Ne vogliamo parlare?

Aperto da westman, 01 Apr 2014, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 00:15
ok perfetto: la figlia di cragnotti è una folle.Miele è inattendibile.
I capi curvaioli sono degli amorevoli missionari degni della massima attendibilità senza il minimo dubbio,dubbio che però si solleva sulle dichiarazioni di chiunque altro non sia un curvaiolo.Lo schema di tale ragionamento ha un nome ben definito,non molto edificante per la verità.

Mi sa che non hai capito il mio intervento .....capita. Oltretutto te la stai suonando e cantando da solo dato che non ho assolutamente scritto o lasciato intendere cio' che riporti.  Fatti meno allucinogeni la sera  :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: eaglemiky il 02 Apr 2014, 00:17
Mi sa che non hai capito il mio intervento .....capita. Oltretutto te la stai suonando e cantando da solo dato che non ho assolutamente scritto o lasciato intendere cio' che riporti.  Fatti meno allucinogeni la sera  :beer:
ok allora non passarmi la roba :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Io non entro nel merito dell'intervista perchè non ho dati per poter sancire se il tizio in questione sia o meno meritorio di attenzione...però trovo ridicolo che il problema dell'attendibilità si sollevi solo in questo caso.
Su Lazionet si discute ogni lettera che Diabolik manda dal carcere e Diabolik è detenuto con accuse gravissime.

Con questo non voglio dire assolutamente che Diabolik non può parlare o scrivere, o che la sua opinione non è degna di nota...dico solo che come non si fa il terzo grado a Diabolik per screditarne le opinioni, cosi non si debba fare con sto Miele che poi può essere anche il più grosso fregnacciaro d'Italia.

Si legge l'intervista e si commenta...o quantomeno io farei cosi...ho letto di richieste di chiusura del topic solo perchè la persona in questione non va a genio...ma davvero a sto punto siamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Si vuole far passare la protesta della stragrande maggioranza della tifoseria Laziale per una protesta dei soli ultras.

Almeno questo è quello che vuol far pensare l'intervistato.

Sfortunatamente per lui e per il suo amico Lotito non è così. La gente Laziale nella sua totalità (eccetto qualche raro caso) si è stufata, non ne può più.

Ah, Novaretti fenomeno, eh già  8)

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 00:06
....non mi stupisco che i capicontestatori siano riusciti a soggiogare per così tanto tempo e così facilmente così tante persone assumendoli al proprio seguito (discorso generico non riferito a nesuno in particolare in questo topic)

poi qualcuno mi spiegherà come mai accende il proprio pensiero critico solo quando a parlare è miele mentre si beve (o si è bevuto) tutti i comunicati di gente che ha una fedina penale lunga quanto la salerno-reggiocalabria

Già, daltronde "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".
Sono 20 anni che si danneggia volutamente la Lazio, ma grazie alle casse di risonanza di radio e stampa (che l'enturage centri qualcosa?) quei bravi "regazzi" hanno sempre ragione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
C'era una parte del mondo Lazio che metteva sotto pressione Sergio Cragnotti per motivi d'interesse e prendeva a pizze Guido Paglia. Solo che Cragnotti faceva la squadra forte e anche se qualche rompipalle c'era pure all'epoca (Pancaro e Favalli, Ericksson perdente di successo, etc...) la protesta non ebbe seguito (anche perché a quanto si legge fu bloccata con la pecunia).
C'è una parte del mondo Lazio che mette sotto pressione Claudio Lotito per motivi personali.
Solo che Lotito non può fare le squadre di Cragnotti né bloccare alcune situazioni con la pecunia.
A tutto ciò si aggiunge il giustissimo malcontento della parte sana del tifo che protesta contro modi atteggiamenti e progetti di Lotito.
Un giorno una parte del mondo Lazio metterà sotto pressione un nuovo Presidente che o farà la grande squadra o bloccherà alcune situazioni con la pecunia.
Io critico Lotito per alcune situazioni che sono state ampiamente discusse e schifo questa parte del mondo Lazio.
Ognuno la penserà come vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
io insisto a farvi notare non tanto i soldi alla curva, che possono snche avere un senso (da discutere eh)
piuttosto vorrei far passare il messaggio che esisteva un entourage che sguazzava nei privilegi
mi chiedo, ma magari sbaglio, se questo entourage non sia oggi tra gli animatori, diciamo, "borghesi" della protesta. Quel sottobosco di laziali, una volta di professione, che oggi rimangono con il solo "patrimonio" di poter sdegnare il gestore

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 02 Apr 2014, 00:22
Topic surreale anzi che no.  :o

D'altra parte Lotito, come da comunicato e striscione, sono 10 anni (dieci) che oltraggia i tifosi della Lazio.  Aveva cominciato prima ancora di diventare azionista col 29%

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2014, 00:38
C'era una parte del mondo Lazio che metteva sotto pressione Sergio Cragnotti per motivi d'interesse e prendeva a pizze Guido Paglia. Solo che Cragnotti faceva la squadra forte e anche se qualche rompipalle c'era pure all'epoca (Pancaro e Favalli, Ericksson perdente di successo, etc...) la protesta non ebbe seguito (anche perché a quanto si legge fu bloccata con la pecunia).
C'è una parte del mondo Lazio che mette sotto pressione Claudio Lotito per motivi personali.
Solo che Lotito non può fare le squadre di Cragnotti né bloccare alcune situazioni con la pecunia.
A tutto ciò si aggiunge il giustissimo malcontento della parte sana del tifo che protesta contro modi atteggiamenti e progetti di Lotito.
Un giorno una parte del mondo Lazio metterà sotto pressione un nuovo Presidente che o farà la grande squadra o bloccherà alcune situazioni con la pecunia.
Io critico Lotito per alcune situazioni che sono state ampiamente discusse e schifo questa parte del mondo Lazio.
Ognuno la penserà come vuole.
applausi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tutto fa brodo quando c è da smerdà er tifoso della lazio

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: AquilaLidense il 02 Apr 2014, 00:59
Daje co miele, daje!
in realtà non si fa altro che denunciare chi si "spaccia" da tifoso,se non te ne sei accorto.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 01:00
in realtà non si fa altro che denunciare chi si "spaccia" da tifoso,se non te ne sei accorto.

tranquillo west, lui c'ha bisogno di paglia e fieno da ciancicà come i cavalli.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zanzalf il 02 Apr 2014, 00:01
La cifra corretta dovrebbe essere 40 milioni ogni partita in casa.
I biglietti erano 2.000 ed il costo medio mi sembra fosse di 20.000 lire.

Oggi sarebbero 2.000 x 16 = 32.000 euro a partita interna.
Poi c'era un pezzo grosso per i derby. Ma quelli si suppone li spendessero. E lo ammetto: li spendevano bene.
La mia posizione infatti è solo parzialmente critica con la curva: loro almeno tifavano.

Mi interessa di quale fosse il ruolo dell'ENTOURAGE di cui parla EC. Questi che sono 10 anni che masticano amaro, che si vinca o che si perda. Oggi hanno la loro rivincita.

Zanzy, rispondo a te e poi taccio pure io e ve lascio allo sganasciamento e alle dotte sentenze sulla contestazione tutta
in passato, non saprei citarti al momento la fonte, lessi che quando si parlava di cifre elargite dalla società ai tifosi, si facesse riferimento unicamente ai biglietti omaggio
il tuo discorso sulle cifre è plausibile
negli stessi pezzi lessi che per "entourage" ci si riferiva agli altri biglietti che venivano dati gratuitamente negli altri settori
il che non comprende quelli cui ti riferisci tu, che sia allora che adesso godono di accrediti stampa, ma i Lazio club e roba simile
ergo le parole di sto miele, che non ho idea di chi cazzo sia e manco c'ho voglia di andarlo a cercare, sono basate anche su presunzioni assurde, strumentali
ciò detto, il concetto per cui la contestazione esiste solo perchè non se magna più è ridicolo e fallato dal punto di vista della banale logica, ma se ve fa comodo ridurre il tutto al solito contrasto bianco/nero annullando tutte le sfumature di grigio, fate pure
ve fa divertì, quindi bene così

e mò scusate, c'ho da sentì il procuratore di novaretti, dice che forse riesce a spacciamme per il più forte trequartista nano d'europa, qualche miele in qualche paese ce cascherà facile e ho svoltato, torno a magnà come ai bei tempi del dottore e senza manco dovè fà il bagarino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 02 Apr 2014, 00:15
Il punto è che per dare credito alle proprie idee non ci si rende conto a chi di da fiducia, da una parte e dall'altra.

Bravo. Ognuno dovrebbe esprimere la sua opinione, con la propria testa. Per cui se uno sincazza se gli dici che sta con Diabolik (esempio) non può risponderti ma anvedi Miele.
C'è chi ha provato a ragionare, in questo topic, chi no, chi l'ha fatto suo malgrado perché è più cool fare la vittima.
Tutte posizioni comprensibili ma solo una aiuta ad andare avanti.

PS adoro il mio correttore, è settato per farmi sorridere. Al posto di "una" non so che avevo scritto ma me lo ha corretto in Jena.

Sent using Tapatalk

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
ormai  tutti  talebani,  o  da  un  lato  o  dal'altro.........qui  si  giudica  il  personaggio,  (Miele)  che  anche  io   come  molti  voi  non  so`  chi  cazzo  sia, mi  fido  di  Ralph  che  lui  sa`  bene  chi  sia,  ma  lo  stesso  Ralph, non  entra  nel  merito  delle  dichiarazioni  fatte  dal  tizio,  per  assurdo  e`  come  chiedere  al  Miele  della  situazione  che  ore  sono,  e la  sua  risposta  e`  una  cazzata  a  prescindere. Il  famoso  detto, che  anche  un  orologio  rotto,  2  volte  al  giorno  ha  ragione  secondo   me  in  questo  caso  ci  sta`  tutto.  Aggiungo  anche  che  ho  letto  commento riguardante  mercato comparato  tra  noi  e  le  merde, si  esaltava  il  mercato  delle  merde.....hanno  venduto  marquinos per  cifra  stratosferica  e  preso  benatia.....a  molto  meno,  hanno  venduto  l amela   per  un  ventino  e  preso  gervigno (non  so`  come  cazzo  se  scrive  e  non  mi  va  di  andare  a  cercarlo ) a  molto  meno. quindi  adesso  sabatini  e`  diventato  un  mago  del  mercato,Lo  stesso  sabatini  porto`  makinwa  alla  lazio  invece  di  cavani.....ah  mi   fu  delio  rossi  a  decidere........   ma  non  si  tiene  conto  che  per  le  merde  quest'anno   si  sono  allineati  tutti  i  pianeti  come  raramente  accade,  hanno  preso  un  allenatore  vero, uno  per  me  molto  bravo,  ma  ricordiamoci  che  e`  stata  solo  una  botta  de  culo,  garcia  e`  stata  la  terza  scelta.......dopo  che  allegri  e  mazzarri  hanno  declinato,  hanno  preso  l'attuale  allenatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per chiarire un'altra incongruenza, le persone che rispondono a chi considera mediocre il mercato della roma mostrando la classifica dovrebbero poi inchinarsi alla logica perversa di un nostro comune amico che ci ricorda come dalla partenza di Hernanes la media punti dell'Inter sia calata e la nostra aumentata, rendendo quella operazione una genialiata alla luce dei crudi fatti.
Invece si prende solo quello che serve per portare acqua al mulino uccidendo a mazzate la mia migliore amica, la Logica, e ferendo gravemente sua cugina la Coerenza.
EOT

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 02 Apr 2014, 00:59
Daje co miele, daje!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Angelo Miele dall'Unita' sottobraccio a forza Italia passando per PCI PSI PSDI MARGHERITA UDEUR ITALIA DEI VALORI LISTA POLVERINI PDL FORZA ITALIA.... E me ne sarò dimenticato qualcuno.
Pure questo e' agli atti.
Megalomane, intrallazzatore, arrivista, politicante dei miei stivali.
Manco chi segue voyager potrebbe credere a questo signore...

Discussione precedente - Discussione successiva