nessun prigioniero

Aperto da porgascogne, 27 Mag 2013, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: iDresda il 27 Mag 2013, 15:32
:lol:
era sul topic di Cuba
delirio totale

io e te stiamo sempre in sintonia
:beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Insomma, devono sentisse cosí, se ho ben capito.  :wink2: :bann: :bye2:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Centurio il 27 Mag 2013, 15:48

Insomma, devono sentisse cosí, se ho ben capito.  :wink2: :bann: :bye2:

Le forche caudine
E li abbiamo pure applauditi come si applaudono gli sconfitti

Meglio non sarebbe potuto essere

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Solo adesso riesco ad intervenire, sono molto impegnato nel tentativo di record di "prese per il culo" a danno dei poveri estinti.

Torno all'opera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2013, 14:31"la cosa peggiore è stata che non ho ricevuto neanche un sms da un Laziale (la L l'ho messa io) che mi sfottesse: niente, non siamo neanche più degni di essere presi per il culo"

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

Sledgehammer

Visitatore
oggi è bastato mettere la maglia per vedere salire litri di bile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
'na moria.....:cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 27 Mag 2013, 16:49
oggi è bastato mettere la maglia per vedere salire litri di bile

bravissimo
:ssl

cmq, questa ve la devo racconta'

sabato io e Fede siamo andati a comprare la macchina nuova (citroen C3 picasso 1.6 hdi)
il venditore, un ragazzone dall'aria simpatica e per niente compreso nel ruolo del venditore-tipico, parlando del più e del meno ci fa sapere che tifa per i viola (è romano, eh) e che odia la tottese ed i tottesi tutti
noi gli diciamo della partita e che la vedremo separati, io allo stadio e Fede a casa
siccome gli dovevo inviare una copia della mia busta paga, che sarebbe stata disponibile sulla mia intranet oggi, ci siamo dati appuntamento telematico alla giornata odierna
lui mi fa: "lunedì con la busta paga, se va bene, mandami anche due righe di commento sulla partita"
gli ho appena mandato la mail, con l'allegato richiesto e poi, gli ho scritto "p.s.: missione compiuta, b.u.f.f.o.n.i. annientati"

mi ha risposto (ovviamente dicendo che per la pratica era tutto ok), controcommentando "povero pupone, che goduria!"
ed allegando il fermo immagine della faccia del fesso che piange mentre lo premiano con la medaglietta, come Muttley

incredibile: li odiano tutti

:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2013, 17:18
bravissimo
:ssl

cmq, questa ve la devo racconta'

sabato io e Fede siamo andati a comprare la macchina nuova (citroen C3 picasso 1.6 hdi)
il venditore, un ragazzone dall'aria simpatica e per niente compreso nel ruolo del venditore-tipico, parlando del più e del meno ci fa sapere che tifa per i viola (è romano, eh) e che odia la tottese ed i tottesi tutti
noi gli diciamo della partita e che la vedremo separati, io allo stadio e Fede a casa
siccome gli dovevo inviare una copia della mia busta paga, che sarebbe stata disponibile sulla mia intranet oggi, ci siamo dati appuntamento telematico alla giornata odierna
lui mi fa: "lunedì con la busta paga, se va bene, mandami anche due righe di commento sulla partita"
gli ho appena mandato la mail, con l'allegato richiesto e poi, gli ho scritto "p.s.: missione compiuta, b.u.f.f.o.n.i. annientati"

mi ha risposto (ovviamente dicendo che per la pratica era tutto ok), controcommentando "povero pupone, che goduria!"
ed allegando il fermo immagine della faccia del fesso che piange mentre lo premiano con la medaglietta, come Muttley

doveva farti uno sconto......

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2013, 17:24
doveva farti uno sconto......

fatto fatto
ed ha anche supervalutato la mia aygo
:beer:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2013, 17:18

ho un collega di torino e del toro a roma (io sto a bologna) che per primo lui mi narra e mi descrive particolari e aneddoti, quando i riomici prendono sveglie solenni, dei nostri colleghi riomici allla nostra sede romana...
figuarsi oggi..è stata sua la prima mail ricevuta, con un pdf allegato di un'ordinanza del sindaco di ariccia che disciplinava il traffico per i suicidi dal ponte!!!!!
NN LI PUO' VEDERE....FORSE LI DISPREZZA PEGGIO DI NOI!!!

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ti va bene la foto che ti ho inviato come concetto di "nessun prigioniero"?
(È una foto che non può essere pubblicata qui....rischierei troppo..)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
castroman65

*
Lazionetter
* 346
Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2013, 09:40
lo so, stamo a parla' de calcio e certe frasi fanno pensare ad altre cose più spiacevoli ma, in fondo, sti gran cazzi

stiamo pure a parla' de quelli che per 30 anni hanno insultato la memoria di Vincenzo Paparelli, che hanno vomitato bile sulle ns disgrazie, che hanno deriso bambini, nonne, persone educate e mogli di calciatori

quindi, doppiamente sti gran cazzi

non si devono fare prigionieri

vanno presi per il culo, a manetta, quando meno se l'aspettano, a tradimento, tipo che stata parla' de oroscopo e je fate "e la stellina dove sta", oppure che parlate de vacanze e voi je dite "no, me devo mette da parte li sordi pe' girà l'europa da settembre"

vanno attaccati, va bene tutto: la campagna acquisti, il tasso alcoolico di capitan borraccia, le corna di capitan sputacchio, freddy kruger, pupobaldini e la massoneria, la stellina, l'anima de li mejo mortacciloro cacati pe' forza

quando ce vedono devono cambia' strada: "oddio, arriva il Laziale...me do'"
poi, aho', va bene tutto: un sopracciglio alzato, una pernacchia, una suoneria che je ricorda che cacate che sono, una battuta fuori contesto o come me che oggi giro per l'ufficio con la maglia replica sopra la camicia (celeste)

l'incubi ce devono ave', l'incubi
devono passa' un'estate da panico, aggrappati alla scelta dell'allenatore che, diciamolo, oggi per farli resuscitare dovrebbe essere Iddio in persona con un paio de Arcangeli come secondi ed una sfilza de Cherubini come massaggiatori

daje Laziali, daje
fateli strippa'

va bene tutto, ma non lesinate in cattiveria
pensate solo a quanta, negli anni, ne hanno usata loro

chi utilizzerà la solita arma del Laziale, ovvero la sufficienza, lo snobismo, la noncuranza, sappia che, al contrario, lui avrebbe dovuto spari', cambiare casa, cognome, città e scuola per i propri figli
uno dice "evvabbe', ma noi siamo Laziali, siamo differenti"
si, vero
ma loro solo una lingua capiscono, quella dello sberleffo cattivo, della polemica affilata
sarebbe sennò come parlare di schopenhauer con un bambino di 4 anni, con la differenza che un bambino di 4 anni caca per necessità, loro invece cacano perché sono della stessa materia di cui sono fatti i bisogni (semi-cit.)

Ci sarà tempo e modo... ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: alvin il 27 Mag 2013, 13:26
Nessun prigioniero!
Io li sto a cerca' uno per uno...

Quelli che passano e fanno finta di non vederti li richiamo dicendo "questa è caduta a te" ?

A quel punto si fermano e tornano indietro incuriositi, a quel punto apro il palmo della mano ed appare una stelletta ritagliata con la carta argentata delle sigarette

L'espressione che appare sulle loro faccette è un misto di arrabbiatura e tristezza che rinfocola la goduria di ieri

:asrm

porgascogne

Visitatore
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
m'ha bloccato johnny palomba. so' soddisfazioni.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: saramago il 27 Mag 2013, 21:39
m'ha bloccato johnny palomba. so' soddisfazioni.  :asrm

Pure a me, perché gli ho scritto: "stai a rosicà. so soddisfazioni", niente de più.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Non abbiate pietà perché non sono morti...torneranno. È torneranno più cattivi e più zozzi di prima...

Discussione precedente - Discussione successiva