nelle mani di bazzani

Aperto da aquilante, 18 Dic 2013, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
almeno in parte, perché poi volente o nolente servono  i riscontri

però il problema esiste: cosa dirà ai solerti giudici di Cremona il buon mister y, detto civ? racconterà cio che sa (tanto o poco che sia)? dirà quello che i magistrati vogliono sentire? costruirà la storia che più gli fa comodo?

e non tanto su brocchi o sulle tre o quattro partite in questione, che li obiettivamente, se non sono riusciti a tirare su gran che con mauri e genoa e lecce, qui l'impresa sembra davvero impossibile (il rigore di zarate, la Lazio che non può perdere conla juve, e via delirando)
piuttosto cosa racconterà sui "rapporti" con tare e lotito. la mia impressione - lo dico subito e con chiarezza - è che bazzani in galera ci stia esattamente per questo: i magistrati di Cremona ci stanno girando intorno da tempo (gli ungheresi, pieroni, lo stesso gervasoni), sono convinti che dietro le scommesse (solo quelle della Lazio?) ci sia anche il profilo di lotito (e di tare)

hanno trovato finalmente il testimone della cororna che servirà loro le teste che contano?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Forse sono conclusioni un po' affrettate?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
la mia è una ipotesi più che una conclusione, forse affrettata, si, però è quello che ho pensato subito, appena lette le carte

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
l'ennesima farsa di questa "giustizia" "sportiva"...non voglio e non riesco a commentare,non ne posso più di questi schifosi e della propaganda a mezzo stampa.
partially free.
maledetti burattini,tutti quanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Sto guardando una replica su Raisport . Stanno mettendo in dubbio la "procura" ed i suoi atti .

Sto giro hanno toccato il tasto sbagliato . 

Gattuso e il milan .

Ripeto quanto detto in altro topic .

Questa è una polpetta avvelenata .

O questi sono dei cocones galattici .

PS : stupendo il supposto "rischio" mondiali brasiliani 2014 .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Io 'sta polpetta avvelenata, come al solito, la vedo solo per Noi.
Tra poco usciranno sindaci/dirigenti e quant'altro a difendere gattuso e rimarremo sempre Noi Nel pentolone.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2013, 01:10
Io 'sta polpetta avvelenata, come al solito, la vedo solo per Noi.
Tra poco usciranno sindaci/dirigenti e quant'altro a difendere gattuso e rimarremo sempre Noi Nel pentolone.

Sono uscite già le televisioni. Sky su tutte che stanno cominciando a dubitare del lavoro della procura. Ovviamente a noi nun ce cacano di striscio e parlano solo del Milan e di Gattuso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Deadario il 18 Dic 2013, 01:16
Sono uscite già le televisioni. Sky su tutte che stanno cominciando a dubitare del lavoro della procura. Ovviamente a noi nun ce cacano di striscio e parlano solo del Milan e di Gattuso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Come diceva anche Cosmo in altro topic aspettiamoci il tentativo di assegnarci la responsabilità diretta.
Lotito è dall'altra inchiesta che cercano di metterlo in mezzo.
Vi ricordate la storia dei 600.000 euro per la partita col Lecce?
Qui siamo al delirio come ricostruzione....ma ormai siamo abituati a deliri del genere che comunque nel breve provocano solo danni.
Perché poi qualcuno dirá....eh siete sempre coinvolti.....
Coinvolti un czz!!!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lotito, da quando nominò il tintinnio di manette, lo stanno a cercà d'incastrà in tutti i modi...

Sto filone d'indagine sembra davvero la farsa della farsa :x

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
l'impressione é che aquilante abbia ragione.
cercano in ogni modo di tirare in mezzo lotito e tare. la faccenda della telefonata, poi, é semplicemente comica. in pratica la spectre delle scommesse non ha neanche il numero di lotito, roba che basta farsi un giro in curva e ce l'hanno tutti...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Mah... per metterci in mezzo serve qualcosa di piu.... una registrazione, una coversazione....allo stwdio sai quanta gente cerca di parlare con lotito tare

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
a me sono i 2 cellulari di Lotito che mi preoccupano.
Lo sappiamo l'Uomo è bizzarro e non vorrei che questi sciacalli possano appendersi ad una telefonata casuale o male interpretata per mettere su un teatrino sanguinolento ai danni della Lazio

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Certo che lotito che annuncia il tintinnio di manette e poi trovarsi in mezzo sempre .
Ma puo essere che in procura sbagliano sempre ?
Mi auguro di si

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
aquilante ha ragione, per me non c'è altro obiettivo che quello. non avrebbe senso, in questa ordinanza il ritirare fuori tutto ciò che di inattendibile, paradossale, grottesco è uscito in questi anni a proposito della dirigenza Lazio, dai 600mila dell'ultima col Lecce alle dichiarazioni di Erodiani. se ci fate caso, il pm in questa ordinanza fa proprio tutto il riassunto, senza neanche il minimo senso della vergogna. e lo fa per questo motivo, altrimenti non si farebbe ridere dietro così a buffo.
bazzani verrà torchiato principalmente su questo punto, perché è il pesce grosso che Cremona brama da tempo, dopo le mezze sardine degli ultimi due filoni.

Zombi

Visitatore
Lo sappiamo l'Uomo è bizzarro e non vorrei che questi sciacalli possano appendersi ad una telefonata casuale o male interpretata per mettere su un teatrino sanguinolento ai danni della Lazio

due?

si, l'impressione di Aquilante può esserci, in fondo tutto sto bailamme sinora, escluso Mauri, ha toccato i margini del mondo del calcio, per cui un paio di "nomi pesanti" darebbero senso a questa inchiesta sinora inconcludente

resta che, a quanto si legge, di "ciccia" ce n'è poca

a breve partiranno le batterie mediatiche di juve e milan

noi, come sempre, con pazienza, attenderemo gli sviluppi
mica è una novità

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Tra l'altro, il metodo Guantanamo utilizzato dall'ineffabile PM affetto da demenza senile nasconde sempre tra le sue pieghe effetti emotivamente diabolici. Gli arresti sono avvenuti a pochi giorni dal Natale. Quanto di meglio per estorcere a questi 4 rubagalline le confessioni più articolate, con la promessa di rimandarli dai loro cari giusto in tempo per la cena e i regali da scartare. Questi sono delle volpi, eh? Ma l'avete vista la faccia sveglia del demente? Incute un sacco di timore.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

stamane ho sentito che quello stercoraro coniglio presidente del coni, ha annunciato la riforma della giustizia sportiva e l'abolizione dello " scontificio" tnas.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

io sono molto tranquillo
Lotito c'avrà (e li conosciamo quasi tutti) 100mila difetti ma, davvero, ipotizzare anche da lontano che abbia manovrato chissà che o chissà cosa per alzare du' spicci con le scommesse a perdere (quando, per dire, se entravamo in CL avrebbe potuto  - e lì si ci sarebbe da indagare, eh, ma mica su di lui: sul mondo dei procuratori - con delle commissioni su acquisti e cessioni), francamente mi pare un'idea partorita da un pischello di curva strafatto di crack al ritorno da una trasferta umida in quel di udine dopo tre pappine

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: arturo il 18 Dic 2013, 09:42
Parzialmente ot:

stamane ho sentito che quello stercoraro coniglio presidente del coni, ha annunciato la riforma della giustizia sportiva e l'abolizione dello " scontificio" tnas.

All'insegna dell'imparzialità che da sempre contraddistingue questo squallido personaggio. Per quanto mi riguarda, il suo spessore morale si è visto in quel fantastico 26 maggio quando fuggì come un codardo al momento della premiazione. Una vera merda. Immaginare il suo dolore in quel pomeriggio mi provoca ancora orgasmi spontanei.

Discussione precedente - Discussione successiva