napoli - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Nov 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: poeta1964 il 19 Nov 2011, 19:20
ECCO.
Vorrei vincere con un gol come quello che ha fatto ora T.Motta. In netto fuori gioco. Quanto vorrei vedere De Laurentis verde!

Ot
ma che ha fatto Coutinho!!!!!
EOT

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Camel il 19 Nov 2011, 18:08

mi voglio rubare i 3 punti, roba che ci assediano, strusciamo un palla e vinciamo noi. noi non vinciamo mai così. me la voglio rubà.
(come fa spesso arreuma)

Quoto riquoto e straquoto!  :ssl

Però poi ci rifletto, penso che siamo la Lazio, e a noi ste cose non succedono mai...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Camel il 19 Nov 2011, 18:08
riflettevo. punto di forza della squadra è il reparto centrale. DIAS BIAVA- HERNANES- KLOSE

oggi rimane solo il profeta. siamo anche senza kozak, il prezioso mauri. insomma, arriviamo veramente in condizioni pietose in casa di una squadra molto forte che però ha preferito giocarsela alla morte con tutti i titolari nonostante la champions imminente.

ribadisco che la mia sensazione è che in difesa non reggeremo l'urto di quei 3 che sono forti.

se inizieranno a ricevere troppi palloni sarà difficile. il modo migliore sarebbe giocare noi e fargli fare meno azioni possibili. anche se andare al S. PAolo e fare la gara è roba da R. MAdrid- o barcellona.

sarà deicisivo il nostro centrocampo ma specialmente la capacità di concretizzare quei palloni (pochi) che arriveranno là davanti.
spero che il leone sia affamato e capitalizzi.

mi voglio rubare i 3 punti, roba che ci assediano, strusciamo un palla e vinciamo noi. noi non vinciamo mai così. me la voglio rubà.
(come fa spesso arreuma)
certo il problema e' la difesa, per il resto ce la giochiamo,  ma la difesa sara' messa sotto
percussione continua.   ripeto io sono molto in ansia .... e non dico altro ...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: poeta1964 il 19 Nov 2011, 19:20
ECCO.
Vorrei vincere con un gol come quello che ha fatto ora T.Motta. In netto fuori gioco. Quanto vorrei vedere De Laurentis verde!

E perché, Mazzarri il vate "esonerato" dal minestraro Reja?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Absaroke il 19 Nov 2011, 19:23
certo il problema e' la difesa, per il resto ce la giochiamo,  ma la difesa sara' messa sotto
percussione continua.   ripeto io sono molto in ansia .... e non dico altro ...

Vero, ma ci manca anche Klose che finora ha fatto sempre la differenza.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
a RadioSei si parla di un possibile 4-3-2-1 con Sculli - Hernanes dietro a Cisse.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 19 Nov 2011, 19:26
a RadioSei si parla di un possibile 4-3-2-1 con Sculli - Hernanes dietro a Cisse.
su cittàceleste mettono 4-2-3-1 con Sculli-Hernanes-Lulic dietro Cisse

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 19 Nov 2011, 19:28
su cittàceleste mettono 4-2-3-1 con Sculli-Hernanes-Lulic dietro Cisse

I numeri cambiano poco, la cosa chiara è che gli uomini saranno quelli. Se un po' più avanti uno o un po' più indietro l'altro, la differenza è minima, visto che sono giocatori che hanno caratteristiche evidentemente diverse.

La cosa importante è la compattezza in mezzo al campo in fase di non possesso, Sculli dovrà tornare molto e anche Hernanes fare attenzione al portatore di palla.

Poi, alla fine, che dio che la mandi bona e FORZA LAZIO  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io credo che Lulic giochi più dietro, è l'unico della squadra che può arginare la velocità di Maggio/Lavezzi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabichan il 19 Nov 2011, 19:32
I numeri cambiano poco, la cosa chiara è che gli uomini saranno quelli. Se un po' più avanti uno o un po' più indietro l'altro, la differenza è minima, visto che sono giocatori che hanno caratteristiche evidentemente diverse.

La cosa importante è la compattezza in mezzo al campo in fase di non possesso, Sculli dovrà tornare molto e anche Hernanes fare attenzione al portatore di palla.

Poi, alla fine, che dio che la mandi bona e FORZA LAZIO  :ssl :ssl

ma certo i numeri cambiano poco e gli uomini sono quelli.   speriamo bene ..... 

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Deadario il 19 Nov 2011, 19:32
Io credo che Lulic giochi più dietro, è l'unico della squadra che può arginare la velocità di Maggio/Lavezzi.

Più che altro deve tenere Maggio dietro. Se si mette a correre dietro a Lavezzi crea un buco in mezzo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Dai Mobido! Un bel 8 in pagella. Stanke falli ricredere!!

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Più ci penso, più vedo bene una bella minestra...  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Deadario il 19 Nov 2011, 19:13
Con Stanke e Diakité ho anche io questo presentimento.

Piccola curiosità: al S. Paolo in questo momento c'è il prepartita della sfida Zoccole-Piccioni. Su Sky Sport inquadrato un topo di più o meno 20-25cm correre libero e beato per il terreno di gioco del S. Paolo. Il commentatore ha giustamente affermato che questa potrebbe essere la mossa di DeLaurentiis per rispondere alla nostra Olimpia.

:rotflol:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
dopo due settimane di sosta stiamo messi peggio di come abbiamo finito: se strappiamo qualcosa a Napoli la vedo un miracolo. Ok la panchina lunga, ma qui ci servivano tre squadre, porca paletta!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ma perchè c'ho tutta st'ansia addosso pe sta partita, uffa! :S

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sono stato bene tutta la giornata. Dal momento in cui sono scattate le 19 e 45 comincio a stare male, 'mmazza che ansia.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate ma su che canale la fanno la partita?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Per quanto riguarda Sky la danno su Sky Calcio 1 HD.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
per quanto riguarda Mediaset la fanno su Premium Calcio HD2 o su Premium Calcio

Discussione precedente - Discussione successiva