Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2015, 17:43
Un 70% se la sente calla, un 30 % no, almeno per quello che ho potuto tastare io.

se vale la legge del rioma stamo tranquilli.
come se la sentivano col dnipro ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: pantarei il 30 Mag 2015, 18:26
se vale la legge del rioma stamo tranquilli.
come se la sentivano col dnipro ?
Ancora più calla, ma era abbastanza normale in quell'occasione.
Amici avevano comprato tramite il sito uefa anche i biglietti della finale + viaggio: si sono visti una bella partita tra Dnipro e Siviglia.

Cmq per me non contano più scaramanzie, sentirsela calla o meno, la partita è indecifrabile (a meno che non scenda in campo l'arbitro a inidirzzarla chiaramente).

Alese

*
Lazionetter
* 659
Chi temo di loro? quel nanetto di Mertens..... il classico nanetto cagacazzi che in casa si esalta... a proposito, il San Paolo ha pure la pista per le olimpiadi....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Alese

*
Lazionetter
* 659
ma bannare i troll no?

Ti rispondo non per fare polemica credimi, ma per fare chiarezza.... temo davvero Mertens piu di tutti, anche se ci ho aggiunto in modo ironico quella frase che ripete sempre un utente del forum di cui ora mi sfugge il nome... Temo mertens cosi' come al derby temevo piu' di tutti Iturbe e Ibarbo, purtroppo... spero di sbagliarmi stavolta, ma noi i giocatori cosi' li soffriamo da sempre..

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Mag 2015, 17:56
Serve l'impresa.

Ma scusate, il sogno di Olympia (no l'aquila, la Netter), la soffertissima vittoria della Primavera col Palermo, gli sfavori del pronostico... tutto converge in una inequivoca e ben precisa direzione, no?
No?!!
P.s. Scaramanzia portame via
P.p.s. Ciasfártano cor tartan :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mertens, e' vero, ultimamente e' invasato, c'ha pure la faccia da caxxo.
al momento mi vengono in mente solo gli elicotteri di apocalypse now e il napalm.
serenita'.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ponte della Repubblica fuori Italia già programmato...

mejo così...
Un abbraccio a tutti...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: paolo71 il 30 Mag 2015, 23:10
Non la vedrò...
ponte della Repubblica fuori Italia già programmato...

mejo così...
Un abbraccio a tutti...

spero sia una gita, e non un ponte per buttarti domani sera,,,scherzo!!! :-)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2015, 16:36
Manchester United, Valencia, Leverskusen, Shaktar, Ajax, Sporting Lisbona.

non ho approfondito ma in radio comunicavano che in questa lista pare non ci sia più il Valencia.
Speriamo perché è la più forte del novero.

Citazione di: silvia84 il 30 Mag 2015, 16:49
scusa ma son così poche le squadre ai preliminari?

i preliminari in realtà iniziano molto prima di fine Agosto.
chi li vince poi fa i play off con altre squadre già qualificate, come per esempio il Bayer, lo Sporting L., il Napol ehm..la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Aspetto stasera con molta confusione in testa. Il tifoso del pallone che rotola spera di vedere la Lazio uscire viva dal San Paolo, pronto a bestemmiare Manitù fino a far esplodere le corde vocali se dovessimo assistere a scempi Banti style. Il tifoso del 2015, abituato a ragionare in termini di plusvalenze e ammortamenti, è molto più pronto ad accettare serenamente un quarto posto. Perché, storicamente, una qualificazione "imprevista" ai preliminari di Champions non accelera la crescita delle squadre, anzi. Ci sarebbe la corsa dei procuratori a chiedere aumenti di ingaggio, servirebbe uno sforzo economico della società davvero enorme per rendere la squadra competitiva su tre fronti. Quindi, va bene tutto, grande Lazio e grande Pioli, qualunque cosa succeda stasera. Se arrivassimo quarti, sono arciconvinto che l'anno prossimo faremmo una grandissima stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: migdan il 31 Mag 2015, 09:48
Aspetto stasera con molta confusione in testa. Il tifoso del pallone che rotola spera di vedere la Lazio uscire viva dal San Paolo, pronto a bestemmiare Manitù fino a far esplodere le corde vocali se dovessimo assistere a scempi Banti style. Il tifoso del 2015, abituato a ragionare in termini di plusvalenze e ammortamenti, è molto più pronto ad accettare serenamente un quarto posto. Perché, storicamente, una qualificazione "imprevista" ai preliminari di Champions non accelera la crescita delle squadre, anzi. Ci sarebbe la corsa dei procuratori a chiedere aumenti di ingaggio, servirebbe uno sforzo economico della società davvero enorme per rendere la squadra competitiva su tre fronti. Quindi, va bene tutto, grande Lazio e grande Pioli, qualunque cosa succeda stasera. Se arrivassimo quarti, sono arciconvinto che l'anno prossimo faremmo una grandissima stagione.
Si ma io non voglio perdere anche stasera... il Napoli ha fatto una stagione pietosa e non possiamo regalargli il terzo posto... I procuratori arriveranno a prescindere .. i giocatori vogliono misurarsi con la Champions e tu rischi di perderli... Una grandissima stagione l'anno prossimo ? Si forse ma non credo che Milan e Inter staranno fuori un altro anno... Questo è l'anno giusto... ti serve la Champions per le ambizioni, perchè te la meriti.. perchè anche noi meritiamo di sentire la musichetta e non solo gli altri...!

Serve un punto .. andiamo a prendercelo... senza se e senza ma..!! Buttare le mani avanti non va bene..!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gianluca72 il 31 Mag 2015, 09:58
Si ma io non voglio perdere anche stasera... il Napoli ha fatto una stagione pietosa e non possiamo regalargli il terzo posto... I procuratori arriveranno a prescindere .. i giocatori vogliono misurarsi con la Champions e tu rischi di perderli... Una grandissima stagione l'anno prossimo ? Si forse ma non credo che Milan e Inter staranno fuori un altro anno... Questo è l'anno giusto... ti serve la Champions per le ambizioni, perchè te la meriti.. perchè anche noi meritiamo di sentire la musichetta e non solo gli altri...!

Serve un punto .. andiamo a prendercelo... senza se e senza ma..!! Buttare le mani avanti non va bene..!

Ma che davvero? ANCORA A FA FILOSOFIA?  andiamo a giocare sto preliminare, dai cazzo!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: migdan il 31 Mag 2015, 09:48
Credo sia l'esatto contrario, amico mio.
Il tifoso del pallone che rotola vive serenamente questa situazione, memore del nono posto pronosticato ad inizio stagione. Il tifoso bilanciato sta con la lingua a penzoloni, conscio del fatto che da sta partita dipende o no un serio rinforzo della squadra. Il tifoso bilanciato è conscio che i soldi necessitino di una causa, l'altro, quello del pallone, non si pone il problema.
L'uno è dinamico, l'altro cinematico, per capirci  ;)

P.s. lo ho scritto che sto 343, che per il resto a me intriga parecchio, oggi mi sembra quanto meno un azzardo? eufemismo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sulla fiducia.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Stanotte ho sognato che al settantesimo stavamo vincendo 2-0, poi mi sono svegliato...immaginate l'inc@zzatura!!!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Alcor il 31 Mag 2015, 10:44
Stanotte ho sognato che al settantesimo stavamo vincendo 2-0, poi mi sono svegliato...immaginate l'inc@zzatura!!!

:priest:

Discussione precedente - Discussione successiva