Napule soccer - Lazio I COMMENTI

Aperto da Paris jr., 05 Nov 2016, 22:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:07
La differenza tra noi e loro é che loro avevano un modulo per giocare la palla a terra. Noi avevamo un modulo per difendere.

Non è solo questo.

A centrocampo loro hanno gente con qualità e intensità.

Noi o l'una o l'altra cosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.895
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:16
Ma oggi in campo c'è stato superiore. Ed é un miracolo che siamo usciti con un punto.
È una tua opinione.
Ho visto un'altra partita, loro più bravi, ma nessun miracolo, Marchetti deve parare (e non ha fatto niente di stratosferico), Wallace deve difendere (ottimo, ma Koulibaly fa 3 interventi salva risultato).
Pareggio giusto fuori casa.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Bella Lazio su un campo difficile,mi sono piaciuti tutti il gruppo è compatto e non molla mai.C'è tanto da migliorare ma la squadra mi sembra sulla buona strada. :since

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.895
Registrato
Citazione di: TheVoice il 05 Nov 2016, 23:20
Non è solo questo.

A centrocampo loro hanno gente con qualità e intensità.

Noi o l'una o l'altra cosa.
Questo purtroppo è un concetto importante e condivido. A grandissimi livelli ci manca una bestia che sia anche tecnica e veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Che culo che c'abbiamo avuto a non perdere...
Che culo che c'abbiamo avuto a segnare...
Che culo che c'abbiamo a sta' ancora un punto sopra al Naples...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
siamo forti non c'è niente altro da dire, la squadra che è stata creata mi entusiasma perchè è composta da giocatori giovani e talentuosi,stile borussia dortmund di qualche stagione fa . ;)
in difesa abbiamo un muro , adesso quando rientreranno sia de vrji che bastos avremmo l imbarazzo della scelta.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Punto stratosferico, conquistato "con gli artigli e con il becco", preparate due settimane con l'elmetto!

Ottima partita di tutti, forse il meno vistoso è stato Biglia.
Marchetti a tratti provvidenziale
Radu due recuperi miracolosi
Basta stoico
Wallace in versione De Vrij
Lulic ce fa smadonna ma corre tanto
Parolo e i suoi fratelli
Milinkovic semplicemente divino
Felipe rubapalloni ma sprecone
Keita a tratti immarcabile
Immobile spina nel fianco
I tre cambi comunque utili (certo se al posto di Djo ci fosse stato uno più fapido magari si prendeva il rigore, ma alla fine ha dato grossa mano a centrocampo)

Tatticamente non ero troppo convinto del nostro 3vs3 difensivo, ma con un lavorone del centrocampo (certo, con alcune sbavature, sennò era 0-5) e delle prestazioni ottime dei difensori ha pagato. Bene gli inserimenti offensivi nel primo tempo, ma secondo me buttiamo via troppe ripartenze perché spesso non puntiamo la porta. Un'altra sbavatura che odio, è buttare via troppo facilmente i palloni quando difendiamo il fortino: spesso si preferisce la palla in tribuna/al portiere avversario, piuttoosto che darla al compagno libero (succede anche in fase offensiva, tentanti giocate improbabili al posto di giocate sicure). Però peccato, contando le occasionissime si poteva tornare col secondo posto momentaneo.

Avanti così, con più consapevolezza e tranquillità! Forza Lazio!


(Quanto dista il famoso decimo posto?)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Simone oggi voleva un punto, e quel punto ha preso. Punto, sia chiaro, che è e (speriamo) sarà pesantissimo in chiave CL.

Si, perché dopo la tigna vista in campo stasera, la compattezza, la solidarietà, la convinzione dei ragazzi nel seguire le scelte del Mister, il fatto che la riprenda proprio Keita, bene!, io alla CL ci credo.

Punto fondamentale nel nostro percorso di crescita. Anche (soprattutto?) per Simone.

Abbiate fede, questo pareggio ha un peso specifico pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: sorazio il 05 Nov 2016, 23:01
2 punti persi....  dovevamo giocare fin da subito col 433...da quando lo abbiamo fatto marchetti non ha più parato

Lo hai fatto negli ultimi 10 minuti a squadre ampiamente cotte. Col 4-3-3 secondo me ti schiacciavano e non uscivi più, lasciare Immobile da solo contro i 2 centrali di difesa sarebbe stato un errore, mettere anche Keita a rompere le scatole è stato utilissimo.
Il peccato è aver sacrificato Felipe Anderson e non avere uno migliore (tecnicamente) di Lulic.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Prima della partita avevo criticato Inzaghi per la scelta del 3-5-2.
In questi casi manca la riprova, come sarebbe andata la partita col 4-3-3?
Però cmq la Lazio ha fatto una buona prova, abbiamo strappato un bel punto, per cui ... direi che aveva ragione Inzaghi.
;) ;) ;)

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2016, 23:21
Questo purtroppo è un concetto importante e condivido. A grandissimi livelli ci manca una bestia che sia anche tecnica e veloce.

Aggiungici che giocando uno contro uno, loro hanno schemi collaudati e noi invece improvvisiamo di volta in volta la giocata e il quadro è completo.

Ripeto, ottimo punto, sono strafelice.

MA non dimentichiamo i nostri limiti se vogliamo crescere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:16
Ma oggi in campo c'è stato superiore. Ed é un miracolo che siamo usciti con un punto.

Probabilmente abbiamo visto partite diverse. Io ho visto una squadra che difficilmente è andata in difficoltà, abbiamo concesso quasi esclusivamente tiri da fuori, sicuramente se eravamo più bravi potevamo sfruttare meglio qualche azione davanti, ma comunque abbiamo giocato su un campo difficilissimo da cui poche squadre usciranno portando a casa punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato
manca ancora la giusta consapevolezza. ma arriverà

a quanti criticano le scelte tattiche di inzaghi, suggerirei questa riflessione: il gioco del napoli, il loro lungo palleggio a centrocampo, è finalizzato a liberare al tiro callejon (che infatti è il oro cannoniere). stasera lo spagnolo non ha mai tirato in porta. e non per caso

punto d'oro, avanti Lazio

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.744
Registrato
Puntone e grande prova di maturità. E tanti giovani che crescono.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Grande partita della Lazio targata Inzaghi.
Basta nei 3 ha annullato insigne, a metacampo siamo stati stretti e abbiamo palleggiato discretamente, davanti abbiamo sbagliato alcune scelte ma si vedeva che ci temevano.
Abbiamo preso gol in un unica disattenzione di Parolo del resto abbiamo concesso solo tiri da fuori.
Bellissimo gruppo che sta crescendo, io sono molto soddisfatto, chi vede altro sta rosicando.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: carib il 05 Nov 2016, 23:18
Superiore un par de palle. Le occasioni più pericolose sono per la Lazio. Loro solo tiri da fuori

Dai Carib su, oggi hanno avuto almeno 7-8 occasioni ( e non tutte da fuori) che potevano cambiare la partita oltre il gol. 
Noi ne abbiamo avute due (quelle di Immobile) oltre il gol.
Oggi se te la giocavi come sai, vincevi.
Se Marchetti, Wallace e Radu sono stati i tuoi migliori in campo un motivo ci sarà.

Se nelle ultime gare, Inzaghi ha azzeccato la tattica, oggi non l'ha fatto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: aquilante il 05 Nov 2016, 23:26
a quanti criticano le scelte tattiche di inzaghi, suggerirei questa riflessione: il gioco del napoli, il loro lungo palleggio a centrocampo, è finalizzato a liberare al tiro callejon (che infatti è il oro cannoniere). stasera lo spagnolo non ha mai tirato in porta. e non per caso

Ti diro' di piu': e' stato pure sostituito...
Che culo che c'abbiamo avuto che e' uscito Callejon...

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:28

Se Marchetti, Wallace e Radu sono stati i tuoi migliori in campo un motivo ci sarà.

sono stati i migliori perché hanno annichilito il loro tridente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:28
Dai Carib su, oggi hanno avuto almeno 7-8 occasioni ( e non tutte da fuori) che potevano cambiare la partita oltre il gol. 
Noi ne abbiamo avute due (quelle di Immobile) oltre il gol.
Oggi se te la giocavi come sai, vincevi.
Se Marchetti, Wallace e Radu sono stati i tuoi migliori in campo un motivo ci sarà.

Se nelle ultime gare, Inzaghi ha azzeccato la tattica, oggi non l'ha fatto.

Ma che partita hai visto skí?

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:28
Dai Carib su, oggi hanno avuto almeno 7-8 occasioni ( e non tutte da fuori) che potevano cambiare la partita oltre il gol. 
Noi ne abbiamo avute due (quelle di Immobile) oltre il gol.

Su questo concordo in pieno.

Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 23:28

Oggi se te la giocavi come sai, vincevi.
Se Marchetti, Wallace e Radu sono stati i tuoi migliori in campo un motivo ci sarà.

Se nelle ultime gare, Inzaghi ha azzeccato la tattica, oggi non l'ha fatto.

Di questo invece non sono affatto sicuro.

Non credo che la Lazio di oggi possa fare molto di più di quanto ha fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva