nessun lamento

Aperto da aquilante, 11 Mag 2015, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2015, 09:45
Non lo so Aquila', non lo so.

Stamattina sto senza forze, senza speranze, indeciso se continuare a seguire la nostra Lazio, il calcio, lo sport, boh.

Non lo so.

Forse ce apro un topic, titolo "Non lo so".

100%
Non le reggo più 'ste incazzature, non posso più stare così a pezzi, subire le conseguenze sul lavoro, incazzarmi con tutti, non posso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: maumor il 11 Mag 2015, 12:42
100%
Non le reggo più 'ste incazzature, non posso più stare così a pezzi, subire le conseguenze sul lavoro, incazzarmi con tutti, non posso.
Destino di chi sceglie di tifare Lazio e non per alcune strisciate.....guarda con quanti anni di sofferenze abbiamo pagato i due scudetti.....
;) ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: MagoMerlino il 11 Mag 2015, 12:27
Il discorso è vecchio.
Fatto al riguardo di tante, troppe, situazioni passate.
Il problema è sempre lo stesso, la Lazio non ha copertura politica e mediatica. E gli arbitri fanno come gli pare, se hanno un dubbio, al 98% fischiano contro la Lazio, tanto non ci sono interpellanze parlamentari, il presidente del Coni non telefona ai vertici AIA minacciando di togliere privilegi.
La Lazio, dal canto suo, anche giustamente dal punto di vista sportivo, vuole parlare attraverso il calcio giocato.
Ma questo non sempre è sufficiente per raggiungere i meritati obiettivi. Lo sappiamo bene. La storia è sempre lì a ricordarcelo. La Lazio è condannata ad essere più forte di tutto e tutti, se vuole ottenere quello che merita e che altri ottengono per le vie più comode grazie a qualche decisione arbitrale favorevole al momento giusto.
Discorso vecchio, che oggi si riaggiorna e si conferma. Con il Milan, nonostante l'arbitraggio alla Lazio è bastato giocare meglio dell'avversario, con il Napoli no e neppure ieri sera con l'Inter, dove da un certo punto in poi, non gli è stato più permesso di esprimere il suo gioco, nonostante ciò, la Lazio ci ha sempre provato, fedele a se stessa.
La Lazio non ha mai jolly da giocarsi quando servirebbe. Nessuno gli regala mai nulla, semmai tolgono alla Lazio, prendono, rubano, approfittano.
La rincorsa al secondo posto viaggia su equilibri labili, basta poco per spostare 40 milioni di euro. Gli arbitri possono risultare decisivi e su quale sia la loro tendenza, basta vedere come Mazzoleni dopo 40 secondi lascia il Milan in 10 per tutta la partita a Napoli. Basta vedere come Tagliavento riesce a tenere in partita la juventus di trigoria a Milano contro il Milan, prima non espellendo Astori per aver interrotto una chiara azione da rete di Destro e poi concedendo un rigore inesistente su iturbe. Massa l'abbiamo ammirato all'Olimpico poche ore fa.
In tutto questo assistiamo anche alla chiara dimostrazione dell'arroganza del potere, da parte di quelli che se lo possono permettere: da bertolacci che da peggiore in campo per il Genoa, viene acclamato dai suoi reali tifosi di riferimento e complimentato da tutti quelli che dovevano essere degli avversari. Fino a quanto accaduto a Parma, dove i napoletani pretendevano dal Parma la vittoria e in questa vicenda si profilerebbe l'illecito sportivo, dei tesserati che chiedono in campo ad altri tesserati di farli vincere. Ma siamo in Italia dove i mensurati e i foschini continuano la loro guerra contro la Lazio, attraverso le accuse a Mauri. Tutto il resto non lo vedono e non gli interessa, il loro obiettivo è  danneggiare il più possibile la Lazio, soprattutto nell'immagine.
La Lazio non si difende (o, evidentemente, lo fa in maniera non proficua) e anzi passa addirittura per una società "protetta" perchè il suo presidente Lotito è ai vertici di Lega e Federazione. Ma sappiamo tutti che la posizione egemone di Lotito è sua personale e non viene usata certo per l'interesse della Lazio.
Dimostrazione pratica, qualche mese fa, con  la polemica sui tagli finanziari agli arbitri e immediata la rappresaglia in campo contro la Lazio, che probabilmente ha avuto la sua sublimazione ieri con Massa.
La Lazio deve imparare a difendersi, lo devono fare tutte le sue componenti, deve saperlo fare la società, se vuole difendere il suo patrimonio e il lavoro fatto in questa stagione. Nessun lamento, ma forte presa di posizione, chiara ed inequivocabile, con accuse precise e pretesa di equità. Consapevoli che comunque potrebbe essere insufficiente, ma almeno vale la pena provarci.
E' qui la chiave di tutto, devi giocare meglio, ed il tuo nessuno te lo toglie, o forse anche se tentano forse non ci riescono.
E' l'unica strada, il vittimismo fa ancor più danni, fidati.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 12:51
E' qui la chiave di tutto, devi giocare meglio, ed il tuo nessuno te lo toglie, o forse anche se tentano forse non ci riescono.
Razionalmente sono d'accordo con te. Però oggi, almeno per un giorno abbiamo bisogno di sfogarci. Lo schifo che abbiamo ingoiato ieri sera in qualche modo lo dobbiamo sputare fuori. Da domani si riparte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Eagles77 il 11 Mag 2015, 10:52
Non sono d'accordo, a Genova si DEVE andare per i 3 punti, come sempre quando entriamo in campo.
Nessun compromesso, si va lì e si dimostra che siamo più forti della samp, perchè lo siamo più forti.
Tocca vedè se ce lo lasciano fare, tutto qua.
Io non firmo per un punto.
perfetta sintesi ,quoto tutto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bene quindi tutte le squadre vincono giocando sempre bene.
non capita mai una vittoria striminzita giocando male.
tutto questo nel magico campionato dei mini-pony.

Poi succede che giochi bene, benissimo e..oplà. totti segna in fuorigioco. o che, ancora, contro il napoli non ti diano 3-dicasi-3 rigori.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: gentlemen il 11 Mag 2015, 10:46
Non ti do torto, ma non credo al complotto, certamente gli arbitri nel dubbio ci fischiano sempre contro, SEMPRE

Quindi non è un complotto, è un'antipatia, così... un vago fastidio che li induce nel 100% dei casi
a decidere contro la Lazio, un vezzo, un atteggiamento scevro da ogni possibile condizionamento
esterno che putacaso nella totalità degli accadimenti ci vede soccombere.

Insomma sarebbe sfiga, non credi al complotto ma alla sfiga.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta ero come Aquilante, avrei detto e pensato quello che ha scritto lui in questo topic.
Sono veramente stanco, un pò di tutto.
Voglio concentrarmi su altro.

Io col pallone, con la Lazio mi devo divertire, soffrire spesso, ma porco...giuda quando c'è da gioire e godere con una squadra meravigliosa come questa attuale non voglio essere umiliato in questo modo, rovinarmi le giornate, le serate, essere di cattivo umore perché sono stato preso in giro e non posso fare nulla, niente di niente, subire solamente.
Io nella vita di tutti i giorni  non sono così co,jone, perché devo essere trattato da tale per il calcio?

Per incazzarsi e andare avanti ci vogliono energie, che dovrei distogliere da altro e non servirebbe a niente.
Forse, anche vigliaccamente, ma poi de che, dico chiaro e tondo, andassero tutti affanculo.
Sono stanco di essere preso per il culo, stanco, con questo schifo non ho niente a che spartire.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Mag 2015, 13:27
Una volta ero come Aquilante, avrei detto e pensato quello che ha scritto lui in questo topic.
Sono veramente stanco, un pò di tutto.
Voglio concentrarmi su altro.

Io col pallone, con la Lazio mi devo divertire, soffrire spesso, ma porco...giuda quando c'è da gioire e godere con una squadra meravigliosa come questa attuale non voglio essere umiliato in questo modo, rovinarmi le giornate, le serate, essere di cattivo umore perché sono stato preso in giro e non posso fare nulla, niente di niente, subire solamente.
Io nella vita di tutti i giorni  non sono così co,jone, perché devo essere trattato da tale per il calcio?

Per incazzarsi e andare avanti ci vogliono energie, che dovrei distogliere da altro e non servirebbe a niente.
Forse, anche vigliaccamente, ma poi de che, dico chiaro e tondo, andassero tutti affanculo.
Sono stanco di essere preso per il culo, stanco, con questo schifo non ho niente a che spartire.

Io mi sento esattamente come te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Basta, te prego

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

A Fantasyland.
Abbiamo avuto la prova che giocare meglio non basta.
Non conta.
Non è vittimismo.
E' chiedere rispetto; è chiedere di giocare tutti con le stesse regole.
Non si capisce la ragione perchè la Lazio per vincere debba essere sempre e comunque stramaledettamente più forte di tutto e di tutti.
Maddeche?!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A sto punto spero che i nostri Leoni giocheranno sempre meglio le prossime 3 partite e li costringano a pepetrare sotto gli occhi di tutti la madre di tutte le truffe. Vorrei che per estrometterci debbano essere obbligati a farci finire in 9 le prossime 3 e darci 4 gol irregolari contro. Poi vedremo che succede

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

e ti pare normale? ma porco giuda, possibile che arriviamo a far sembrare normale quello che ormale non e'?
Cioe' io per avere quello che altri ottengono con 10 devo mettere 20 e va bene cosi?

A questo punto della stagione (ma anche durante) ci sta per tutti avere la giornata no, il fiato corto, la distrazione puo' capitare, e' successo alla juve, al napoli e puranche ai putridi, ma in qualche modo si para il colpo, si agguanta la vittoria magari striminzita o immeritata ma ottenuta col tuo, magari il puntarello, la legge del calcio da sempre... pero' noi no, noi siamo quelli che pagano sempre dazio, quelli che andiamo a cercare l'errore nostro da contrapporre a quello dell'arbitro o del guardialine.... e e' giusto cosi

io sono sempre stato quello che prima guarda il suo, quello che si poteva fare meglio e gli errori commessi ma poi vista la merda che ci spalano davanti come fosse il tappeto rosso, se potemo pure incazza' o bisogna pure para' er culo?

a noi tafazzi ce fa un pippone lunare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma che vuol dire giocare meglio dell'avversario?
Ma caxxo ma qui si vuole dimostrare che siccome Icardi si presenta davanti al portiere 1 volta non avremmo asfaltato l'Inter in 11 contro 11. Ma che partte vedete? Una o due palle te le concede pure il Barcellona.
Caxxo, espulsione di Mauricio forzatissima, gol in fuorigioco, rigore inesistete (segnalato dal pupazzo di linea), espulsione del portiere, Candreva fermato in fuorigioco, Nagatomo che crossa con palla uscita etc etc...
Ma basta!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io credo che in realtà il loro volere sia rendere decisivo il derby per una sorta di imparagonabile (per noi persone normali) vendetta del 26 maggio. Del resto si son fatti il calendario apposta.
Sarà a quel punto, in quella partita che succederà di tutto per farci perdere.

MagoMerlino

Visitatore
Bello, ma non balla.
Come ho scritto, è bastato contro il Milan, ma contro Napoli e Inter non è stato sufficiente.