Ne vogliamo parlare?

Aperto da westman, 01 Apr 2014, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Apr 2014, 12:26
Non lo dite chiaramente ma lo fate intendere che la gente si fa manovrare...poi te ripeto a differenza del passato vedo che la contestazione nn sfocia in atteggiamenti violenti allo stadio e lotito se accadrebbero a lui nn si farebbe problemi a denunciarli...io la penso in un modo ma quelli che sono  favorevoli a lotito non li taccio di farsi abbindolare dalle cazzate che dice il presidente o da lsr o giornalisti opinionisti a suo favore, perche penso che ognuno ragioni per se...na cosa nn la capisco pero Condanni(giustamente) certi reati, ma allora perche difendi un presidente condannato?

io non difendo lotito,vedo che è difficile da capire eh,sarà la trentesima volta che lo dico.Non mi interessa prendere le parti dell'uno o dell'altro,mi interessa solo capire come stanno le cose.

Il fatto che ci sia della gente che si fa manovrare mi pare abbastanza evidente,ovviamente ognuno di voi che io reputo in buona fede può essere libero di pensare di non essere stato infinocchiato,ma lo stesso fatto che molte persone non conoscessero determinati retroscena implica che volenti o nolenti sono stati raggirati eccome...o pensi che tutti gli individui che vanno in curva si mettano a RAGIONARE sulle reali finalità di chi gli ordina di fare un coro?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: sweeper77 il 05 Apr 2014, 12:28
un quinto posto fuori dalla CL, un quarto posto fuori dalla CL, un settimo posto, e per ora siamo ottavi...
ammazza oh me stai a dì che semo entrati 3 anni de fila in europa vincendo pure una coppa italia,eh si un disastro.aspetto qualche altra argomentazione "seria".

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: westman il 05 Apr 2014, 12:30

Il fatto che ci sia della gente che si fa manovrare mi pare abbastanza evidente
ci risiamo!
Tu non ti fai manovrare e gli altri sì

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: alessandro1969 il 05 Apr 2014, 12:35
ci risiamo!
Tu non ti fai manovrare e gli altri sì
scusa se mi intrometto, ma secondo me stai alterando il senso di quella frase.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 05 Apr 2014, 12:26
Non lo dite chiaramente ma lo fate intendere che la gente si fa manovrare...
assurdo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: westman il 05 Apr 2014, 12:34
ammazza oh me stai a dì che semo entrati 3 anni de fila in europa vincendo pure una coppa italia,eh si un disastro.aspetto qualche altra argomentazione "seria".

tu continua a fare spallucce...continua a postare articoli di anni fa mi raccomando..
spiegami perchè a lazio bari c'erano 50.000 persone, con la sparuta minoranza, e oggi fai 10.000 per lazio parma, che ti porta in lotta per l'el. Tutti caproni, tutti mossi da personaggi coinvolti 8 anni fa.
Bella spiegazione razionale.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: westman il 05 Apr 2014, 12:30
io non difendo lotito,vedo che è difficile da capire eh,sarà la trentesima volta che lo dico.Non mi interessa prendere le parti dell'uno o dell'altro,mi interessa solo capire come stanno le cose.

Il fatto che ci sia della gente che si fa manovrare mi pare abbastanza evidente,ovviamente ognuno di voi che io reputo in buona fede può essere libero di pensare di non essere stato infinocchiato,ma lo stesso fatto che molte persone non conoscessero determinati retroscena implica che volenti o nolenti sono stati raggirati eccome...o pensi che tutti gli individui che vanno in curva si mettano a RAGIONARE sulle reali finalità di chi gli ordina di fare un coro?
Svagheggi dalla domanda che ti ho posto,dato il tuo batterti per la legalita,su cui concordo, oltre a non difenderlo lotito dovresti batterti anche contro un presidente condannato per reati contro la lazio, perche nn lo fai?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@westman, laziale82:  sapete di cosa si dovrebbe parlare?
Che parlate-parlate ma poi allo stadio non ci andate mai... ma proprio mai.
Siete stati anni a sprecare byte parlando male dei tifosi della lazio, affermando che lo stadio è vuoto per colpa della curva razzista e fascsta ed ora che la curva ha momentaneamente abbandonato lo stadio, io continuo a non vedervi allo stadio.

Sono tre partite consecutive che voi indignati dall ambiente disertate lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: AquilaLidense il 05 Apr 2014, 12:49
Siete stati anni a sprecare byte parlando male dei tifosi della lazio

ma ci sei o ci fai?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 05 Apr 2014, 12:49
@westman, laziale82:  sapete di cosa si dovrebbe parlare?
Che parlate-parlate ma poi allo stadio non ci andate mai... ma proprio mai.
Siete stati anni a sprecare byte parlando male dei tifosi della lazio, affermando che lo stadio è vuoto per colpa della curva razzista e fascsta ed ora che la curva ha momentaneamente abbandonato lo stadio, io continuo a non vedervi allo stadio.

Sono tre partite consecutive che voi indignati dall ambiente disertate lo stadio.

Io dubito di avere sprecato byte per anni, visto che sono iscritta qui da meno di uno (o forse uno proprio di questi giorni) e che questa contestazione così feroce si è scatenata nelle ultime settimane.
Io diserto lo stadio perché non vivo a Roma, mi sarebbe assai difficile fare altrimenti.

Ma in molti discorsi ormai l'approssimazione è una virtù..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcuni se la sentono davvero calda...scrivono su  un piedistallo e se pensano stocaxxo.
Al paese di mia nonna si diceva " scendete dall'albero"

Scusate.
Vi saluto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2014, 13:07
alcuni se la sentono davvero calda...scrivono su  un piedistallo e se pensano stocaxxo.
Al paese di mia nonna si diceva " scendete dall'albero"

Scusate.
Vi saluto

Invece questo intervento è su un livello certamente migliore..

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: westman il 05 Apr 2014, 12:54
ma ci sei o ci fai?

Ma ce venite(vale pure per laziale82) allo stadio si o no?
Intanto vi ricordo una dichiarazione del presidente della salernitana che, testuali parole, disse: il tifoso che non va allo stadio non può parlare.

Voi due ci venite?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 05 Apr 2014, 13:22
Ma ce venite(vale pure per laziale82) allo stadio si o no?
Intanto vi ricordo una dichiarazione del presidente della salernitana che, testuali parole, disse: il tifoso che non va allo stadio non può parlare.

Voi due ci venite?

Io ti ho risposto.
Io l'11 sarò a San Siro e per il testo faccio quello che posso.
Te lo dico nonostante a queste domande non si dovrebbe nemmeno far risposta.

Hai una povertà dialettica francamente imbarazzante.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Celeborn il 05 Apr 2014, 11:47
Uno dei topic più brutti visti su queste pagine.

semplicemente devastante.
che dioviperdoni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 05 Apr 2014, 13:24
Io ti ho risposto.
Io l'11 sarò a San Siro e per il testo faccio quello che posso.
Te lo dico nonostante a queste domande non si dovrebbe nemmeno far risposta.

Almeno non uso la mia dialettics per insultare o scassare la minchia su tutte le board di lazio.net.
E comunque allo stadio non ci vai.

Ora attendo con ansia la risposta dell altro provocatore.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Fabrizio, io non sono arrogante. Nel mio post, che ti sei ben visto dal citare pur riferendotici molto chiaramente, io stavo rispondendo ad una "accusa" rivoltami da altra anche abbastanza infondata. Non ne ho possibilità?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 05 Apr 2014, 13:37
Almeno non uso la mia dialettics per insultare o scassare la minchia su tutte le board di lazio.net.
E comunque allo stadio non ci vai.
Ora attendo con ansia la risposta dell altro provocatore.

Ma chi ho insultato, spiegami?
Ho postato una cosa che gira su fb e tu sei arrivato con il tuo bell'indice puntato a dire che noi sprechiamo byte da anni.
Se la cosa non fosse comica sarebbe terribile.
E fai così per ogni cosa. Accusi velatamente o no e poi inveisci contro "i provocatori".

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 05 Apr 2014, 13:41
Ma chi ho insultato, spiegami?

Citazione di: laziAle82 il 05 Apr 2014, 13:24

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva