Napule soccer - Lazio I COMMENTI

Aperto da Paris jr., 05 Nov 2016, 22:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
A me la Lazio è piaciuta. Il Napoli, che ha un buonissimo attacco, ha tirato praticamente solo da fuori.
Inzaghi sta dimostrando flessibilità e capacità di usare la rosa. E porta punti. Bravo davvero. Io sarei passato al 433 dieci minuti prima perché stavamo soffrendo tantissimo, ma sono dettagli.
Se ci sono tifosi insoddisfatti di un punto a Napoli, abbiamo davvero una bella squadra, allora.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: carib il 05 Nov 2016, 23:18
Superiore un par de palle. Le occasioni più pericolose sono per la Lazio. Loro solo tiri da fuori

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:28
Dai Carib su, oggi hanno avuto almeno 7-8 occasioni ( e non tutte da fuori) che potevano cambiare la partita oltre il gol. 
Noi ne abbiamo avute due (quelle di Immobile) oltre il gol.
Oggi se te la giocavi come sai, vincevi.
Se Marchetti, Wallace e Radu sono stati i tuoi migliori in campo un motivo ci sarà.

Se nelle ultime gare, Inzaghi ha azzeccato la tattica, oggi non l'ha fatto.
Ma non è vero. Comunque chissene.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Guardando la partita che hanno giocato le due squadre, se mi chiedessero: secondo te, chi arriverà prima a fine campionato?
La mia risposta sarebbe il Napoli, che è ancora più forte di noi.
Però la Lazio ha fatto un'ottima partita, ha allungato la striscia di partite positive dal punto di vista del gioco e dell'impegno, sta crescendo nella consapevolezza dei propri mezzi.
Ci sono giocatori che davamo per quasi persi come Radu e Marchetti che stanno facendo buone prestazioni, altri che erano stati bollati come pipparsugo come Wallace e Patric che si stanno dimostrando invece molto buoni, giovani bravi che continuano nei loro miglioramenti, infortunati che stanno per recupeare, situazione veramente idilliaca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2016, 23:32
Ma che partita hai visto skí?

Le statistiche della Lega Serie A: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/2016-17/UNICO/UNI/12/NAPLAZ
2 parate di Reina (1 Decisiva quella di Immobile secondo tempo)
9 parate di Marchetti (5 decisive e secondo me sono: tiro di Insigne, Hysaj, Hamsik, Gabbiadini, e boh).

12 tiri in porta a tre (Keita, Immobile primo tempo e Immobile secondo).

Per me abbiamo sofferto troppo non facendo filtro a centrocampo e lasciando l'uno vs uno coi difensori.
Offensivamente siamo stati nulli tranne per le occasioni singole di Keita e Immobile.

Il punto me lo tengo stretto ma non abbiamo giocato bene.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: carib il 05 Nov 2016, 23:09
Loro stanno un punto dietro: dovevano attaccare.
Se KBD dà quella palla a Parolo è la partita perfetta.

La differenza tra noi e loro è il tifo in casa.
Ma anche il nostro tifo sta arrivando. Contro il Sassuolo abbiamo avuto un bel sostegno, sembra che questa bella squadra stia riconquistando anche i tifosi più scettici.  :ssl

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
ski' i tuoi commenti sono tutti stonati rispetto a quello che si è visto COMPLESSIVAMENTE in campo, tutti. La sofferenza di cui parli è quella che normalmente si "vive" quando una delle quattro squadre più forti del campionato gioca fuori casa contro una delle altre tre. ;)

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: carib il 05 Nov 2016, 23:40
ski' i tuoi commenti sono tutti stonati rispetto a quello che si è visto COMPLESSIVAMENTE in campo, tutti.  ;)

sul tutti avrei i miei dubbi. Voi l'avete vista in un modo, io in un altro, punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Segnalo un Sarri in modalità rosicone a Sky   "li abbiamo presi a pallonate" (cit)


AHAHAHAH  GODO.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Citazione di: rena89 il 05 Nov 2016, 23:41
Segnalo un Sarri in modalità rosicone a Sky   "li abbiamo presi a pallonate" (cit)


AHAHAHAH  GODO.
L'ho scritto in tempi non sospetti  :=))

Citazione di: carib il 05 Nov 2016, 22:57


sarri attacchete artazzo.



TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: rena89 il 05 Nov 2016, 23:41

Segnalo un Sarri in modalità rosicone a Sky   "li abbiamo presi a pallonate" (cit)


Lo capisco.

Anche perché il suo padrone mostra segni di insofferenza....

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:38
Le statistiche della Lega Serie A: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/2016-17/UNICO/UNI/12/NAPLAZ
2 parate di Reina (1 Decisiva quella di Immobile secondo tempo)
9 parate di Marchetti (5 decisive e secondo me sono: tiro di Insigne, Hysaj, Hamsik, Gabbiadini, e boh).

12 tiri in porta a tre (Keita, Immobile primo tempo e Immobile secondo).

Per me abbiamo sofferto troppo non facendo filtro a centrocampo e lasciando l'uno vs uno coi difensori.
Offensivamente siamo stati nulli tranne per le occasioni singole di Keita e Immobile.

Il punto me lo tengo stretto ma non abbiamo giocato bene.

Quando una squadra (che tra l'altro gioca in casa e viene considerata una seria pretendente allo scudetto) tira 11 volte da fuori area, significa che ha incontrato una squadra solida, forte e sicura (che invece gioca senza i suoi migliori difensori e con un registra appena rientrato da un infortunio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:38
Le statistiche della Lega Serie A: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/2016-17/UNICO/UNI/12/NAPLAZ
2 parate di Reina (1 Decisiva quella di Immobile secondo tempo)
9 parate di Marchetti (5 decisive e secondo me sono: tiro di Insigne, Hysaj, Hamsik, Gabbiadini, e boh).

12 tiri in porta a tre (Keita, Immobile primo tempo e Immobile secondo).

Per me abbiamo sofferto troppo non facendo filtro a centrocampo e lasciando l'uno vs uno coi difensori.
Offensivamente siamo stati nulli tranne per le occasioni singole di Keita e Immobile.

Il punto me lo tengo stretto ma non abbiamo giocato bene.

Ma riferisco alla tattica che avrebbe sbagliato Inzaghi secondo te.
Per me Inzaghi ha fatto un partitone a livello tattico invece.
e cmq sticazzi io godo e siamo quarti.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Oh! Anche skizzo87 gode eh  ;)
Fa l'esigente ma gode

:since

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: carib il 05 Nov 2016, 23:51
Oh! Anche skizzo87 gode eh  ;)
Fa l'esigente ma gode

:since
ma certo che godo.
Mi rode parzialmente perché questo Napoli non ci é superiore. Potremmo aver avuto le stesse occasioni giocando come loro.
Ma so che Napoli non é un campo facile.

Comunque eviterò di scrivere in futuro.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Io la penso come skizzo, ma vedo che sono in schiacciante minoranza. Tra l'altro, dovete considerare pure che il Napoli aveva una partita importantissima in CL mentre noi ci dovevamo concentrare solo su questa.
Boh, non direi che sono deluso, ma manco cosi contento della prestazione. Per lottare per la CL serve altro, non soltanto grinta ed impegno IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
È finita come prevedevo. Testimone... Il mio garagista.:D
Comunque un punto che va benissimo, ragazzi, la squadra è in crescita e l'avversario era tosto (oramai la loro crisi post-infortunio di Milik è finita). Ottima la reazione del gol, bravissimi Marchetti (quello che era finito da 2 anni, me pare), Wallace, Parolo, Basta, Radu, qualcuno fuori fase come Lulic su tutti.
Avaanti Lazio :since

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Buon punto. Squadra tosta, compatta, bene la reazione dopo il pareggio.
Non sono un grande fan del 3-5-2, non so come avremmo fatto con il 4-3-3, ma comunque mi tengo il punto preso in un campo difficile.

Ora tutti allo stadio per Lazio-Genoa, partita mai facile e da sempre piena di insidie, per sostenere il Mister e i nostri ragazzi.

Se andiamo avanti così, mantenendo questa costanza e questa media punti, siamo tranquillamente in corsa per un posto in Europa League. Questo deve essere il nostro obiettivo, se arriverà qualcosa in più tanto meglio, ma dobbiamo pensare partita dopo partita.

Discussione precedente - Discussione successiva