Napule soccer - Lazio I COMMENTI

Aperto da Paris jr., 05 Nov 2016, 22:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
puntone. bravi tutti.grossi dubbi sulla scelta di djordjevic, non era meglio cataldi o murgia o sto punto visto che soffrivi come un cane il centrocampo napoletano.... con un uomo più al centro e immobile ancora in campo potevi avere più pericolosità offensiva.

:since :since :since :since :since

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
aggiungo arbitraggio scandaloso.

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
belle aquile, toste toste.
avanti Lazio.

:since
:asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Una cosa è certa: questa squadra non molla e non sbraga.
Anche secondo  me potevamo osare di più, ma abbiamo bisogno di consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi.
Oggi siamo andati a Napoli per non perdere, e non abbiamo perso.
Bene così.

Wallace su tutti. Buonissima anche la prestazione di Marchetti.
SMS lo trovo sempre troppo lezioso. Riuscisse a velocizzare un poco il suo gioco sarebbe devastante. Keita non vede Parolo in campo aperto nel secondo tempo: grave errore che macchia una bella partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Non l'abbiamo giocata e dobbiamo ringraziare Reina per il pareggio.
Abbiamo giocato con la difesa a uomo lasciando sempre l'uno contro uno.
Per una volta ringraziamo Marchetti che é stato determinante.
Avevo sostenuto il modulo inizialmente, ma alla fine della fiera si é rivelato sbagliato e non mi é piaciuto il fatto che non abbiamo fatto nulla per cambiarlo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
sono molto contento dlella prestazione di stasera, mi sono piaciuti tutti .
pareggiare in un campo difficile è una cosa che riesce a poche squadre.
poi quello che mi è piaciuto particolarmente è stata la difesa dove su  tutti mi hanno impressionato wallace e basta che hanno giocato benissimo, mi è piaciuto anche marchetti che vedendolo stasera mi ha ricordato il portiere di qualche stagione fa ,penso che sia ritornato il portiere che conoscevamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
E mancano De Vrij Bastos Lukaku.
Ammucchia Gasperì.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
2 punti persi....  dovevamo giocare fin da subito col 433...da quando lo abbiamo fatto marchetti non ha più parato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Ottimo punto: sono strafelice.

Spero che se la siano guardata bene sia la Società che Inzaghi: la differenza tra noi e loro sta in mezzo al campo.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Gagliardi e tosti, per Gennaio mi auguro una Punta di spessore. Wallace monumentale.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 22:59
Non l'abbiamo giocata e dobbiamo ringraziare Reina per il pareggio.
Abbiamo giocato con la difesa a uomo lasciando sempre l'uno contro uno.
Per una volta ringraziamo Marchetti che é stato determinante.

Così al 100%

Aggiungo che a me il modulo non m'ha mai convinto.

Ottima prova di Marchetti, Basta e Radu. Subito dopo Wallace e SMS.
Biglia insufficiente (molto meglio in interdizione che in costruzione comunque).

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: TheVoice il 05 Nov 2016, 23:03
Ottimo punto: sono strafelice.

Spero che se la siano guardata bene sia la Società che Inzaghi: la differenza tra noi e loro sta in mezzo al campo.

La differenza tra noi e loro é che loro avevano un modulo per giocare la palla a terra. Noi avevamo un modulo per difendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.764
Registrato
Un punto d'oro contro una squadra che gioca in C.L. e la passata stagione è stata la migliore dopo la giuve... bravi!
:ssl

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Loro stanno un punto dietro: dovevano attaccare.
Se KBD dà quella palla a Parolo è la partita perfetta.

La differenza tra noi e loro è il tifo in casa.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
con un centrocampista da squadra top e un attaccante di riserva importante questa squadra potrebbe veramente puntare in alto.
bisogna però sfruttare felipe da attaccante.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:07
La differenza tra noi e loro é che loro avevano un modulo per giocare la palla a terra. Noi avevamo un modulo per difendere.
La differenza è che loro giocano per il vertice da anni, noi stiamo ricostruendo una bella squadra dopo una stagione balorda.


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2016, 23:11
La differenza è che loro giocano per il vertice da anni, noi stiamo ricostruendo una bella squadra dopo una stagione balorda.
Si ma sto napoli non ci é superiore. Soprattutto senza punta centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:13
Si ma sto napoli non ci é superiore. Soprattutto senza punta centrale.
E infatti ci guarda da sotto, al momento, ma del momento stiamo parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2016, 23:14
E infatti ci guarda da sotto, al momento, ma del momento stiamo parlando.
Ma oggi in campo c'è stato superiore. Ed é un miracolo che siamo usciti con un punto.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Superiore un par de palle. Le occasioni più pericolose sono per la Lazio. Loro solo tiri da fuori

Discussione precedente - Discussione successiva