napoli - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Nov 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Raptus il 17 Nov 2011, 19:17
Il 4-2-3-1 mi sembra lo schieramento più plausibile, Rocchi lo farei entrare nel secondo tempo. Seè indisponibile anche Biava, sposterei Radu al centro, perchè la coppia Diakitè-Stankevicius non mi lascerebbe tranquillo..
Cissè da punta centrale può finalmente inquadrare la porta..

Giocherei così :

Marchetti

Konko      Biava     Diakitè      Radu
                            (Radu)                    (Lulic)

Ledesma         Brocchi

Gonzalez                Hernanes            Lulic
                                                            (Sculli) 

Cissè

sottoscrivo

diakite  stanke   solo se  mancano dias biava radu

insomma solo in caso di necessità   ;)    se non si può fare a meno

gonzalez lo vojo in campo

ce la giochiamo   :ssl

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Biafra il 17 Nov 2011, 20:58
Basta reggere in difesa. Poi entrano  Matu per Hernanes e Rocchi per Sculli durante il secondo tempo e ci pensano loro.
Klose ce lo teniamo caldo contro la rube. Cissè potrà giocare finalmente nel suo ruolo. Secondo me sarà la sua partita.
Calma e sangue freddo. Dobbiamo aspettarli e ripartire, il Napoli si scopre parecchio. Se c'è riuscito il Parma ce la possiamo fare anche noi. Mi aspetto un grande Brocchi ed un Grande Lulic e spero di vedere un lucido Ledesma. Matu negli ultimi 30 minuti è sempre una soluzione che ti può cambiare la partita se si mette male.
Daje!

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Quanto soffro questa partita, per me è LA PARTITA!
Certo l'assenza di DIAS e KLOSE è grave me confido nella BESTIA FRANCESE!
Noi un gol lo faremo, il problema sarà coprire gli attacchi a lati di Lavezzi e Maggio!
Risultato: 1-1! napolisoccermerda!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
certo quando ti serve la fortuna ti lascia ....
vabbè positivi lo stesso, non siamo uno squadrone ma non lo sono manco loro ...
se Cisse si sveglia si puo vincere lo stesso ...
Sculli sta bene in panca però ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: kiraly il 17 Nov 2011, 21:42
vabbè positivi lo stesso, non siamo uno squadrone ma non lo sono manco loro ...

è una partita importante ma assolutamente non decisiva quindi.... giochiamocela che non partiamo mica battuti...anzi...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: PARISsn il 17 Nov 2011, 19:33
se Benedetti e' un giornalista meglio fa' er fornaro..e cmq ho riportato il comunicato ufficiale a quel momento della societa'...che credo conta piu delle parole de Benedetti..

Allora, questi sono i fatti....Benedetti sosteneva una cosa, andando oltre il comunicato della società, tu l'hai preso in giro e perculeggiato, sostenendo in pratica che fosse un cialtrone o comunque un soggetto non attendibile....Passata mezz'ora da questo tuo "illuminato" intervento, che insultava il giornalista in questione, esce un comunicato della Società che ufficializza quello che il suddetto giornalista aveva scritto qualche minuto prima....

E ce voi pure avè ragione? Famme capì?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: kiraly il 17 Nov 2011, 21:42
vabbè positivi lo stesso, non NOI siamo uno squadrone ma non lo sono manco loro ...

Così va meglio.  :srm:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: brillo di lazio il 17 Nov 2011, 21:46
Allora, questi sono i fatti....Benedetti sosteneva una cosa, andando oltre il comunicato della società, tu l'hai preso in giro e perculeggiato, sostenendo in pratica che fosse un cialtrone o comunque un soggetto non attendibile....Passata mezz'ora da questo tuo "illuminato" intervento, che insultava il giornalista in questione, esce un comunicato della Società che ufficializza quello che il suddetto giornalista aveva scritto qualche minuto prima....

E ce voi pure avè ragione? Famme capì?

per me  e' un cialtrone...tu ce poi pure anna' a cena  insieme..ma che me frega...prima di dare retta a Benedetti o a un altro qualsiasi che  co la Lazio ce magna...mi attengo ai comunicati della societa'...adesso hanno comunicato ufficialmente che non gioca? ok..prendo atto...ora...non quando lo diceva Benedetti....che per inciso...disse che Klose saltava pure il derby... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: nordest2 il 17 Nov 2011, 21:17

sottoscrivo

diakite  stanke   solo se  mancano dias biava radu

insomma solo in caso di necessità   ;)    se non si può fare a meno

gonzalez lo vojo in campo

ce la giochiamo   :ssl

Pure io voglio Gonzalez in campo. Da quello che ho capito c'ha pure il dente avvelenato, insieme a Brocchi, dall'anno scorso.
Voglio tutti i giocatori con il sangue agli occhi così come starò io sabato sera!!
Devono pagare per i pullman bruciati, reti bucate, gemellaggio con le merdexx, ambiente sempre ostile, giornalisti picchiati in tribuna stampa, madornali sviste arbitrali a senso unico peggio che le asmerdas.. Colpi di testa del presidente che prima offende tutti dicendo: siete tutti delle m,erde e poi scappa su un motorino e per giunta senza casco.. Bell'esempio!! St.ronzo!
Sabato bisogna dargli una ridimensionata altro che caxxi..
Mo' basta!! Hanno rotto er caxxo

P.S. Con tutti il rispetto per Napoli città e i napoletani, però il naples soccer e tutto l'ambiente attorno non lo sopporto proprio..

Mo' dopo sto sfogo buona notte a tutti e SFL!

Daje Lazio! Daje!!

michaa10

*
Lazionetter
* 644
sorvolo su quanto mi possa rodere il c..o! I gufi quest'anno si stanno spremendo bene. Resta il fatto è che la nostra speranza è che Miro giochi sempre tutte le partite ma è impossibile visto che noi Laziali siamo nati per soffrire. Detto ciò tempo fa leggevo un'intervista di un giocatore del Panathinaikos ex compagno di squadra di Cissè che diceva che in Grecia faceva tutti quei gol perchè la squadra giocava per lui e su questo sono d'accordo, a dispetto di chi dice che Djibril non può fare la prima punta. Beh, ora direi che il destino vuole che sia il sua momento. Gioca nel ruolo che preferisce. Credo che a tutti noi roda il chicchero per l'assenza di Klose però ricordiamoci che l'altro anno perdemmo 4-3 una partita rubata con la seguente formazione:

LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Brocchi, Bresciano (82' Stendardo); Gonzalez, Mauri, Sculli; Zarate (83' Floccari).

io domani la imposterei così:

MARCHETTI
                                            KONKO DIAKITE RADU LULIC
                                                 MATUZALEM LEDESMA
                                            BROCCHI HERNANES GONZALEZ
                                                                CISSE'

siete davvero convinti che questa formazione sia più scarsa di quella dell'altro anno dove strameritammo di vincere? Testa e Cuore e portiamo a casa i 3 punti.

PS: a partita in corso Sculli e Rocchi senza mai togliere Dijbril.

FORZA LAZIO E SEMPRE AS ROMA MERDA!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: michaa10 il 18 Nov 2011, 09:59
sorvolo su quanto mi possa rodere il c..o! I gufi quest'anno si stanno spremendo bene. Resta il fatto è che la nostra speranza è che Miro giochi sempre tutte le partite ma è impossibile visto che noi Laziali siamo nati per soffrire. Detto ciò tempo fa leggevo un'intervista di un giocatore del Panathinaikos ex compagno di squadra di Cissè che diceva che in Grecia faceva tutti quei gol perchè la squadra giocava per lui e su questo sono d'accordo, a dispetto di chi dice che Djibril non può fare la prima punta. Beh, ora direi che il destino vuole che sia il sua momento. Gioca nel ruolo che preferisce. Credo che a tutti noi roda il chicchero per l'assenza di Klose però ricordiamoci che l'altro anno perdemmo 4-3 una partita rubata con la seguente formazione:

LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Brocchi, Bresciano (82' Stendardo); Gonzalez, Mauri, Sculli; Zarate (83' Floccari).

io domani la imposterei così:

MARCHETTI
                                            KONKO DIAKITE RADU LULIC
                                                 MATUZALEM LEDESMA
                                            BROCCHI HERNANES GONZALEZ
                                                                CISSE'

siete davvero convinti che questa formazione sia più scarsa di quella dell'altro anno dove strameritammo di vincere? Testa e Cuore e portiamo a casa i 3 punti.

PS: a partita in corso Sculli e Rocchi senza mai togliere Dijbril.

FORZA LAZIO E SEMPRE AS ROMA MERDA!

Quoto, basta piangere. Sabato è un derby e voglio lo stesso spirito con cui si affronta un derby dopo averne persi 5.
Dimentichiamo tutto.
Dimentichiamo il goal di klose al 93°. Dimentichiamo la nostra posizione in classifica.
Dobbiamo solo avere in mente il furto dello scorso anno.
Se facciamo la nostra partita da trasferta, la vinciamo.
Testa e Cuore. Mi fido di Reja e dei ragazzi. I naples , senza Klose sono sicuri di vincere. Meglio così. Brocchi, Hernanes, Cissè, Sculli gli possono fare male.
Forza!

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
una sensazione positiva, come al derby.
non mi scoraggia l'assenza di klose.

ma la contemporanea assenza di biava e dias mi terrorizza.
stankevicious/diakite è una delle peggiori coppie di tutta la serie a.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Diakitè ha dimostrato di essere uno dei migliori centrali della serie A
Stanchevicius mi reoccupa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Diakitè ha dimostrato di essere uno dei migliori centrali della serie A
Stanchevicius mi reoccupa
E' la coppia che preoccupa. Diakite ha bisogno di una guida , di una certezza al suo fianco.

Ma Biava è out al 100 % ?

Radu centrale e Lulic terzino è impensabile ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Mazzarri : assenti Klose e Dias ? A noi mancherà britos.

:wall:

Ma esiste uno con la faccia come il cu.lo di mazzarri ?
E' odioso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 18 Nov 2011, 13:20

E' odioso.

E bhè se consideri che noi con i soldi che loro hanno pagato Britos c'abbiamo comprato Cissè, Klose, Lulic e Cana sarà un'assenza importantissima.

Quando penso a WalterFacciadaculoMazzarri mi piace ricordare la sua bella faccia alla fine di Lazio-Sampdoria e alla fine di Lazio-Napoli 2 a 0 (una lezione di calcio senza precedenti) dello scorso anno.

Spero di aggiungere qualche altro ricordo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

E' odioso.

oh cristo.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

E' odioso.
Chi di perculo ferisce,di grandinculo perisce...

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Questa è una partita che sentiamo tutti tantissimo, specie dopo il furto dell'anno scorso.
Però, mi viene da fare delle considerazioni, sviluppando il ragionamento da 3 punti fondamentali:

1- La classifica (io la guardo, altrochè)
2- La condizione attuale (intendo infortuni ecc.)
3- La forza della squadra

Il primo punto mi dice che questa partita noi non siamo costretti a vincerla, come invece il n.soccer dovrebbe se vuole rientrare sulle prime, quindi potrebbe andare bene anche un pari.

Il secondo punto rafforza questa tesi. In fondo doveva capitare una partita in cui ci trovavamo in difficoltà negli uomini-chiave. Certo è capitato nella partita forse meno indicata, ma tant'è, in questo rientra gran parte del nostro essere stra-gufati. A maggior ragione vada per un pareggio.

Il terzo punto non può che coinvincermi che in fondo un pareggio è tranquillamente nelle nostre corde. Io considero il n.soccer inferiore alla Lazio, nettamente. Come tanti pensavano, molti dei suoi interpreti dello scorso anno non si stanno ripetendo ed i risultati sono evidenti. La Lazio ha una continuità di rendimento che il n.soccer si sogna

Detto questo posso riassumere che per me la Lazio deve andare al S.Paolo a fare il suo gioco, con una particolare attenzione alla fase difensiva e cercando di colpire in contropiede. Guai a lasciare spazi alle loro ripartenze, sarebbe un sacrilegio. Ripeto a noi il punto va più che bene, sono loro che si devono scoprire per cercare di vincere. E se si scoprono possiamo anche fare il colpaccio. Ma tutto parte dalla difesa. Giocherei quasi catenacciaro, senti che mi tocca dire, ma siamo in una situazione di emergenza e come tale va affrontata.

Se poi, malauguratamente, dovessimo perdere, non facciamone un dramma. Cerchiamo di superare questa mentalità della singola partita. Il campionato va visto nella sua totalità. Meglio una sconfitta sabato e una vittoria con la Juve, piuttosto che due pareggi. La differenza è un punto in più, ma quanto può contare quel punto noi dovremmo saperlo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva