napoli - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Nov 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Scialoja il 14 Nov 2011, 16:49
Ma perchè un pari col Napoli e una vittoria contro la Juve? che tra l'altro ci manca da un sacco di tempo...

L'ho già detto e non cambio idea perché ci aspettano Napoli e juve: quest'anno non firmo per il pareggio in nessun caso. Si preoccupassero gli altri: devono affrontare la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Scialoja il 14 Nov 2011, 16:49
Ma perchè un pari col Napoli e una vittoria contro la Juve? che tra l'altro ci manca da un sacco di tempo...
Certo che si.  :beer:
Magari.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io spero si sblocchi Cisse. Sarebbe importante per le prossime tre partite difficli che ci aspettano.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: asLomaMelda il 14 Nov 2011, 17:22
si sa qualcosa su Dias?
Dias si allenerà solo se non sentirà più dolore , si saprà di più tra domani e mercoledi. ;))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Senza Dias in difesa sarebbero dolori, con lui in campo giocano tutti bene, come quelli che giocano con Nesta o che giocavano accanto a Baresi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
No alla coppia Diakite - Stankevicius , meglio Biava se Dias non recupera , anche se non mi da molte granazie ultimamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me giocheranno Biava e Stankevicius se Dias non recupera, Diakité ha più le caratteristiche per sostituire Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma quanto la posso odià sta squadra? ma se dico che si contendono il primato con i bruchi di fogna, sono eretico?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Giacomo il 14 Nov 2011, 18:28
ma quanto la posso odià sta squadra? ma se dico che si contendono il primato con i bruchi di fogna, sono eretico?

speriamo di potergliela rendere al piu' presto e allo stesso modo , anzi anche peggio . sai che godimento...
:since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Fortunatamente conosco diversi napoletani che stimo ed apprezzo. In base a quello che si vede in questo video si potrebbero scatenare tendenze ingiustamente razziste ... Sarebbe meglio toglierlo .... è diseducativo e fuorviante

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Grande Puffo il 14 Nov 2011, 18:51
speriamo di potergliela rendere al piu' presto e allo stesso modo , anzi anche peggio . sai che godimento...
:since

speriamo!

Citazione di: Palo il 14 Nov 2011, 18:54
Fortunatamente conosco diversi napoletani che stimo ed apprezzo. In base a quello che si vede in questo video si potrebbero scatenare tendenze ingiustamente razziste ... Sarebbe meglio toglierlo .... è diseducativo e fuorviante

ma dai...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Come sempre consiglio di volare bassi, ricordiamoci che affrontiamo una squadra che in casa (in un modo o nell'altro) fa sempre bene. Anche l'arbitraggio può essere determinante. Dobbiamo essere compatti e concreti, ma quest'anno abbiamo dalla nostra una grande fiducia nei nostri mezzi, oltre a Klose.

Io mi considero un filo-napoletano (città, non squadra), il calcio fa eccezione: l'odio sportivo è un diritto costituzionale!  :beer: :beer: :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

hernans tutta la partita

e soprattutto sembra stia bene   :)

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Giacomo il 14 Nov 2011, 18:28

che disprezzo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è contro i tifosi del Napoli, seguendo questo ragionamento non si dovrebbe più parlare in certi modi dei tifosi della Roma sennò noi non-romani potremmo pensare che i romani siano tutti come loro..

p.s. pure io conosco napoletani che stimo e apprezzo  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Logica vuole che il napoli attaccherà forte nella prima mezz'ora , perchè dopo incosciamente subentrerà il pensiero della CL.
Massima concentrazione e massimo cinismo nelle prime fasi del match.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
e' mia opinione non postare fatti o avvenimenti che potrebbero indurre a creare un assioma (cit.) tifoseria/città.
I napoletani sono brava gente (Magnopel su tutti :) ), poi chiaramente ci sono le pecore nere ma questo è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: AquilaLidense il 15 Nov 2011, 13:27
e' mia opinione non postare fatti o avvenimenti che potrebbero indurre a creare un assioma (cit.) tifoseria/città.
I napoletani sono brava gente (Magnopel su tutti :) ), poi chiaramente ci sono le pecore nere ma questo è un altro discorso.
:beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Magnopèl il 15 Nov 2011, 01:51
Logica vuole che il napoli attaccherà forte nella prima mezz'ora , perchè dopo incosciamente subentrerà il pensiero della CL.
Massima concentrazione e massimo cinismo nelle prime fasi del match.

io penso che tutti i giocatori del Napoli pensino più al City che alla Lazio. Non è però detto che questo sia per noi un bene...

Discussione precedente - Discussione successiva