Natale agrodolce

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Russotto il 22 Dic 2011, 11:17
Chi sono i giocatori tecnicamente MOLTO superiori ai nostri??? Osvaldo? Gago? Taddei? Chi???
Un Totti noi non ce l'abbiamo. Un De Rossi nemmeno. Poi Lamela, Osvaldo (7 gol) meglio di Cissè. Pijanic ci manca. Simplicio meglio di Del Nero. Taddei superiore a Konko e Radu. Mi fermo. Penso che per Russotto sia più che sufficiente come risposta.  :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: flaccoflamini il 22 Dic 2011, 16:39

Un Totti noi non ce l'abbiamo. Un De Rossi nemmeno. Poi Lamela, Osvaldo (7 gol) meglio di Cissè. Pijanic ci manca. Simplicio meglio di Del Nero. Taddei superiore a Konko e Radu. Mi fermo. Penso che per Russotto sia più che sufficiente come risposta.  :ssl
Un totti non lo abbiamo , abbiamo di meglio si chiama Miro Klose , Simplicio è meglio di Del Nero ma non credo sia meglio di Matuzalem, Taddei superiore a Konko e Radu lo sostienui tu e qualche tifoso giallozozzo e basta.
Simpatico poi paragonare la loro prima riserva( Simplicio ) con un giocatore che da noi è ai margini della rosa, quanto a lamela avvelenata che ha fatto sino ad ora?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: flaccoflamini il 22 Dic 2011, 16:39

Si allora giochiamo alle figurine:

Marchetti -Stekelemburg MArchetti
Konko - Taddei  Taddei
Dias - Juan  Dias
Heinze - Biava Heinze
Radu - Josè angel Radu
De rossi- Ledesma De Rossi
Brocchi - Gago Brocchi
Hernanes - Pjanic Hernanes
Lamela - Lulic vedi te chi ha dimostrato di più... ma io credo proprio Lulic
Osvaldo - Cissè Osvaldo
Totti - Klose  che te lo dico a fa.

...e se vuoi parliamo pure della panchina eh?

flaccoflamini

Visitatore
Fate bene a essere ottimisti a oltranza, se ve la sentite. Io aggiungo che la Lazio di Reja un gioco non ce l'ha. Non è l'unica ci mancherebbe. Senza avere un gioco si possono anche conseguire risultati, magari con giocate individuali. Ma noi un gioco non ce l'abbiamo. E quando i solisti sono giù di corda oppure assenti per infortunio, so' cavoli amari. Tornando a Reja, se dico che un gioco alle sue squadre non lo da non significa che non lo consideri. E' pur sempre  un buon allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2011, 16:47
Si allora giochiamo alle figurine:

Brocchi - Gago Brocchi
Hernanes - Pjanic Hernanes

Io te vojo bene, ma.....
Vabbè, me sto zitto: è Natale! :)

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
 :ssl lazio nel cuore ,girone in europa passato dopo 10 anni ,4 in classifica per giocarci il 3 posto fino alla fine.....mejo de cosi.forza lazio .....ma ve sete scordati il natale di 2 anni fà......stavamo in b con tutte le scarpe.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: flaccoflamini il 22 Dic 2011, 17:05
Fate bene a essere ottimisti a oltranza, se ve la sentite. Io aggiungo che la Lazio di Reja un gioco non ce l'ha. Non è l'unica ci mancherebbe. Senza avere un gioco si possono anche conseguire risultati, magari con giocate individuali. Ma noi un gioco non ce l'abbiamo. E quando i solisti sono giù di corda oppure assenti per infortunio, so' cavoli amari. Tornando a Reja, se dico che un gioco alle sue squadre non lo da non significa che non lo consideri. E' pur sempre  un buon allenatore.
chiedo troppo se ti chiedo si scrivere roma merda?

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: AndreaeAlessio il 22 Dic 2011, 18:29
chiedo troppo se ti chiedo si scrivere roma merda?
Pensi che sono della roma? Vatti a leggere i miei posts e troverai quella frasetta un centinaio di volte. Buone Feste e Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
i tuoi post li ho controllati prima di scrivere.
Ti auguro Buon Natale anche a te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: flaccoflamini il 22 Dic 2011, 17:05

Te straquoto, romanista :-)

(ancora perdi tempo a giustificarti? Ma poi con chi?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: maumarta il 22 Dic 2011, 11:15
Però per chi, come me, esultava per un gol di Ciro Muro a Barletta questo è uno dei "Natali" più dolci degli ultimi 40 anni.

Io esultavo ai gol di Giorgione.... Pensampò.... In effetti vedo il bicchiere mezzo pieno ma dubito fortemente che si riempia...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma in quale vita taddei è meglio di Konko? E Heinze meglio di Biava/Diakitè?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ma in quale vita taddei è meglio di Konko?
Di questa infatti davvero non me ne capacito.  :S  :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2011, 19:22
Di questa infatti davvero non me ne capacito.  :S  :o

Si è proprio assurda, fino a 10 giorni fa lo volevano crocifigge in sala mensa. Che poi, se avessimo vinto noi 2 partite con 3, dico 3, autogoal, non sarebbe andato bene. Perchè avremmo sculato. Intanto siamo la squadra che prende più pali. Tutte giocate dei singoli. Il natale amaro me lo fate passare voi, Laziali come me, che avete paura di una squadra di pippe. Ieri in difesa schierava: Rosi Juan Heinze Taddei. Ma che davvero? Ripiateve

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Si è proprio assurda, fino a 10 giorni fa lo volevano crocifigge in sala mensa. Che poi, se avessimo vinto noi 2 partite con 3, dico 3, autogoal, non sarebbe andato bene. Perchè avremmo sculato. Intanto siamo la squadra che prende più pali. Tutte giocate dei singoli. Il natale amaro me lo fate passare voi, Laziali come me, che avete paura di una squadra di pippe. Ieri in difesa schierava: Rosi Juan Heinze Taddei. Ma che davvero? Ripiateve

Taddei è perfetto per il gioco di giggenrico. Tutto qui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
hankmoody

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 22 Dic 2011, 00:28
Di contro?!?
Secondo me è questa la disgrazia peggiore!!!!

La partita di oggi ha dimostrato come arriverà la squadra a primavera nelle partite decisive se continuerà a giocare due volte a settimana....

c'hai ragione! speriamo di arrivare tredicesimi quest'anno!

io il laziale lo capisco sempre meno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ma anche  il peggior detrattore di Reja...il peggior detrattore della rosa che abbiamo...ma anche chi pensa che Ledesma e' na' pippa..che Cisse' e' una sola...ect ect...converra' che con Mauri Brocchi Matuzalem Dias Marchetti Klose Konko e non so chi altro ha saltato partite per infortunio...sempre disponibili o almeno non infortunati tutti insieme ( come successe col napoli dove siamo andati a giocare senza 5 o 6 titolari )...dicevo..converra' che anche uno o due punticini in piu' potevamo averli?? e se e'cosi'...guardando la classifica..l'europa league ancora da giocare...ect ect...come se fa a critica'??? ma come!!! AVANTI LAZIO...il mio natale e' dolce...chi ce l' ha agro se l'annasseapijandercu'

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In questi giorni il mio ricordo va a Lazio-napoli del campionato 1992/92 quel 4-3 che sanciva il nostro ritorno in europa.
Mi ricordo che da "Laziale in esilio" seguivo alla radio la partita, ricordo il boatao dell'olimpico al triplice fischio.
Ricordo la sera alla TV le scene di festa dei giocatori e del pubblico e il giorno dopo sul giornale cercavo foto che ritraessero quelle feste in campo.....
Ora siamo qua a storcere il naso se passiamo il girone di europa league come secondi, se in campionato non siamo primi con 4 o 5 punti sulla seconda ( perchè se si fa il calcolo dei rimpianti di alcuni pe i punti lasciati qua e la quella sarebbe la nostra classifica) insomma cosa è cambiato in questi anni? veramente qualcuno poteva pensare che sarebbero bastati Klose e Cisse per "lottare per lo scudetto " (cosa che a mio parere non fara' neppure l'udinese)? si dovrebbe essere contenti per questo scorcio di stagione e invece.......
Buon natale a tutti i laziali  :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarà un Natale agro, altro che dolce... perché abbiamo PAREGGIATO una brutta partita, non importa che abbiamo comunque PAREGGIATO, l'importante è stata la brutta partita, basta e avanza per sconvolgere la logica: abbiamo 30 punti, siamo qualificati ai sedicesimi di finale dell'Europa League, tutto questo con la squadra falcidiata dagli infortuni negli ultimi tre mesi, però siamo in crisi perché l'ultima partita è stata brutta e abbiamo PAREGGIATO. La riomma invece è in rimonta ed è diventata più forte di noi, sta sotto di 6 punti, 7 punti considerando il derby vinto da noi, eliminata dall'Europa League ai play-off dallo Slovan Bratislava, però è in rimonta ed è diventata più forte di noi perché ha azzeccato due partite e mezza prima della sosta. Mica è un periodo, oh! E' proprio che ora il progetto comincia a funzionare, ha subito giusto qualche piccolo ritocco: una formazione che prevede per 6/11 calciatori che vanno per i 30 e calciatori over 30, e niente più tikitaka bensì "sbrigate a arrivà in area e tira n'porta". 

Si dice che tre indizi fanno una prova, qua per la Lazio non ne bastano tredici, per andare contro la Lazio invece ne basta anche mezzo. Si dice che non può piovere per sempre, invece la nuova teoria laziale dice che più vai male e più continuerai ad andare male, ma badate: sempre per quanto riguarda la Lazio, eh... per altre squadre è diverso, quelli so' bravi...

Poi ce stanno i giornalisti che ce mettono il carico da novanta, perché il laziale non crede alle fregnacce che raccontano i giornali, a meno che non si parli male della Lazio... ad esempio, oggi è tornato un classico del condizionale: pare che Cisse AVREBBE rivelato ai compagni di squadra di voler lasciare la Lazio... e pare che la Lazio AVREBBE pensato di puntare forte su Podolski... e pare che il sottoscritto AVREBBE rivelato a Lazio.net di essersi rotto i cogl*oni a vedè giornalisti del genere che trovano lavoro sulle testate sportive più importanti d'Italia. Ma che c***o de notizia è "avrebbe rivelato ad alcuni amici..." a chi l'ha rivelato? C'hai parlato co' questi? Che t'hanno detto? E allora statte zitto e scrivi altro... e non è la prima volta che lo fanno!

Ma io dico, nella vita dobbiamo superare migliaia di ostacoli... e bisogna cercà il lavoro, e bisogna tribolà co' la fica, ecc... però almeno c'è la Lazio! Te diverti, te rilassi... invece no! "Reja minestraro, Cisse pipparsugo, Ledesma equivoco, Hernanes deve giocà basso, bisogna comprà 100 calciatori..." poi dici che uno non manda tutti affanc**o...

Buon Natale.  :))

Discussione precedente - Discussione successiva