Citazione di: Freezer67 il 12 Mag 2013, 17:55
mi piacerebbe sapere, in tutta serenità, perchè, magari a bocce ferme se ne potrebbe discutere.
A me piacerebbe che a fine campionato e Coppa, come dici tu, si potesse discutere di questa annata in tranquillita'.
Francamente io visitare topic pieni di lamentele e critiche dopo la terza vittoria consecutiva, 11 gol fatti uno subito, nognaa fo'. La Juve co' la Samp in casa c'ha perso. Sippero'.
C'e' sempre un sippero', e' troppo facile, perche' le nostre so' chiacchiere.
Sarebbe simpatico vedere cosa faremmo se ci chiamassero a gestire la Lazio.
vado a vedere il man Utd, ci aribecchiamo

PS Io criticai Reja ferocemente all'inizio del primo anno, qulacuno ricordera' i topic tipo Orrore Tattico e altri. Alla fine (e non soltanto per i punti fatti con la rosa messa a disposizione, con Zauri centrale e altre aberrazioni) io mi sono tolto il cappello. Perche' come dice sigurd, un tifoso, dovrebbe gioire tanto e criticare proprio poco poco davanti a buoni risultato.
Poi se crediamo che questi risultati non siano consoni al nostro livello e dovevamo vince lo scudetto, l'EL e la CI perche' la nostra rosa e' fenomenale, allora OK - per me e' follia. Ma allora era vero pure per Reja, che non ha fatto molto meglio di Petko.