Ne vogliamo parlare?

Aperto da westman, 01 Apr 2014, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque se tutti ma proprio tutti sono d'accordo che colui che scrive queste cose e' inattendibile, la meta' dei dati e' falsa o esagerata  che senso avrebbe entrare nel merito di cio' che ha scritto....non vi capisco. Buon divertimento comunque.  :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ho capito una cosa. Ormai su Lazio Talk, per poter leggere una notizia tocca paga' una tassa: martellamento de [...] sottoforma de piagnistei, pagine e pagine de OT, insulti più o meno velati, risatine, daje de gomito, fans club de chi partorisce la [...]lla più ficcante, plateali tentativi de scredita' l'interlocutore in base al colore dei calzini e così via.
Dopo l'incasso, er panzerotto tira fuori 4 righe interessanti dalla sua scatola cranica colma de merendine

Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Apr 2014, 18:59
... i guidoni e i conduttori radio, piuttosto che gli opinionisti o i grandi ex questi, che esistono e sono la parte peggiore della contestazione, non sono quelli che hanno preso i famosi 80 milioni (ribum) di cui sopra
perchè gli accrediti stampa sò rimasti gli stessi, i biglietti del coni sò rimasti più o meno gli stessi, le trasmissioni radio sò rimaste le stesse..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non hai capito gasolio.. io rispondevo ad AL che gli chiedeva se era di Roma e volevo capire che contributo alla discussione porta sta domanda.. poi lui si è messo in mezzo come se io avessi tirato fuori l' argomento dal nulla..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: eaglemiky il 02 Apr 2014, 19:17
Comunque se tutti ma proprio tutti sono d'accordo che colui che scrive queste cose e' inattendibile, la meta' dei dati e' falsa o esagerata  che senso avrebbe entrare nel merito di cio' che ha scritto....non vi capisco. Buon divertimento comunque.  :D
Anche il papa, questo papa, dice una marea di stronxate sapendo di dirle. Probabilmente come mai ha fatto un papa prima de lui. Io proprio per questo je conto i peli del culo. Per capire a che pro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: sweeper77 il 02 Apr 2014, 12:58
se parliamo dei plastici e dei greci...l'umiliazione di anni fa rimane indelebile, hanno cavalcato nel corso degli anni qualche errore del presidente, ma apparivano il più delle volte come scontati, e indubbiamente non obiettivi. Dall'inizio della protesta, l'attuale direttivo della curva nord si è sempre disocciato da loro ed ha più volte ribadito che loro non sono "mossi" da nessuno.
se parliamo delle aradio, io ci noto figure completamente o assolutamente incapaci di un qualcosa di pregiudiziale, ne sono esempi lapenna e bastanza nel processo mauri, guidone che è sempre guidone, e pantano che con buzz forma una coppia che si stabilizza a vicenda.

io capisco che o nun conto un cazzo, o non te piace quello che scrivo  :=))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Silvia, sbracchio ha scritto che chi afferma che voi laziali di fuori roma non potete parlare dice cazzate, talmente grosse che le dice neanche abitando a Roma.
Tutto qui :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: silvia84 il 02 Apr 2014, 19:19
.. gasolio..
:rotfl:

grande silvia84 anche il tuo t9 è mitico  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 02 Apr 2014, 19:20
Anche il papa, questo papa, dice una marea di stronxate sapendo di dirle. Probabilmente come mai ha fatto un papa prima de lui. Io proprio per questo je conto i peli del culo. Per capire a che pro.

Vabbe ma sto Miele e' di Valmontone , puoi mai essere attendibile uno di Valmontone  :D :beer:.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sweeper77 il 02 Apr 2014, 19:21
io capisco che o nun conto un cazzo, o non te piace quello che scrivo  :=))
tutte e due (finché nun torni a gioca') :DD

:beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 02 Apr 2014, 19:23
tutte e due (finché nun torni a gioca') :DD

presto vedrai  ;)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Zanzalf il 02 Apr 2014, 16:41
Sbracchio i termini, riguardo all'entourage, sono i seguenti: esisteva ai tempi di Cragnotti un'area VASTA di laziali che oltre a tifare godevano di privilegi. Piccoli, grandi, giustificati, ingiustificati.
Vuoi un esempio? De Angelis e la sua rivista ufficiale. De Angelis a Calleri ha fatto la guerra, a Cragnotti no.
Alti esempi: vip che entravano gratis, biglietti al CONI in sovrannumero, la famiglia De Mita in società, Masoni che non se faceva la barba, ecc.

Non è affatto strumentale dire che questa gente, guarda caso, Lotito se la ritrova tutta contro.
Certo si ritrova contro anche Porga, che si incazza per Ylmaz e Hernanes. Ma Porga è incazzato da 6 mesi, quegli altri da 8 anni.

La mia tesi è che senza la costante, e decennale, pressione dell'ambiente, la sana contestazione di Porga sarebbe sfociata in qualcosa di sicuramente più costruttivo che l'abbandono dello stadio a una manciata di giornate della fine (e ti stai giocando l'Europa). Magari contestavo anche io in un ambiente diverso. Magari me mettevo anche io a rompe le palle sulla comunicazione e il direct marketing.

Ma io dico, ma onestamente, è così difficile capirla 'sta cosa?
Ma come faccio a non pensare che a RadioSei non ha dato fastidio la presenza di una radio ufficiale?
O i pensieri maliziosi valgono solo se uno, direttamente o indirettamente, se difende Lotito è solo perchè ci ha "er negozio ufficiale"?
Che poi, ammesso e non concesso, che il signore in questione abbia interessi, io penso che almeno dalle vendite effettuate in quel negozio la Lazio aumenta il suo fatturato mentre ai "bei tempi" (pe' loro) con la vendita di materiale simil-ufficiale (magari con i giocatori della Lazio che in quel di Formello gli facevano da modelli, ricordo Cesar sicuramente) i proventi andavano in tutt'altre tasche.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglemiky il 02 Apr 2014, 19:23
Vabbe ma sto Miele e' di Valmontone , puoi mai essere attendibile uno di Valmontone  :D :beer:.

Eh ma infatti, hai visto come me trattano? :lol: :lol:
Che poi diciamola tutta, è pe colpa dei campagnoli come noi che c'è l'associazione laziale burino.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Le mazzette di biglietti li prendevano in curva, li prendevano i Lazio Club e li prendevano  giornalisti, opinionisti e politici, erano tanti e venivano convertiti in contanti rivendendoli o usati per ripagare qualche favore, era un must dare il biglietto omaggio al ristorante o al meccanico, spesso si esibiva come trofeo al circolo prima di darlo al parcheggiatore o all'inserviente, erano tanti e tranne quelli dati a chi portava lo striscione del Lazio Club (dovevi presentarti almeno 2 ore prima) non erano giustificati. Chi ha memoria si ricorderà le polemiche seguite al taglio di questi benefit.
A quantificarli si arriva ben oltre i 2000 che cita qualche fonte, specialmente per partite di cartello, la cosa triste è che con o senza i biglietti dalla tribuna stampa è sempre stato difficile ascoltare voci che potevano creare un po' d'entusiasmo per la Lazio, emblematico il periodo con Mancini allenatore, siamo stati due anni sull'orlo della messa in mora e del fallimento, le vicende del campo erano sempre marginali anche da primi in classifica, ed è quella pletora di parassiti che oggi vede l'occasione giusta per farla pagare a quel tirchio di Lotito, guai a toccare dei pezzenti nel portafogli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: GiPoda il 02 Apr 2014, 19:25
Ma io dico, ma onestamente, è così difficile capirla 'sta cosa?
Ma come faccio a non pensare che a RadioSei non ha dato fastidio la presenza di una radio ufficiale?
O i pensieri maliziosi valgono solo se uno, direttamente o indirettamente, se difende Lotito è solo perchè ci ha "er negozio ufficiale"?
Che poi, ammesso e non concesso, che il signore in questione abbia interessi, io penso che almeno dalle vendite effettuate in quel negozio la Lazio aumenta il suo fatturato mentre ai "bei tempi" (pe' loro) con la vendita di materiale simil-ufficiale (magari con i giocatori della Lazio che in quel di Formello gli facevano da modelli, ricordo Cesar sicuramente) i proventi andavano in tutt'altre tasche.

se tu avessi ascoltato sempre radiosei... vediamo eh...facciamo l'indovinello..
L'UNICO CHE HA PARLATO DELLA VICENDA MAURI IN RADIO CHI E' STATO?
QUANDO BUZZANCA DICE ERGESSSTORE LO DICE PER PERCULARLO?
me ne bastano due  :)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Ma perché Miele non parla di Vignaroli? Di "come lo vedete Keller"? Di Saha? Di Vinicius? Di Postiga al posto di Hernanes?
Il mercato 365 giorni all'anno h24?

A me pensa che dell'antipatia de Lotito non me ne po frega de meno.
A me interessa che con i soldi della Lazio faccia le cose per bene e non le innumerevoli stro....te a cui ci ha abituato.

Forza Lazio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
sono di roma e non mi faccio rincitrullire dalla quotidianità dell'emittenza romana,ma non capisco perchè c'è chi afferma che coloro che non sono romani esprimano opinioni che valgano meno,bah...e in tutto ciò non capisco che problema ci sia a condannare chi mangia sulla lazio:voi ci andate a lavorare?credo di si,di mestiere avete mai fatto il tifoso?spero di no.vi ci siete arricchiti?credo di no.Reputate giusto che ci sia chi lo fa?Nessuno (di voi)rispose

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 19:36non capisco perchè c'è chi afferma che coloro che non sono romani esprimano opinioni che valgano meno,bah...

impara a legge
non l'ha scritto nessuno
magari qualcuno può pensarlo, sbagliando, ma non l'ha scritto nessuno qua

Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 19:36e in tutto ciò non capisco che problema ci sia a condannare chi mangia sulla lazio:

libero di condannare chi vuoi, liberi altri di non condannare

Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 19:36voi ci andate a lavorare?

no, sò ricco di famiglia e ho sposato una ancora più ricca, faccio il mantenuto

Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 19:36di mestiere avete mai fatto il tifoso?

no
manco per hobby

Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 19:36vi ci siete arricchiti?

ho perso tutto quello che avevo co le scommesse

Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 19:36Reputate giusto che ci sia chi lo fa?Nessuno (di voi)rispose

impara a leggere v2.0
ti ha risposto FD
a modo suo, co un pippone infinito, ma ti ha risposto argomentando perchè secondo lui può essere giusto avere tifosi di professione (semplifico, Daniè, non me massacrà)

mò che ho fatto i compiti, rispondi tu a una mia domanda (e magari potrebbe rispondere pure carib che parla di còiònella senza accorgersi che pure questa è uguale

Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 19:36
sono di roma e non mi faccio rincitrullire dalla quotidianità dell'emittenza romana

chi non la pensa come te è necessariamente rincitrullito dalla quotidianità dell'emittenza romana?
perchè chi qua sopra critica lotito deve sentirsi dire continuamente e in ogni circostanza che è:
1) connivente co fasci
2) amico di estorsori e quindi complice
3) lobotomizzato o rincitrullito
4) fintolazziale o addirittura romanista
5) amico de chi ce magnava e quindi magnatore pure lui
6) etc etc

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: happyeagle il 02 Apr 2014, 19:27
Le mazzette di biglietti li prendevano in curva, li prendevano i Lazio Club e li prendevano  giornalisti, opinionisti e politici, erano tanti e venivano convertiti in contanti rivendendoli o usati per ripagare qualche favore, era un must dare il biglietto omaggio al ristorante o al meccanico, spesso si esibiva come trofeo al circolo prima di darlo al parcheggiatore o all'inserviente, erano tanti e tranne quelli dati a chi portava lo striscione del Lazio Club (dovevi presentarti almeno 2 ore prima) non erano giustificati. Chi ha memoria si ricorderà le polemiche seguite al taglio di questi benefit.
A quantificarli si arriva ben oltre i 2000 che cita qualche fonte, specialmente per partite di cartello, la cosa triste è che con o senza i biglietti dalla tribuna stampa è sempre stato difficile ascoltare voci che potevano creare un po' d'entusiasmo per la Lazio, emblematico il periodo con Mancini allenatore, siamo stati due anni sull'orlo della messa in mora e del fallimento, le vicende del campo erano sempre marginali anche da primi in classifica, ed è quella pletora di parassiti che oggi vede l'occasione giusta per farla pagare a quel tirchio di Lotito, guai a toccare dei pezzenti nel portafogli.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Apr 2014, 19:48
impara a legge
non l'ha scritto nessuno
magari qualcuno può pensarlo, sbagliando, ma non l'ha scritto nessuno qua

no, sò ricco di famiglia e ho sposato una ancora più ricca, faccio il mantenuto

no
manco per hobby

ho perso tutto quello che avevo co le scommesse

impara a leggere v2.0
ti ha risposto FD
a modo suo, co un pippone infinito, ma ti ha risposto argomentando perchè secondo lui può essere giusto avere tifosi di professione (semplifico, Daniè, non me massacrà)

mò che ho fatto i compiti, rispondi tu a una mia domanda (e magari potrebbe rispondere pure carib che parla di còiònella senza accorgersi che pure questa è uguale

chi non la pensa come te è necessariamente rincitrullito dalla quotidianità dell'emittenza romana?
perchè chi qua sopra critica lotito deve sentirsi dire continuamente e in ogni circostanza che è:
1) connivente co fasci
2) amico di estorsori e quindi complice
3) lobotomizzato o rincitrullito
4) fintolazziale o addirittura romanista
5) amico de chi ce magnava e quindi magnatore pure lui
6) etc etc
hai detto na marea de inesattezze perchè quelli a cui io mi riferivo non hanno ancora proferito verbo sul merito della questione ma continuano a disturbare il topic.
Chi non la pensa come me,se la pensa con la sua testa,è libero di farlo.Chi invece non affronta il merito della questione sembra quasi che deve difendere qualcosa in maniera ideologica,e allora lì mi viene da pensare...

Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Apr 2014, 19:48
ma manco per il cavolo,se sai che c'è chi mangia o ha mangiato sulla lazio e non lo condanni la cosa è grave

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 19:53
hai detto na marea de inesattezze perchè quelli a cui io mi riferivo non hanno ancora proferito verbo sul merito della questione ma continuano a disturbare il topic.
Chi non la pensa come me,se la pensa con la sua testa,è libero di farlo.Chi invece non affronta il merito della questione sembra quasi che deve difendere qualcosa in maniera ideologica,e allora lì mi viene da pensare...
ma manco per il cavolo,se sai che c'è chi mangia o ha mangiato sulla lazio e non lo condanni la cosa è grave

io ti chiedo scusa, lo dico davvero per esser intervenuto...
Scusami ancora

Discussione precedente - Discussione successiva