Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14892
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #760 il: 29 Mag 2015, 13:04 »
contro il chievo abbiamo avuto più occasioni che con l'empoli (4 - 0), l'unica cosa che si può dire è sulle occasioni sbagliate sotto porta.
Lasciamo stare Candreva.

In questa partita vorrei invece qualcosa in più da Felipe.

Beh oddio, lasciamo stare mica tanto. Non so fino a quando si potrà trascurare il fatto che abbassa la testa e parte.

Online vaz

*****
54823
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #761 il: 29 Mag 2015, 13:05 »
fino a quando non ci saranno 2 giocatori più decisivi di lui in rosa

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #762 il: 29 Mag 2015, 13:05 »
Beh oddio, lasciamo stare mica tanto. Non so fino a quando si potrà trascurare il fatto che abbassa la testa e parte.
contro il chievo?

Offline Cesio

*
14892
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #763 il: 29 Mag 2015, 13:09 »
contro il chievo?

In generale dico, ultimamente, in fatto di azioni personali, sta peggiorando. Nessuno gli nega la strapotenza fisica ma se salti l'uomo sulla fascia e non crossi, ti fermi e torni indietro, la palla la passi poco, potrai sempre essere eletto miglior uomo partita perchè corri ma a lungo andare è delterio alla costruzione di azioni pericolose. Almeno io la penso così.

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #764 il: 29 Mag 2015, 13:13 »
In generale dico, ultimamente, in fatto di azioni personali, sta peggiorando. Nessuno gli nega la strapotenza fisica ma se salti l'uomo sulla fascia e non crossi, ti fermi e torni indietro, la palla la passi poco, potrai sempre essere eletto miglior uomo partita perchè corri ma a lungo andare è delterio alla costruzione di azioni pericolose. Almeno io la penso così.
La critica è giusta, a volte fa perdere (almeno) un tempo di gioco ed è una critica costruttiva.
Riferendomi al chievo veramente non trovo errori di Pioli e Candreva, di quella partita ricordo: le parate di bizzarri, Onazi che si divora a porta vuota il 2 a 0 e la sfiga/cazzata Mauricio-Radu sul gol di Paloshi.

Offline blu73

*
1626
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #765 il: 29 Mag 2015, 13:38 »
Ad essere precisi il gol a porta vuota mancato da Onazi deriva da un controllo impreciso di Candreva, messo da FA solo davanti a Bizzarri che non gli consente di tirare a colpo sicuro e lo costringe invece ad allargarsi. Da lì poi l'assist ad Onazi che riesce nell'impresa(!) di non segnare...
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #766 il: 29 Mag 2015, 13:48 »
Candreva lo conosciamo bene, inutile inalberarsi. Ti dà 100 e ti leva 50 , ci guadagni sempre. Se ti dà 100 e leva 10 allora è diventato FA.  :pp
Sul derby dopo 3 minuti aveva Parolo sullo scarico , (stessa azione di FA nel gol di Parolo per l'1-1 in casa col Milan) però decide di tirare. Sbagliando 2 volte perchè non fa gol.

Ma oltre questa precisazione , non mi sento di dare contro a nessuno.
Non mi piace dare contro.
Non è momento.


A pigna!
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #767 il: 29 Mag 2015, 17:35 »
Lazio e Juventus si apprestano a disputare l’ultima giornata di campionato. I bianconeri, campioni d’Italia da diverse giornate, saranno impegnati a Verona contro l’Hellas. Mentre i biancocelesti dovranno giocarsi il tutto per tutto a Napoli. Cosa lega le due squadre? La Supercoppa Italiana. In quest’ultima giornata entrambe le formazioni dovranno stare molto attente a non prendere cartellini gialli, specialmente i giocatori in diffida, visto il concreto rischio di saltare la finale prevista per il sette agosto. I biancocelesti hanno numerosi elementi a rischio squalifica: Ledesma (probabilmente giocherà l’ultima con la maglia della Lazio proprio contro i partenopei), Lulic, de Vrij, Cataldi, Keita e Radu (Non ci sarà a Napoli per infortunio). Stesso discorso per la Juventus con i diffidati Chiellini, De Ceglie, Pereyra, Sturaro e Vidal che, in caso di giallo, salterebbero il match contro le aquile
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #768 il: 29 Mag 2015, 17:45 »
Lazio e Juventus si apprestano a disputare l’ultima giornata di campionato. I bianconeri, campioni d’Italia da diverse giornate, saranno impegnati a Verona contro l’Hellas. Mentre i biancocelesti dovranno giocarsi il tutto per tutto a Napoli. Cosa lega le due squadre? La Supercoppa Italiana. In quest’ultima giornata entrambe le formazioni dovranno stare molto attente a non prendere cartellini gialli, specialmente i giocatori in diffida, visto il concreto rischio di saltare la finale prevista per il sette agosto. I biancocelesti hanno numerosi elementi a rischio squalifica: Ledesma (probabilmente giocherà l’ultima con la maglia della Lazio proprio contro i partenopei), Lulic, de Vrij, Cataldi, Keita e Radu (Non ci sarà a Napoli per infortunio). Stesso discorso per la Juventus con i diffidati Chiellini, De Ceglie, Pereyra, Sturaro e Vidal che, in caso di giallo, salterebbero il match contro le aquile

Penso che l'ultima cosa a cui pensino Juve e Lazio in questo momento sia la finale di Supercoppa.

Offline robylele

*****
36633
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #769 il: 29 Mag 2015, 17:55 »
Penso che l'ultima cosa a cui pensino Juve e Lazio in questo momento sia la finale di Supercoppa.

 :DD


visto il concreto rischio di saltare la finale prevista per il sette agosto.

no, se la juve vince la C.L. deve fare la supercoppa europea. Chiederà lo spostamento.

Offline igol

*
112
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #770 il: 29 Mag 2015, 17:59 »
fino a quando non ci saranno 2 giocatori più decisivi di lui in rosa

è l'unico decisivo perché se non la perde o tira o va a crossare, se l'appoggiasse facile non sembrerebbe così indispensabile

Offline igol

*
112
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #771 il: 29 Mag 2015, 18:28 »
è l'unico decisivo perché se non la perde o tira o va a crossare, se l'appoggiasse facile non sembrerebbe così indispensabile

per essere più chiaro: sarebbe più decisivo se fosse meno decisivo

Offline Magnopèl

*
50461
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #772 il: 29 Mag 2015, 18:55 »
Si parla di 343: Marchetti Mauricio De Vrij Gentiletti Basta Cataldi Parolo Lulic Candreva Djordjevic Anderson.

Non mi convince Santiago lì, ci vuole più condizione per interpretare il ruolo di terzo di difesa.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #773 il: 29 Mag 2015, 19:02 »
Si parla di 343: Marchetti Mauricio De Vrij Gentiletti Basta Cataldi Parolo Lulic Candreva Djordjevic Anderson.

Non mi convince Santiago lì, ci vuole più condizione per interpretare il ruolo di terzo di difesa.
Non lo so, il napoli gioca diversamente dalla juve, punta molto sulle ripartenze, anche sulle incursioni di Callejon a destra e Insigne/Mertens a desta (anche se a destra crossano più che entrare), e poi c'è Hamsik.
Non lo so, quello che è sicuro è che giocando con un centrocampo a 3 li sovrastiamo sulla mediana, dove sono poca cosa.
Per me risulta fondamentale non avere la difesa alta, e temo molto la nostra difesa, e gli errori che compie.
Cmq io terrei in panchina FA, se lo fai entrare nel secondo tempo potrebbe davvero fare la differenza.

Offline robylele

*****
36633
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #774 il: 29 Mag 2015, 19:06 »
Se De Vrji e Gentiletti hanno recuperato è una coppia coi fiocchi.
Spero che il Napoli sia in inferiorità numerica a centrocampo e costretta a fare i lancioni per scavalcarlo.
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #775 il: 29 Mag 2015, 19:15 »



Cmq io terrei in panchina FA, se lo fai entrare nel secondo tempo potrebbe davvero fare la differenza.
A raccoje i cocci ?

Offline Thunder

*
7208
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #776 il: 29 Mag 2015, 20:00 »
Mi auguro che la squadra, oltre al cuore, in campo ci metta soprattutto la disciplina tattica e che tutti giochino di squadra. In questa partita non serve il salvatore di patria, che prende e va da solo contro tutti(capito Antò e Felipetto?). Ne devono uscire tutti insieme, altrimenti non si va da nessuna parte.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #777 il: 29 Mag 2015, 20:06 »
Purtroppo, perdonatemi se posso sembrare pessimista, ma non lo sono, ma se metto da parte il cuore, ma non vedo positivo in questa partita, abbiamo sprecato troppo, il napoli e l'ambiente napoletano sono due mesi che dicevano l'obiettivo era arrivare allo scontro diretto con la Lazio all'ultima giornata.
Io purtroppo, se vado di logica, non riesco ad essere ottimista.

Offline izio

*
2154
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #778 il: 29 Mag 2015, 20:13 »
Il medico sociale Salvatori poco fa a LSR ha detto che Biglia e Klose sono da valutare.
Klose ha un problema lombare.
Se domani si allenano normalmente sono convocabili altrimenti no.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Napoli Lazio: sfida per il terzo posto
« Risposta #779 il: 29 Mag 2015, 20:21 »
Il medico sociale Salvatori poco fa a LSR ha detto che Biglia e Klose sono da valutare.
Klose ha un problema lombare.
Se domani si allenano normalmente sono convocabili altrimenti no.
Pure Klose....vabbè.....meglio che non scrivo nulla....e noi abbiamo buttato il pari al derby....assurdo aver buttato tutto al cesso.
L'EL.....ti da due spicci e ti fa giocare il giovedì......l'abbiamo buttata, ditemi quello che volete, io non ci credo, lo sapevo che andava a finire così.
CAZZO !!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod