Natalie Weber: "Mauro il più forte di tutti"

Aperto da momi, 20 Ott 2010, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
NATALIE WEBER: ''MAURO IL PIÙ FORTE DI TUTTI''
Modella e ballerina, lavorava a Buenos Aires: a fine luglio si è trasferita a Roma per vivere accanto al suo fidanzato. In esclusiva al Corriere dello Sport ha svelato il Maurito segreto: "Zarate un amore infinito". «L'affetto della gente nei suoi confronti è incredibile, quando vengo all'Olimpico ho i brividi: mai vista una cosa del genere nella mia vita. E lui è felice».

Anche Natalie Weber, per bel­lezza s'intende, appartiene alla categoria dei numeri 10. Modella e ballerina, vive­va e lavorava a Buenos Aires. Ha pianta­to tutto a fine luglio per raggiungere Za­rate a Roma, si erano fidanzati a marzo, ora convivono, diventeranno una fami­glia. Maurito si sta ritrovando, vive un momento magico sul campo e fuori, cir­condato dall'affetto dei tifosi e dall'amore di questa ragazza, molto semplice nella vita di tutti i giorni. Natalie ieri ha accet­tato di raccontarci in esclusiva lo Zarate segreto.

Come vi siete conosciuti?
«Aveva visto le mie foto su una rivista ed era rimasto colpito. Mauro ha chiesto il mio numero di telefono ad una giorna­lista argentina e mi ha chiamato. Così ab­biamo cominciato a parlare, a scriverci delle email, a dialogare su Facebook. Era ottobre dell'anno scorso».

Si ricorda la prima telefonata?
«Certo. E' suonato il telefono. Ho rispo­sto e mi ha detto: "Sono Mauro". E' co­minciata così».

Ma lei sapeva chi fosse?
«No. Mai sentito parlarne. Il calcio ho cominciato a guardarlo soltanto adesso, non sono appassionata di sport. E poi lui mi ha detto soltanto "sono Mauro", non si è presentato come un giocatore di calcio. Non sapevo chi fosse. Gli ho chiesto come avesse avuto il mio numero, ci siamo mes­si a chiacchierare, continuando nei gior­ni successivi a chattare su messenger».

Poi cosa è successo?
«Mauro mi ha mandato un mazzo di ro­se con le sue iniziali. Ricordo la sorella del Roly (Rolando Zarate, uno dei fratel­li- calciatori, attaccante del Velez, ndr), si presentò a consegnarmele una sera dopo una sfilata. A dicembre, invece, ci siamo visti per la prima volta».

In che occasione?
«Era la vigilia di Natale. Mi trovavo a Cordoba, nella provincia argentina (700 km a nord di Buenos Aires, ndr) per uno spettacolo teatrale. Mauro è venuto a ve­dermi. Era fuori ad aspettarmi. Durante le vacanze abbiamo cominciato a frequen­tarci ».

Cosa l'ha colpita di Mauro?
«La sua dolcezza. E poi ha un bellissimo viso, perfetto».

In un'intervista recente, lei ha detto che si vede con l'abito bianco in Chiesa ad aspettare Maurito all'altare. Confer­ma?
«Mi emoziona pensarci, non lo nego. Ma è ancora presto».

Da quanto tempo siete fidanzati?
«Ci siamo messi insieme a marzo, quan­do sono venuta per la prima volta a Roma. Dall'estate scorsa conviviamo».

Quando ha deciso di raggiungerlo a Ro­ma?
«A giugno, durante le sue vacanze, sia­mo stati sempre insieme. L'idea iniziale era di raggiungerlo a Roma una volta al mese, pensavo di fare avanti e indietro dall'Argentina per non rinunciare al lavo­ro. Poi, quando è partito per il ritiro pre­campionato, la lontananza è stata durissi­ma da sopportare. Mauro già mi aveva chiesto di venire a Roma a vivere con lui. Finito il ritiro, il 30 luglio l'ho raggiunto: siamo stati due o tre giorni in Costa Sme­ralda. E ho deciso di fermarmi a Roma. Basta, ora la mia vita è con Mauro».

Che lavoro faceva in Argentina?
«Ho fatto la modella, ho studiato danza e ho lavorato come ballerina in teatro. Ho fatto anche televisione, conducevo un pro­gramma di giochi con Sofovich, uno degli uomini tv più famosi in Argentina».

Ha intenzione di lavorare anche in Ita­lia?
«Ora non ci penso. Sono venuta a Roma per stare con Mauro, per costruire un fu­turo insieme a lui e se tutto continuerà co­sì anche una famiglia. Il resto lo vedremo in seguito».

E' più gelosa Natalie di Mauro o Mau­ro di Natalie?
«Tutti e due. Però non pensavo, sino a quando non sono arrivata a Roma, che Mauro fosse così geloso».

Quali sono i difetti di Mauro?
«Mah, io lo vedo perfetto. Forse, a vol­te, è un po' ansioso, esigente».

Come vive Mauro a casa il suo lavoro? Quanto ne parla?
«Non ne parla tantissimo. Ama profon­damente il suo lavoro. E' cresciuto in una famiglia di calciatori. Il calcio ha una par­te centrale della sua vita. Vi posso assicu­rare che si sente molto felice alla Lazio. Sta molto bene, qui si sente a proprio agio».

Com'è Zarate dopo una partita?
«Quando vince, torna a casa esaltatissi­mo. Quando perde, è triste. E gli devo da­re più carezze».

E prima delle partite?
«E' concentratissimo, parla pochissi­mo ».

Quando Reja lo lascia in panchina, co­sa dice?
Lunghissima pausa e un bel sorriso.
«Niente, niente».

Rivede in tv le partite della Lazio?
«Sì, quasi sempre. Parla e si concentra sui suoi difetti, è molto critico con se stes­so ».

Quanto entra il calcio nella vita casalin­ga?
«Beh, diciamo che Mauro si mette a gio­care a pallone da solo nel salotto».

E lei cosa dice?
«Per me va bene, magari serve più at­tenzione. Mi ha rotto una decorazione che avevamo acquistato a Venezia e due lam­pade ».

Viene allo stadio?
«Quando gioca a Roma, ci sono sempre. Guardo la partita con l'amico Luis Ruzzi, altrimenti lo vedo in tv. Non capisco mol­to di calcio, sto cominciando adesso a ca­pirci qualcosa. Certo l'affetto che ho tro­vato qui a Roma, oppure allo stadio Olim­pico, per Maurito mi ha colpito. Non ave­vo mai visto niente di simile nella mia vi­ta ».

Questo è l'aspetto più bello?
«Sì e ne sono felice per lui. Quando usciamo, è un continuo fermarsi per una foto o un autografo. Mauro è contento, ve­do tanti bambini che lo adorano. E queste manifestazioni d'affetto nei suoi confron­ti sono straordinarie».

E' bravo Mauro a casa?
«Sì, a parte il rischio che rompa qualche soprammobile, si fa amare come compa­gno. E' bravo a cucinare. Molto più di me. Ci pensa lui a preparare la cena o il pran­zo. A volte sono cene romantiche».

E cosa cucina?
«Il filetto. Preferisce la carne, ama la cucina italiana, l'asado non gli viene be­nissimo. E poi ha molta cura nel prepara­re gli antipasti con prosciutto e mozzarel­la ».

Qual è stato il gesto più romantico di Mauro?
«Il giorno del fidanzamento è andato a Formello per l'allenamento. Quando è rientrato a casa, la sera prima di andare a dormire, aveva nascosto sotto al letto un mazzo di fiori».

Zarate ora si sta ritrovando. Merito del­la convivenza?
«Mauro è felice di come sta andando la stagione della Lazio e del suo rendimen­to.
Sono felice per lui. Ma il merito è tut­to suo, io non c'entro niente».

Uscite spesso? E chi frequentate di più?
«Non usciamo molto, se non per andare al ristorante. Mi sta facendo conoscere Roma, ma è una vita molto ritirata, quasi sempre a casa. Spesso vediamo Muslera e Gonzalez, gli uruguaiani».

A casa ha confessato che la Lazio vince­rà lo scudetto o entrerà in Champions?
«No, questo no. Però ogni volta che va in ritiro per giocare una partita, mi dice che andranno a vincere. "Vamos a ganar" di­ce. Si sente sicuro. E' molto ottimista, sen­te che la Lazio può vincere».

Cosa si sente di dire a Maurito?
«Beh. Lo considero il miglior attaccan­te del campionato italiano.Mauro, sei il più forte. E poi sogno di vederlo con la na­zionale argentina, se lo merita».

E' vero che Mauro le ha regalato un ca­ne?
«Sì, è vero. Lo abbiamo chiamato Ty­son. Razza "spitz nano". Gli facciamo in­dossare una maglietta della Lazio con il numero 10 e il nome Zarate».

Chi lo porta fuori?
«E' piccolo, abbiamo un bel terrazzo, al­trimenti sta in casa con noi. Quando Mau­ro gioca a pallone in salotto, Tyson impaz­zisce e si mette a giocare anche lui. Quan­do Mauro va in ritiro, Tyson se ne va in un'altra stanza e si mette a piangere. Quando Mauro torna dalla partita o dagli allenamenti, lascia la roba sporca per ter­ra. Tyson si accuccia vicino ai suoi indu­menti ».

E' bravo Mauro a ballare?
«No, non è un bravissimo ballerino, an­che se ci prova con la cumbia. Non mi por­ta mai fuori, balliamo in casa, ogni tanto».

Quale titolo vorrebbe dedicare a Mau­ro?
«Zarate, un amore infinito».

Fonte: Corriere dello Sport

Mi piace sottolineare le parti evidenziate; 'sto matto gioca a pallone pure in salotto!!!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
ma la sorella del roly non dovrebbe essere quindi anche la sorella di maurito ?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ott 2010, 13:43
ma la sorella del roly non dovrebbe essere quindi anche la sorella di maurito ?

Sì  :) (un pò arzigogolato infatti il periodo in questione)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Natalie oltre ad essere bellissima ha anche ragione:
Mauro è il più forte di tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma vamos a ganar è come annamo a vince di de rozzi....??? no perchè a quanto pare non porta bene...
maurì nn lo dire a nessuno mi raccomando....
al massimo di rompiamogli il c..o..... più esplicito... :D :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: lagazzella il 20 Ott 2010, 15:37
Ma chi è questa Natalie?

Gnocca modella argentina.
Le foto si trovano on line.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
In un'intervista recente, lei ha detto che si vede con l'abito bianco in Chiesa ad aspettare Maurito all'altare. Confer­ma?
«Mi emoziona pensarci, non lo nego. Ma è ancora presto».
cioe lei e' l'omo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
parlando col bagnino (romaiolo) della piscina dove vanno di solito sono stato informato che Natalie é mooolto meglio dal vivo che in foto.

:o

in piscina vanno con Scaloni, ma del terzino il bagnino dice che é uguale alle foto.   :=))

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
è un pò che non lo vedo piu  :x non vorrei si fosse trasferito,mi viene il dubbio... mannaggia,proprio ora che c'era questa novità ahah,che tra l'altro non ho mai incontrato (sciagura)

cmq per concludere direi: zarate golden lady, lo sanno tutti che è omosessuale.

si,certo.

PS.ma la piscina intendi quella nel comprensorio dentro casa?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Non vorrei fare il piantagrane...Magari è una coincidenza. Però da quando ha conosciuto questa. Non gioca più come giocava prima. Mah  :) :) :)

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Però... scemo io che ero rimasto a Max Weber.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Paris jr. il 20 Ott 2010, 19:09
Non vorrei fare il piantagrane...Magari è una coincidenza. Però da quando ha conosciuto questa. Non gioca più come giocava prima. Mah  :) :) :)
Sta cosa l'ho sentita per qualsiasi calciatore...:D

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Ma zarate è nostro!!!! Non lo deve toccare  :x :x :x xD

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: And159 il 20 Ott 2010, 16:30

Accipicchia che çorca  :beer:

E poi dicevano che era gay.... :shock: :shock:

Come si dice a Roma: me [...]!!!!

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Natalie ... me raccomando ... non esagerare ...

Sempre Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva