Citazione di: Zanzalf il 02 Apr 2014, 00:01
La cifra corretta dovrebbe essere 40 milioni ogni partita in casa.
I biglietti erano 2.000 ed il costo medio mi sembra fosse di 20.000 lire.
Oggi sarebbero 2.000 x 16 = 32.000 euro a partita interna.
Poi c'era un pezzo grosso per i derby. Ma quelli si suppone li spendessero. E lo ammetto: li spendevano bene.
La mia posizione infatti è solo parzialmente critica con la curva: loro almeno tifavano.
Mi interessa di quale fosse il ruolo dell'ENTOURAGE di cui parla EC. Questi che sono 10 anni che masticano amaro, che si vinca o che si perda. Oggi hanno la loro rivincita.
Zanzy, rispondo a te e poi taccio pure io e ve lascio allo sganasciamento e alle dotte sentenze sulla contestazione tutta
in passato, non saprei citarti al momento la fonte, lessi che quando si parlava di cifre elargite dalla società ai tifosi, si facesse riferimento unicamente ai biglietti omaggio
il tuo discorso sulle cifre è plausibile
negli stessi pezzi lessi che per "entourage" ci si riferiva agli altri biglietti che venivano dati gratuitamente negli altri settori
il che non comprende quelli cui ti riferisci tu, che sia allora che adesso godono di accrediti stampa, ma i Lazio club e roba simile
ergo le parole di sto miele, che non ho idea di chi cazzo sia e manco c'ho voglia di andarlo a cercare, sono basate anche su presunzioni assurde, strumentali
ciò detto, il concetto per cui la contestazione esiste solo perchè non se magna più è ridicolo e fallato dal punto di vista della banale logica, ma se ve fa comodo ridurre il tutto al solito contrasto bianco/nero annullando tutte le sfumature di grigio, fate pure
ve fa divertì, quindi bene così
e mò scusate, c'ho da sentì il procuratore di novaretti, dice che forse riesce a spacciamme per il più forte trequartista nano d'europa, qualche miele in qualche paese ce cascherà facile e ho svoltato, torno a magnà come ai bei tempi del dottore e senza manco dovè fà il bagarino