Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alcares

*
5524
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #560 il: 27 Mag 2015, 20:16 »
si vabbè mica è lecito usare la logica, io ricordo che si parlava di almeno una dozzina di punti tra noi ed il napoli,
e di 15 in poi tra noi e le mmerde, con i primi male che vada (e intendiamoci può succedere), e dai 7/10 in poi
da viola e milanesi,puta caso invece all'ultima di campionato milanesi e viola a distanza siderali e napoli dietro.
Ma il merito di chi è ?? nostro ?? non credo proprio anzi se dipendeva dal nostro entusiasmo ... nun ce voglio manco pensa'

A napoli ce la giochiamo possiamo perdere come vincere, se dovessimo pareggiare sarebbe come aver vinto, io dico
che abbaimo fatto un grande campionato, abbiamo giocato un grande calcio, messo in evidenza ottimi giocatori,e per un tre mesi buoni siamo stati sicuramente la squadra più forte, poi certo abbiamo fatto anche tanti errori abbiamo perso partite in maniera assurda, ma chi pesando le cose paral di stagione fallimentare per me e dico per me sta come i dirimpettai che con una squadra x nulla superiore a quelle citate, nun se sa quasi come sono arrivati secondi, e parlano di fallimento, tutto questo senza voler citare gli arbitraggi pro e contro delle squadre in ballo, perchè se veramente questi a fine anno si fossero compensati , a napoli ed al derby ci potevamo permettere di schierare la primavera.

Nell'ultimo mese ci ha girato tutto storto, l'impresa della juve(avrei voluto vedere il derby senza la CI ed i 120' di 4 giorni prima)  il crollo in europa league del napoli (avrebbero dovuto giocare loro 3/4 gg prima come accaduto a noi),però nonostante tutto siamo ancora li e possiamo rimanerci, perchè cor cazzo che partiamo battuti,
annamo a napoli a prenderci quello che ci siamo meritati ampiamente durante l'anno,sarebbe potuta essere una scampagnata e invece dovremo sputare sangue per farlo perchè ci aspetta una battaglia vera.
Io so' convinto che i ragazzi andranno giù pronti a combatterla e meno male che andranno loro e non noi .
Vogliamo andare in CL e dovremmo aver paura di giocare al s. paolo, se dovessimo andare al nou camp o all'allianza arena che famo nun c'annamo direttamente ??

daje PD

Ecco.

Che je voi di' ad un intervento simile?

Daje, coraggio!
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #561 il: 27 Mag 2015, 22:07 »


Ma scarichi saranno alcuni tifosi.


Nati scarichi.

Offline reds1984

*
5012
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #562 il: 27 Mag 2015, 22:26 »
Ti stai a pallettoni, eh, RC. Dal Chievo. Scaricate che sta cosa porta sfiga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #563 il: 27 Mag 2015, 22:42 »
No è  che i luoghi comuni co me non hanno presa.

Pensa che speravo che le merde in El andavano avanti ancora un turno e me rispondevano che " le merde devono sempre perde".
Hanno perso eh... pero'. .

Offline pantarei

*
7310
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #564 il: 27 Mag 2015, 22:52 »
penso  che il nervosismo che si respira e' dovuto al fatto che buona parte dei tifosi della lazio ritengano la champion da raggiungere adesso come punto di arrivo difficilmente ripetibile.
insomma, non prenderla adesso lascia la sensazione di non prenderla piu', considerando i rapporti di forza economica in essere.
questo e' quello che percepisco, non e' una pretesa di verita' assoluta.
io in merito non so' cosa pensare, sono incerto e confuso.
continuo pero' ad essere x la partita di domenica inspiegabilmente fiducioso.


Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #565 il: 27 Mag 2015, 22:54 »
perchè ora o mai più?

pure l'Udinese ci è arrivata....

ma che dovemo mori?

un paio di innesti buoni e siamo altamente competitivi

Offline Alcares

*
5524
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #566 il: 27 Mag 2015, 22:57 »
perchè ora o mai più?

pure l'Udinese ci è arrivata....

ma che dovemo mori?

un paio di innesti buoni e siamo altamente competitivi
Si riferisce alle milanesi che rientreranno in corsa.

Se noi continuiamo sul trend di crescita, delle milanesi mi preoccuperei il giusto.

Offline reds1984

*
5012
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #567 il: 27 Mag 2015, 23:10 »

No è  che i luoghi comuni co me non hanno presa.

Pensa che speravo che le merde in El andavano avanti ancora un turno e me rispondevano che " le merde devono sempre perde".
Hanno perso eh... pero'. .

Quindi non siamo forti, potevamo solo sperare che la roma si stancasse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #568 il: 27 Mag 2015, 23:24 »
Si riferisce alle milanesi che rientreranno in corsa.

Se noi continuiamo sul trend di crescita, delle milanesi mi preoccuperei il giusto.

Sono cinque anni che sento 'sta storia.

2010: "ti pare che la Juve fallirà un'altra stagione?" La Juve fallisce un'altra stagione.
2011: "ti pare che la Juve fallirà un'altra stagione?" Infatti la Juve risorge, ma fallisce l'Inter.
2012: "ti pare che l'Inter fallirà un'altra stagione?" L'Inter fallisce un'altra stagione (l'avrebbe fallita pure il Milan se non avesse rubato tutto il girone di ritorno).
2013: "ti pare che l'Inter fallirà un'altra stagione?" Stavolta il Milan fallisce, e comunque l'Inter arriva al quinto posto, niente di eccezionale.
2014: "ti pare che il Milan fallirà un'altra stagione?" Falliscono sia Milan che Inter.
2015: "ti pare che le milanesi falliranno un'altra stagione?" ...

Siccome non abbiamo ancora la risposta all'ultima domanda, vi rispondo con un'altra domanda: per caso ci sono segnali di un'imminente ripresa delle milanesi? Ad un'Inter da scudetto l'anno prossimo credono solo Mancini e Hernanes, e hanno continuato a ripeterlo dopo ogni partita steccata, nonostante la società stessa smentisse in continuazione. Poi sono arrivati i fatti: penalizzazioni per il FPF, niente Europa l'anno prossimo, Yaya Tourè che rimane al Manchester City, e già le dichiarazioni cominciano ad essere meno pesanti... 
Il Milan destava curiosità solo per la trattativa con i cinesi, che dal 51% sono passati al 35%, e dal 35% sono passati a Berlusconi che non vende niente, e non solo! Ha ricominciato a parlare del Milan mentre è in balia della demenza senile. Quando dal 2008 al 2010 aveva i soldi ma era in balia della demenza senile, il Milan arrivava massimo al terzo posto, ora che non ha i soldi ed è in balia della demenza senile cosa pensate che possa fare?

L'anno prossimo ci sono molte più possibilità di rivedere queste prime cinque in classifica piuttosto che le milanesi che si rilanciano.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #569 il: 27 Mag 2015, 23:28 »
Quindi non siamo forti, potevamo solo sperare che la roma si stancasse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che noi siamo forti e al di là delle battute anche il riomma sia forte è previsto?
Non sono né da scudetto né da girone di CL ad alti livelli come si autodipingevano, ma sono da primi 4 posti come noi (e il Napoli).
Possibile?
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #570 il: 27 Mag 2015, 23:34 »
io li vorrei in undici dietro la palla
considerando che partiamo da un 1 a 0, li sfonderei con i contropiedi per cui uomini veloci davanti anche rispolverare Keita
per me il problema della bolgia è ridicolo, al san paolo a meno che non mettano i biglietti ad un euro non ci sarà il pienone
e poi sempre in undici devono giocare
arrivare terzo invece mi mette dei timori sia per la preparazione  che per l'avversario

Offline LuloFr

*
2370
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #571 il: 27 Mag 2015, 23:37 »
Ciao, è da lunedì sera che cerco di scrivere qualcosa ma non ci riesco...
Adesso sto in Spagna e su canal+ fútbol mi fanno pure vedere il derby...
Sarà tutto questo ma preferivo quando prima delle partite i commenti erano solo rivolti alla vittoria...
Sto pessimismo mi intristisce ancora di più...
3 punti senza se e senza ma, dimostrare a tutti di cosa è fatta questa squadra.
Sempre forza Lazio!
E sempre riommamerda

Offline Alcares

*
5524
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #572 il: 27 Mag 2015, 23:38 »
Sono cinque anni che sento 'sta storia.

2010: "ti pare che la Juve fallirà un'altra stagione?" La Juve fallisce un'altra stagione.
2011: "ti pare che la Juve fallirà un'altra stagione?" Infatti la Juve risorge, ma fallisce l'Inter.
2012: "ti pare che l'Inter fallirà un'altra stagione?" L'Inter fallisce un'altra stagione (l'avrebbe fallita pure il Milan se non avesse rubato tutto il girone di ritorno).
2013: "ti pare che l'Inter fallirà un'altra stagione?" Stavolta il Milan fallisce, e comunque l'Inter arriva al quinto posto, niente di eccezionale.
2014: "ti pare che il Milan fallirà un'altra stagione?" Falliscono sia Milan che Inter.
2015: "ti pare che le milanesi falliranno un'altra stagione?" ...

Siccome non abbiamo ancora la risposta all'ultima domanda, vi rispondo con un'altra domanda: per caso ci sono segnali di un'imminente ripresa delle milanesi? Ad un'Inter da scudetto l'anno prossimo credono solo Mancini e Hernanes, e hanno continuato a ripeterlo dopo ogni partita steccata, nonostante la società stessa smentisse in continuazione. Poi sono arrivati i fatti: penalizzazioni per il FPF, niente Europa l'anno prossimo, Yaya Tourè che rimane al Manchester City, e già le dichiarazioni cominciano ad essere meno pesanti... 
Il Milan destava curiosità solo per la trattativa con i cinesi, che dal 51% sono passati al 35%, e dal 35% sono passati a Berlusconi che non vende niente, e non solo! Ha ricominciato a parlare del Milan mentre è in balia della demenza senile. Quando dal 2008 al 2010 aveva i soldi ma era in balia della demenza senile, il Milan arrivava massimo al terzo posto, ora che non ha i soldi ed è in balia della demenza senile cosa pensate che possa fare?

L'anno prossimo ci sono molte più possibilità di rivedere queste prime cinque in classifica piuttosto che le milanesi che si rilanciano.
Sì, appunto.

Mi preoccuperei il giusto. Dipenderà da quanto decideranno di aiutarli.
Con l'Inter quest'anno non ci sono riusciti perché erano esageratamente pippe.

Offline carib

*****
30356
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #573 il: 27 Mag 2015, 23:40 »
Ciao, è da lunedì sera che cerco di scrivere qualcosa ma non ci riesco...
Adesso sto in Spagna e su canal+ fútbol mi fanno pure vedere il derby...
Sarà tutto questo ma preferivo quando prima delle partite i commenti erano solo rivolti alla vittoria...
Sto pessimismo mi intristisce ancora di più...
3 punti senza se e senza ma, dimostrare a tutti di cosa è fatta questa squadra.
Sempre forza Lazio!
E sempre riommamerda
Daje!

 :band5:
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #574 il: 28 Mag 2015, 01:24 »
Parzialmente fuori tema: Benítez sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Due opzioni:

1) Vorrà farsi bello facendo la partita della vita e concludendo con una vittoria per presentarsi bene al nuovo pubblico (tutti gli occhi dei madridisti sono rivolti verso di lui, io sto in lutto);

2) non gliene frega più niente, ha solo voglia di scapparsene via da Napoli, ha già valigia e biglietto d'aereo pronti, Callejón e Higuaín sono in partenza pure loro e pensano ma chi ce l'ha fatto fa', al resto della squadra frega ancora di meno.

Offline reds1984

*
5012
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #575 il: 28 Mag 2015, 06:45 »

Sono cinque anni che sento 'sta storia.

2010: "ti pare che la Juve fallirà un'altra stagione?" La Juve fallisce un'altra stagione.
2011: "ti pare che la Juve fallirà un'altra stagione?" Infatti la Juve risorge, ma fallisce l'Inter.
2012: "ti pare che l'Inter fallirà un'altra stagione?" L'Inter fallisce un'altra stagione (l'avrebbe fallita pure il Milan se non avesse rubato tutto il girone di ritorno).
2013: "ti pare che l'Inter fallirà un'altra stagione?" Stavolta il Milan fallisce, e comunque l'Inter arriva al quinto posto, niente di eccezionale.
2014: "ti pare che il Milan fallirà un'altra stagione?" Falliscono sia Milan che Inter.
2015: "ti pare che le milanesi falliranno un'altra stagione?" ...

Siccome non abbiamo ancora la risposta all'ultima domanda, vi rispondo con un'altra domanda: per caso ci sono segnali di un'imminente ripresa delle milanesi? Ad un'Inter da scudetto l'anno prossimo credono solo Mancini e Hernanes, e hanno continuato a ripeterlo dopo ogni partita steccata, nonostante la società stessa smentisse in continuazione. Poi sono arrivati i fatti: penalizzazioni per il FPF, niente Europa l'anno prossimo, Yaya Tourè che rimane al Manchester City, e già le dichiarazioni cominciano ad essere meno pesanti... 
Il Milan destava curiosità solo per la trattativa con i cinesi, che dal 51% sono passati al 35%, e dal 35% sono passati a Berlusconi che non vende niente, e non solo! Ha ricominciato a parlare del Milan mentre è in balia della demenza senile. Quando dal 2008 al 2010 aveva i soldi ma era in balia della demenza senile, il Milan arrivava massimo al terzo posto, ora che non ha i soldi ed è in balia della demenza senile cosa pensate che possa fare?

L'anno prossimo ci sono molte più possibilità di rivedere queste prime cinque in classifica piuttosto che le milanesi che si rilanciano.

E in tutti questi anni siano andati in champions:

A. 0 volte
B. 2 volte
C. tutti gli anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #576 il: 28 Mag 2015, 07:44 »
Quindi non siamo forti, potevamo solo sperare che la roma si stancasse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai su , lasciamo perde.

Te rode il culo come pure a me ma a differenza tua non mi sfogo su un forum.
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #577 il: 28 Mag 2015, 08:02 »
Penso che a nessuno è passata l'incaz.zatura specie se penso al possibile 1-0 di Klose  ed al modo in cui è avvenuto il loro 2-1 (non è la prima volta che ci segnano in quel modo), ancora bestemmio, però nulla è perduto, se domenica sera giochiamo come contro la juve (al derby non l'abbiamo fatto), possiamo portare via almeno il pareggio senza soffrire troppo, sono loro che devono attaccare, ma soprattutto spero di non vedere Lulic terzino, e Biglia recuperato a metà, dentro Cataldi e DJ centravanti,,,e poi FORZA LAZIO!!!
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #578 il: 28 Mag 2015, 08:15 »
Domenica si soffrirà comunque come bestie.
Chi non è pronto farebbe bene a cercarsi uno svago.

Offline surg

*
7452
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #579 il: 28 Mag 2015, 08:23 »
Il Dnipro ha rischiato di vincere la EL. Non era poi una squadra di pippe
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod