sera che leggo post su post zeppi di un'incomprensibile certezza che questi a Napoli ce fanno li bozzi.

A Napoli troveremo una bolgia, con gente pronta a buttarsi per terra ogni volta che entrerà in area, ok.
Ma perché siete sicuri che noi andremo lì a farci prendere a pallonate?

Nonostante queste due ultime sconfitte pesanti, ricordatevi che la Lazio è una squadra che in molti hanno paura ad affrontare.

No alla spavalderia, ma un minimo di fiducia sì!
Ed è proprio per quello che le vincono, porcaccia la miseria!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 26 Mag 2015, 22:42
Ed è proprio per quello che le vincono, porcaccia la miseria!
No, no.

Le vincono o perché ci dice sfiga, come durante la finale di coppa, oppure perché noi attacchiamo troppo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 26 Mag 2015, 22:46
No, no.

Le vincono o perché ci dice sfiga, come durante la finale di coppa, oppure perché noi attacchiamo troppo.
La prima ci può stare, la seconda NO!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Vedrete che la Lazio la spunterà con un soffertissimo pareggio  ;)

Rick

*
Lazionetter
* 858
Come vada vada, grande stagione. Giù il cappello TUTTI alla fine.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 22:05
Con Inter Juve e Samp , mentalmente ci siamo stati alla stragrande Deada'. . Lo so che stai a Napoli e sei circondato , ma non è che cosi' esorcizzi...

:beer:

E' che non vedo l'ora che passi sta settimana. E vorrei che i giocatori c'arrivassero carichissimi. Un'enculada all'ultimo contro merde e napoli sarebbe una sciagura.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Sono stati commessi degli sbagli, va bene è umano.
Ma manca ancora una maledettissima partita e ancora tutto è in ballo.
Ce la possiamo fare e anche la mia irrazionalità mi porta a pensare positivo, per una volta.

E' quando tutto sembra perduto che le leggende hanno inizio!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A Napoli, nel '73, ero presente: gol di Damiani all'87'.
Spero domenica sia diverso, anche perché il Napoli ci deve ancora il "famoso" buco nella rete su tiro di Seghedoni non visto dall'arbitro, che ci costò un ulteriore anno di serie B.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chi può giovedi pomeriggio ci deve essere...

Forza.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Se non vado errato quest anno ancora non abbiamo mai fatto 0 a 0  8)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Come vada vada Se arriviamo terzi, grande stagione. Giù il cappello TUTTI alla fine.

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Alese il 27 Mag 2015, 07:13

A Verona, con il Chievo. Ma ovo a ovo la vedo difficile domenica...la strada sembra segnata e' vero...ma proviamoci, un ultimo sforzo poi come detto anche prima giù il cappello e applausi per la stagione e la cavalcata esaltante...! (Finirebbe in amarezza lo so...ma vanno solo che applauditi per tutte le belle domeniche che ci hanno fatto passare...ben 19! E ne manca sempre e comunque una!)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Alese il 27 Mag 2015, 07:13

Noi non siamo in grado di giocare per lo 0-0.

Dobbiamo giocare come se fosse il ritorno di una gare finita 2-1 in casa per noi.... Quindi compatti e corti e sfruttare le ripartenza .  il Napoli ha un ottimo attacco ma dietro concede molto. Noi dovremo cercare di essere cinici e non fallire le solite 5 palle- gol

Mi auguro che pioli, questa settimana,punti molto a provare le ripartenza ed a fare in modo che queste siano molto pericolose

Discussione precedente - Discussione successiva