Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: aquilante il 01 Mar 2016, 12:20

Titolo: nervi saldi
Inserito da: aquilante il 01 Mar 2016, 12:20

un punto tra frosinone e sassuolo è un bilancio inaccettabile
nessuna spiegazione è sufficiente, nessuna giustificazione è accettabile. la splendida prestazione e l'eccellente risultato nel giovedì di coppa non abbisognano in nessun modo di sceneggiate così miserevoli come quelle messe in mostra nelle ultime due di campionato
la Lazio - questo è il mio parere - ha risorse tecniche più che bastevoli per offrire spettacoli ben differenti

non è questo però il momento dei bilanci. della delusione si, della rabbia anche. ma non dei bilanci. perché nella stagione ci sono ancora da percorrere strade e da centrare obbiettivi di straordinaria importanza
il campionato, anzitutto. 11 partite: 7 per (migliorare) la nostra classifica, 4 (milan, derby, inter, fiorentina) per ribadire (se e laddove sarà possibile e necessario, evidentemente) ai burattini e ai burattinai della nostra città che i conti con la Lazio dovranno farli sempre e comunque
poi - ma non dopo, semmai prima - c'è l'europa league. in questo senso è fondamentale che la società e il tecnico e i giocatori e magari anche noi tifosi, che tutto l'ambiente Lazio insomma faccia l'uso migliore possibile dei prossimi dieci giorni. perché, alla luce ormai acclarata dei nostri parametri tecnici, è chiaro che la partita decisiva per superare gli ottavi è quella che giocheremo il 10 marzo a Praga. consentire allo sparta di venire all'Olimpico potendo gestire un vantaggio, sia esso anche minimo, significherebbe infatti condannare la Lazio a un gioco d'attacco destinato a un inevitabile fallimento
nervi saldi, dunque e testa lucida. le possibilità per ribaltare - direttamente, ma anche indirettamente - il senso di questa stagione sono ancora lì. cerchiamo di non buttarle via

e sempre forza Lazio

Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: DaMilano il 01 Mar 2016, 12:28
Io ti voglio bene...ma l'annata è andata.
Puntare tutto sull'Europa vuol dire aver già perso tutto.

In questo momento invece io vedrei bene un'altra cosa. Dentro i giovani. Tutti e sempre. 3 punti li facciamo da qui a fine anno, per cui lavoriamo per il prossimo.
Tanto il mister non cambierà.
Ieri ha certificato quello che i più dicono qui dentro da mesi e cioè che la squadra non c'è. Mister e squadra non ci sono, sono incappati in una stagione orribile, in una stagione di passaggio, in un'annata che almeno non ci dovrebbe regalare patemi d'animo per scontri diretti con Carpi e Frosinone.

Ora è il momento della rassegnazione, è il momento della delusione, è il momento in cui ti arrabbi solo a pensare che tu magari stamattina ti sei di nuovo alzato alle 6 e questi oggi avevano il loro giorno di riposo dopo le "fatiche" settimanali.....
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: marcantonio il 01 Mar 2016, 14:26
Citazione di: DaMilano il 01 Mar 2016, 12:28
Io ti voglio bene...ma l'annata è andata.

Esatto. Per cui i nervi sono saldissimi. Il che a volte è peggio.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Adler Nest il 01 Mar 2016, 14:30
Dovrebbe essere il tempo della rabbia, dell'orgoglio, non quello dello svaccamento e della rassegnazione.
Come la pretendiamo in campo, così dovrebbe essere per noi.
Fargli sentire il pepe al culo e non silenzio.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: voltaire il 01 Mar 2016, 14:36
cerchiamo di spingerli più avanti in europa.
e loro dimostrassero rabbia in campionato,detto questo dentro 3/4 giovani
anche da domenica
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: voltaire il 01 Mar 2016, 14:39
P.S.
deve crescere fisicamente e mentalmente ma io su Germoni,non esiterei,ha gettarlo nella mischia
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Sliver il 01 Mar 2016, 14:40
Dopo la tristezza di ieri, mi vengono in mente solo tre cose:

1. 3 aprile. Se serve, Lazio.net metta a disposizione un paio di tifosi di un "certo lignaggio" per spiegare al tecnico in bambola e ai passerotti bagnati e impauriti dal Sassuolo, come si affronta al meglio un derby. Questo derby, con l'arrogante di Certaldo e le manovre elettorali pro nuovo stadio. Lo scempio dell'andata da non replicare come monito.

2. i tifosi di curva trovino il modo per contestare la divisione del settore senza disertare lo stadio. Priorità EL (a parte il primo punto). Riempiamo l'Olimpico il 17 marzo.

3. Tare e Lotito in silenzio stampa fino a maggio.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: PabloHoney il 01 Mar 2016, 14:42
Citazione di: aquilante il 01 Mar 2016, 12:20
un punto tra frosinone e sassuolo è un bilancio inaccettabile
nessuna spiegazione è sufficiente, nessuna giustificazione è accettabile. la splendida prestazione e l'eccellente risultato nel giovedì di coppa non abbisognano in nessun modo di sceneggiate così miserevoli come quelle messe in mostra nelle ultime due di campionato
la Lazio - questo è il mio parere - ha risorse tecniche più che bastevoli per offrire spettacoli ben differenti

non è questo però il momento dei bilanci. della delusione si, della rabbia anche. ma non dei bilanci. perché nella stagione ci sono ancora da percorrere strade e da centrare obbiettivi di straordinaria importanza
il campionato, anzitutto. 11 partite: 7 per (migliorare) la nostra classifica, 4 (milan, derby, inter, fiorentina) per ribadire (se e laddove sarà possibile e necessario, evidentemente) ai burattini e ai burattinai della nostra città che i conti con la Lazio dovranno farli sempre e comunque
poi - ma non dopo, semmai prima - c'è l'europa league. in questo senso è fondamentale che la società e il tecnico e i giocatori e magari anche noi tifosi, che tutto l'ambiente Lazio insomma faccia l'uso migliore possibile dei prossimi dieci giorni. perché, alla luce ormai acclarata dei nostri parametri tecnici, è chiaro che la partita decisiva per superare gli ottavi è quella che giocheremo il 10 marzo a Praga. consentire allo sparta di venire all'Olimpico potendo gestire un vantaggio, sia esso anche minimo, significherebbe infatti condannare la Lazio a un gioco d'attacco destinato a un inevitabile fallimento
nervi saldi, dunque e testa lucida. le possibilità per ribaltare - direttamente, ma anche indirettamente - il senso di questa stagione sono ancora lì. cerchiamo di non buttarle via

e sempre forza Lazio

Esatto... ognuno faccia il suo, incluso i tifosi
adesso serve mettere tutto da parte, a fine anno si faranno i conti ma adesso e' necessario fare quadrato, evitando di fare peggio del peggio. 
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Charlot il 01 Mar 2016, 14:45
Citazione di: PabloHoney il 01 Mar 2016, 14:42
Esatto... ognuno faccia il suo, incluso i tifosi
adesso serve mettere tutto da parte, a fine anno si faranno i conti ma adesso e' necessario fare quadrato, evitando di fare peggio del peggio.

D'accordo.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: rocchigol il 01 Mar 2016, 14:45
hoedt sempre, cataldi spesso e qualche primavera...
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: charlie il 01 Mar 2016, 14:54
Citazione di: Sliver il 01 Mar 2016, 14:40
Dopo la tristezza di ieri, mi vengono in mente solo tre cose:

1. 3 aprile. Se serve, Lazio.net metta a disposizione un paio di tifosi di un "certo lignaggio" per spiegare al tecnico in bambola e ai passerotti bagnati e impauriti dal Sassuolo, come si affronta al meglio un derby. Questo derby, con l'arrogante di Certaldo e le manovre elettorali pro nuovo stadio. Lo scempio dell'andata da non replicare come monito.

2. i tifosi di curva trovino il modo per contestare la divisione del settore senza disertare lo stadio. Priorità EL (a parte il primo punto). Riempiamo l'Olimpico il 17 marzo.

3. Tare e Lotito in silenzio stampa fino a maggio.


Questo è tutto.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Bambino il 01 Mar 2016, 14:56
io sinceramente non so in un momento come questo quale può essere la cura giusta, anche perché non conosco la situazione dentro lo spogliatoio. quello che mi sento di dire è che secondo me giocare in campionato con giovani e riserve potrebbe spegnere definitivamente i titolari e mortificarli, si potrebbe riperquotere anche sulla coppa, per cui secondo me va bene cambiare qualcosa, ma non tutto, va bene far riposare a turno qualcuno ma non rivoluzione, la squadra deve stare sempre concentrata.

NON SI DEVE MOLLARE E BISOGNA ONORARE TUTTE LE PARTITE.

sempre, comunque e ovunque FORZA LAZIO. :asrm
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Kredskin il 01 Mar 2016, 15:02
Citazione di: Sliver il 01 Mar 2016, 14:40
Tare e Lotito in silenzio stampa fino a maggio per sempre.

Meno parlano e meglio è.

Prendessero un addetto stampa decente e facessero parlare lui.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: anto69 il 01 Mar 2016, 15:28
Tutte le forze in Europa League .....dajjje Lazio bisogna passare il turno. :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Luca Signifer il 01 Mar 2016, 15:43
Citazione di: Bambino il 01 Mar 2016, 14:56
io sinceramente non so in un momento come questo quale può essere la cura giusta, anche perché non conosco la situazione dentro lo spogliatoio. quello che mi sento di dire è che secondo me giocare in campionato con giovani e riserve potrebbe spegnere definitivamente i titolari e mortificarli, si potrebbe riperquotere anche sulla coppa, per cui secondo me va bene cambiare qualcosa, ma non tutto, va bene far riposare a turno qualcuno ma non rivoluzione, la squadra deve stare sempre concentrata.

NON SI DEVE MOLLARE E BISOGNA ONORARE TUTTE LE PARTITE.

sempre, comunque e ovunque FORZA LAZIO. :asrm
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: WhiteBluesBrother il 01 Mar 2016, 15:54
Insomma, riassumendo, le priorità sono:
Puntare tutto sull'Europa League, ok, lo dico da due mesi.
In seconda battuta, in campo con un discreto turn over che, a turno, consenta a tutti di riposare in vista dell'EL, col lancio di qualche giovane, ok. Ma esattamente chi? Guerrieri? Murgia? Chi altro?
Poi, quando arriva il derby, massima preparazione della partita, cerchiamo in qualche caso di risparmiare dei nazionali (credo ci siano delle amichevoli, no?) con qualche infortunio "diplomatico".
C'è altro? Me pare de no, e questo significa tenere i nervi saldissimi.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: stizzy il 01 Mar 2016, 15:59
come vorrei che ce fosse qualche scazzottata seria a formello.... :x
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: anto69 il 01 Mar 2016, 16:06
Leggo che ora bisogna dare il fritto domenica a Torino......non se ne parla proprio.......quello che conta ora e la trasferta a Praga......giornalisti romanisti scrivono bisogna onorare il campionato.....ma je rode er chicchero se passamo il turno in europa league......avanti tutta Lazio avanti in Europa.....mister fai le scelte Giuste .non leggere i giornali .
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: LazioPatriaNostra il 01 Mar 2016, 16:11
Onorare il campionato con prestazioni decenti, inserendo nuovi giovani, facendo riposare chi deve dare pure l'anima in europa league (almeno contro lo Sparta, non si accettano disfatte), cercare negli allenamenti di cambiare modo di giocare, nuovi schemi, magari rivedere un pò di preparazione (non so se sia fattibile)

ma mai più prestazioni come quelle contro udinese, carpi, frosinone, sassuolo, c'è gente che vi viene a vedere (pochi) ma fanno sacrifici per farlo. quindi un pò di dignità, è il minimo
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: aquilante il 01 Mar 2016, 16:40

un momento
come onorare il campionato lo decidiamo noi

quando si va a San Siro contro il milan, prima si guarda la classifica, poi si decide come onorare il campionato
quando viene l'inter a Roma, prima ci facciamo due conti, poi vediamo se è il caso o no di far esordire questo o quel primavera oppure se vanno rilanciati patric, brafeid, morrison and c.
l'ultima giornata poi si guarda ben bene la classifica, si fanno tutti conti del caso e se le cose dovessero stare in un certo modo, per la formazione debbono - DEBBONO - essere indette le "formazionarie" tra i tifosi (forum, social, radio, tv - del resto se c'è chi affida la scelta dei candidati sindaci alle "comunarie", perché i laziali non possono scegliere la formazione della Lazio per l'ultima di campionato?)
del derby neanche parlo

non scherziamo proprio. ciò che onora o meno il campionato della Lazio spetta a noi laziali stabilirlo. a noi e a nessun altro
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: rionePrati il 01 Mar 2016, 16:44
Citazione di: PabloHoney il 01 Mar 2016, 14:42
Esatto... ognuno faccia il suo, incluso i tifosi
adesso serve mettere tutto da parte, a fine anno si faranno i conti ma adesso e' necessario fare quadrato, evitando di fare peggio del peggio.

Fare quadrato per quale fine?

Poi quando saremo a fine anno ci sarà il "Ormai è andata. Pensiamo al prossimo anno."?
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: PabloHoney il 01 Mar 2016, 17:01
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 16:44
Fare quadrato per quale fine?

Poi quando saremo a fine anno ci sarà il "Ormai è andata. Pensiamo al prossimo anno."?

Ogni cosa che scrivo qui dentro ha un solo fine.... Noi tifosi possiamo fare poco / molto.... Ma dipende da noi e quello che facciamo in un modo o nell'altro ci torna addosso

Quello che sto vedendo all'olimpico non Mi piace, quello che vedo intorno alla Lazio mi piace anche meno, quello che vedo davanti posso solo immaginarlo e sperare.... Da tifoso... se posso fare qualcosa nel mio piccolo lo faccio.... Quello che è nelle mie possibilità

"Oramai è andata" è già adesso.... Spero che il Prossimo sia diverso e per renderlo diverso inizio dal mio

Non mi pare di parlare dei massimi sistemi
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: BEBBOGOL il 01 Mar 2016, 17:07
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 16:44
Fare quadrato per quale fine?

Poi quando saremo a fine anno ci sarà il "Ormai è andata. Pensiamo al prossimo anno."?

per non sparire!
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: meanwhile il 01 Mar 2016, 17:19
Io non ho veramente più parole. Con Pioli ho chiuso da tempo, andava cacciato a novembre al più tardi. Certa gente che manda in campo, visti i risultati, può tranquillamente starsene fuori, anche se sono convinto che il grosso delle responsabilità siano sue. Checchè ne pensiamo il campionato è andato e da tempo, si dovrebbero sfruttare queste ultime partite per vedere come se la cavano qualche primavera e gli altri della rosa che non giocano mai, ma allora si dovrebbe avere il coraggio di buttare nella mischia inzaghino. Invece ci tocca tenercelo perchè c'è l'EL e quindi ci berremo ogni goccia dell'amaro calice, fino in fondo. Anche se ormai penso il fondo non sia ancora stato toccato, c'è rimasto di essere sbattuti fuori dallo sparta, questa banda ne è capacissima, c'è sempre la scusa che queste squadre si chiudono, dominiamo ma ci manca solo il gol...
Uno come Klose non se lo meritava di chiudere così, uno come Milinkovic non si merita di crescere in un ambiente simile, quei quattro disgraziati che ancora vanno allo stadio (sarebbero di sicuro cinque con me, se fossi di roma) non si meritano di vedere uno scempio simile. Scusate il pippone, in fondo volevo solo dire che sono d'accordo... almeno noi... nervi saldi!
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: dustykid89 il 01 Mar 2016, 17:32
dentro Rossi,facesse come Rashford del Man Utd, Murgia, Folorunsho.
sfruttare questo scempio per creare qualcosa di buono...possibilmente senza Pioli.
la sua presenza è totalmente inutile, visto che è da inizio anno che fa danni.
non aspetterei che li faccia di nuovo anche in Europa (la Champions ce l'ha fatta giocare).
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Adler Nest il 01 Mar 2016, 17:39
La Lazio ha tanti giovani già adesso senza Dover bruciare gli attuali primavera.
Hoedt 94
Morrison 93
Cataldi 94
SMS 95
Keita 95
Kishna 95
Patric 90e qualcosa
Ci facessero vedere Morrison una buona volta per tutte.....
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: dustykid89 il 01 Mar 2016, 17:42
meglio rischiare di bruciarli quest'anno, che mandarli a non giocare e a marcire in panchina in serie b e c.
a rotazione provarli tutti, anche morrison e patric.
sicuramente con  i primavera si darebbe un segnale anche ai vari svogliati millionari.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: meanwhile il 01 Mar 2016, 17:55
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2016, 17:39
La Lazio ha tanti giovani già adesso senza Dover bruciare gli attuali primavera.
Hoedt 94
Morrison 93
Cataldi 94
SMS 95
Keita 95
Kishna 95
Patric 90e qualcosa
Ci facessero vedere Morrison una buona volta per tutte.....

E Guerrieri. E Mattia Murgia e Palombi, tutti 96 che già stanno spendendo, inutilmente, una stagione da fuori quota.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Franzoni il 01 Mar 2016, 19:19
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2016, 17:39
La Lazio ha tanti giovani già adesso senza Dover bruciare gli attuali primavera.
Hoedt 94
Morrison 93
Cataldi 94
SMS 95
Keita 95
Kishna 95
Patric 90e qualcosa
Ci facessero vedere Morrison una buona volta per tutte.....
10000%
.... :since :since :asrm :asrm
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: vagabond il 01 Mar 2016, 20:26
Nervi saldi? Io andrei li a prendere a capocciate uno ad uno per farli svegliare...Sono un po stanco...

detto questo Forza Lazio sempre.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Ulissechina il 01 Mar 2016, 20:39
Citazione di: aquilante il 01 Mar 2016, 16:40
un momento
come onorare il campionato lo decidiamo noi

quando si va a San Siro contro il milan, prima si guarda la classifica, poi si decide come onorare il campionato
quando viene l'inter a Roma, prima ci facciamo due conti, poi vediamo se è il caso o no di far esordire questo o quel primavera oppure se vanno rilanciati patric, brafeid, morrison and c.
l'ultima giornata poi si guarda ben bene la classifica, si fanno tutti conti del caso e se le cose dovessero stare in un certo modo, per la formazione debbono - DEBBONO - essere indette le "formazionarie" tra i tifosi (forum, social, radio, tv - del resto se c'è chi affida la scelta dei candidati sindaci alle "comunarie", perché i laziali non possono scegliere la formazione della Lazio per l'ultima di campionato?)
del derby neanche parlo



non scherziamo proprio. ciò che onora o meno il campionato della Lazio spetta a noi laziali stabilirlo. a noi e a nessun altro


Scusa Aquilante, non ho capito bene cosa dovremmo decidere noi e perché, potresti spiegarmelo? Noi andiamo a Milan col Milan e cosa dovremmo fare??  Stai parlando di Lazio Inter di qualche anno fa? Forse ho capito male.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Achab77 il 01 Mar 2016, 23:33
Splendida prestazione contro il Gala mi sembra esagerato.
Al netto delle due partite giocate sicuramente meglio rispetto al pianto del campionato, diciamo che abbiamo incontrato una formazione che per gioco e determinazione sta messa molto ma molto peggio di noi.
Speriamo che lo Sparta sia su quel livello, ma soprattutto che i nostri capiscano che tutte le energie che stanno risparmiando in campionato vanno gettate rabbiosamente sull'unico obiettivo stagionale. Che nessuno pretende che si vinca, ma che almeno salvi un po' di faccia ed entusiasmo per non trovarci già a Marzo a parlare di calciomercato (argomento che peraltro non è che accenda particolarmente la fantasia da noi).

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49

ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: LazioPatriaNostra il 03 Mar 2016, 10:54
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio
applausi  ;) :beer:
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: giovannidef il 03 Mar 2016, 11:41
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio
Ma credete davvero che senza il nostro intervento il riomma ha speranze di vincere lo scudo?
Per me tolta la juve che probabilmente rivincerà, almeno due staranno sopra le merde anche senza il nostro aiuto
Anzi per un buon sorteggio ai quarti baratterei anche una sconfitta al derby
E allo stadio una sconfitta al derby mi fa male fisicamente tipo ho difficoltà a respirare
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: simcar il 03 Mar 2016, 13:24
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio

Perfetto, è anche il mio pensiero.

Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Kredskin il 03 Mar 2016, 13:28
Citazione di: giovannidef il 03 Mar 2016, 11:41
Ma credete davvero che senza il nostro intervento il riomma ha speranze di vincere lo scudo?
Per me tolta la juve che probabilmente rivincerà, almeno due staranno sopra le merde anche senza il nostro aiuto
Anzi per un buon sorteggio ai quarti baratterei anche una sconfitta al derby
E allo stadio una sconfitta al derby mi fa male fisicamente tipo ho difficoltà a respirare
no scudo no, non ci voglio manco pensare.

Terzo posto, secondo.
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: eaglemiky il 03 Mar 2016, 13:47
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio

:beer: :hail:
Chapeau
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Masters il 03 Mar 2016, 13:53
si onori solo una partita ..il derby...tutto il resto e' contorno. :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: robylele il 03 Mar 2016, 14:00
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"


mi piace quando si raccomandano a noi, sono costretti a scrivere che abbiamo un buon potenziale tecnico.


Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"


assolutamente.
devono fallire questa qualificazione in C.L., ho già comprato il pop corn (anche se non mi piace).

Titolo: Re:nervi saldi
Inserito da: Andrewblu il 03 Mar 2016, 14:02
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2016, 17:39
La Lazio ha tanti giovani già adesso senza Dover bruciare gli attuali primavera.
Hoedt 94
Morrison 93
Cataldi 94
SMS 95
Keita 95
Kishna 95
Patric 90e qualcosa
Ci facessero vedere Morrison una buona volta per tutte.....

Perfetto elenco con una grossa pecca. Esordio di Guerrieri a tutti i costi. Per me dovrebbe essere titolare fino alla fine del campionato. Incomprensibile perfino l'acquisto di tal Vargis per il prossimo anno. Incomprensibile la gestione di Guerrieri quest'anno. Per il resto grande utilizzo di Kishna e Morrison, ogni partita da Torino alla fine. Milinkovic e Hoedt li ritengo fondamentali per l'Europa quindi da far giocare in modo ragionato in campionato...