Natale agrodolce

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Russotto il 22 Dic 2011, 11:17
Chi sono i giocatori tecnicamente MOLTO superiori ai nostri??? Osvaldo? Gago? Taddei? Chi???
Un Totti noi non ce l'abbiamo. Un De Rossi nemmeno. Poi Lamela, Osvaldo (7 gol) meglio di Cissè. Pijanic ci manca. Simplicio meglio di Del Nero. Taddei superiore a Konko e Radu. Mi fermo. Penso che per Russotto sia più che sufficiente come risposta.  :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: flaccoflamini il 22 Dic 2011, 16:39

Un Totti noi non ce l'abbiamo. Un De Rossi nemmeno. Poi Lamela, Osvaldo (7 gol) meglio di Cissè. Pijanic ci manca. Simplicio meglio di Del Nero. Taddei superiore a Konko e Radu. Mi fermo. Penso che per Russotto sia più che sufficiente come risposta.  :ssl
Un totti non lo abbiamo , abbiamo di meglio si chiama Miro Klose , Simplicio è meglio di Del Nero ma non credo sia meglio di Matuzalem, Taddei superiore a Konko e Radu lo sostienui tu e qualche tifoso giallozozzo e basta.
Simpatico poi paragonare la loro prima riserva( Simplicio ) con un giocatore che da noi è ai margini della rosa, quanto a lamela avvelenata che ha fatto sino ad ora?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: flaccoflamini il 22 Dic 2011, 16:39

Si allora giochiamo alle figurine:

Marchetti -Stekelemburg MArchetti
Konko - Taddei  Taddei
Dias - Juan  Dias
Heinze - Biava Heinze
Radu - Josè angel Radu
De rossi- Ledesma De Rossi
Brocchi - Gago Brocchi
Hernanes - Pjanic Hernanes
Lamela - Lulic vedi te chi ha dimostrato di più... ma io credo proprio Lulic
Osvaldo - Cissè Osvaldo
Totti - Klose  che te lo dico a fa.

...e se vuoi parliamo pure della panchina eh?

flaccoflamini

Visitatore