Nessuna distrazione, servono i 3 punti: Lazio-Sampdoria, la partita!!

Aperto da Tarallo, 12 Mag 2013, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Freezer67 il 12 Mag 2013, 17:55
mi piacerebbe sapere, in tutta serenità, perchè, magari a bocce ferme se ne potrebbe discutere.

A me piacerebbe che a fine campionato e Coppa, come dici tu, si potesse discutere di questa annata in tranquillita'.
Francamente io visitare topic pieni di lamentele e critiche dopo la terza vittoria consecutiva, 11 gol fatti uno subito, nognaa fo'. La Juve co' la Samp in casa c'ha perso. Sippero'.
C'e' sempre un sippero', e' troppo facile, perche' le nostre so' chiacchiere.
Sarebbe simpatico vedere cosa faremmo se ci chiamassero a gestire la Lazio.

vado a vedere il man Utd, ci aribecchiamo :DD

PS Io criticai Reja ferocemente all'inizio del primo anno, qulacuno ricordera' i topic tipo Orrore Tattico e altri. Alla fine (e non soltanto per i punti fatti con la rosa messa a disposizione, con Zauri centrale e altre aberrazioni) io mi sono tolto il cappello. Perche' come dice sigurd, un tifoso, dovrebbe gioire tanto e criticare proprio poco poco davanti a buoni risultato.
Poi se crediamo che questi risultati non siano consoni al nostro livello e dovevamo vince lo scudetto, l'EL e la CI perche' la nostra rosa e' fenomenale, allora OK - per me e' follia. Ma allora era vero pure per Reja, che non ha fatto molto meglio di Petko.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180
Citazione di: italicbold il 12 Mag 2013, 17:27
Abbiamo avuto meno di 2 occasioni da rete. E mi tengo largo.

Floccari da solo ne ha avute due oltre al gol. Una su lancio di Klose, a sinistra, l'altra verso la fine della partita, da destra. Primo tiro fuori, secondo respinto dal portiere.

Oltre a questo,

girata di Klose
punizione di Candreva
tiro al volo di Candreva, mezzo svirgolato e mezzo disturbato da Klose
tiro-cross di Candreva che stava finendo sotto la traversa
tiro di Candreva dal limite
testa di Cana in area (avversaria, per chiarezza)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2013, 18:08
Floccari da solo ne ha avute due oltre al gol. Una su lancio di Klose, a sinistra, l'altra verso la fine della partita, da destra. Primo tiro fuori, secondo respinto dal portiere.

Oltre a questo,

girata di Klose
punizione di Candreva
tiro al volo di Candreva, mezzo svirgolato e mezzo disturbato da Klose
tiro-cross di Candreva che stava finendo sotto la traversa
tiro di Candreva dal limite
testa di Cana in area (avversaria, per chiarezza)
sipperò si nun segni...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 12 Mag 2013, 18:10
sipperò si nun segni...

Oppure so' casuali, non frutto de un gioco e de un modulo*.
Ah, e la Samp stava a una alla fine del primo tempo, forse possiamo dire due con la parata (ordinarissima) di Marchetti.
Sippero' stava in vacanza.

*Avete dimenticato il rigore, che comunque era un 'occasione. Il totale mi pare sia una decina. Bisogna scrive ste cose anche sapendo che poi e' vero, alla fine, che non abbiamo fatto un partitone. Ma solo almeno per ristabilire i fatti, quelli veri.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma le due occasioni di floccari da solo davanti al portiere....  :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Partita da fine stagione. Dovevamo vincere ed abbiamo vinto. L'impegno importante deve ancora arrivare e quel dobbiamo presentarci nelle migliori condizioni possibili. Il resto è filosofia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A questo punto della stagione, per me è importante che la Lazio vinca la partita, se poi ha tirato una o dieci volte in porta non me ne frega una sega, c'è da centrare un obiettivo, anzi due, non mi importa se li centriamo con il culo o giocando partite formidabili, vinciamo e voltiamo pagina.
Lotito, che oggi ho avuto la forza di ascoltare, ha detto che ha fine C.I. farà i conti e inizierà a pensare alla squadra per l'anno prossimo. 

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Ulissechina il 12 Mag 2013, 20:27
A questo punto della stagione, per me è importante che la Lazio vinca la partita, se poi ha tirato una o dieci volte in porta non me ne frega una sega, c'è da centrare un obiettivo, anzi due, non mi importa se li centriamo con il culo o giocando partite formidabili, vinciamo e voltiamo pagina.
Lotito, che oggi ho avuto la forza di ascoltare, ha detto che ha fine C.I. farà i conti e inizierà a pensare alla squadra per l'anno prossimo.

Beato te. Io a 'na certa ho mollato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In ogni caso, se parteciperemo di nuovo -come credo- alla E.L. il capo dovrà mettere mani al portafoglio e formare una squadra con un maggior numero di titolari, altrimenti l'anno prossimo sarà la fotocopia di quest'anno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
In questo momento l'importante è vincere. Conta solo il risultato.  Oggi la gara si poteva chiudere prima, visto che le occasioni le hai avute.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dopo la Coppa i giudizi saranno molto più netti a secondo del risultato....io non mi faccio influenzare da una partita, con Petkovic ho visto una Lazio molto organizzata e non è vero che si è vista solo per 5 partite...magari qualche errore l'ha fatto anche lui ( ma anche molte cose positive che hanno cambiato la partita) ma secondo me la coperta era corta...quindi ricomincerei da Petko al di là del risultato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La Samp non si è dannata l'anima, ma la partita è stata portata a casa senza troppi patemi e sempre in controllo.
Bene così.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Tre su tre tara'!  :pp  :since è record! ...se non apri il topic il 26 te scucuzzo   :luv: :luv:

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: sorazio il 12 Mag 2013, 18:25
ma le due occasioni di floccari da solo davanti al portiere....  :x
Floccari è un giocatore veloce, dinamico, senso della posizione, ma li è questione di freddezza e lucidità. I grandi attaccanti, la mettono a giro, fanno il tocco sotto, si scartano il portiere o gli bucano le mani... Lui non ha queste cose nel repertorio. Buon giocatore, niente di più.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Mondobiancoceleste il 13 Mag 2013, 00:47
Floccari è un giocatore veloce, dinamico, senso della posizione, ma li è questione di freddezza e lucidità. I grandi attaccanti, la mettono a giro, fanno il tocco sotto, si scartano il portiere o gli bucano le mani... Lui non ha queste cose nel repertorio. Buon giocatore, niente di più.

Ieri Cavani ha sbagliato un gol allo stesso modo di Floccari

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2013, 20:40
io non mi faccio influenzare da una partita, con Petkovic ho visto una Lazio molto organizzata e non è vero che si è vista solo per 5 partite..

Rispondo a te come rispondo a Sigurd e a Tarallo. Che parlano d'equilibrio.
Come se io stessi sragionando e non mi fossi acccorto della nuova Olanda e del nuovo Rinus Michels che abbiamo in panchina.
Ao, abbiamo fatto 10 occasioni da reti ieri, mah, c'aggiungerei pure un fallo laterale di Gonzalez che é finito direttamente sul fondo. Se un  sampdoriano la tocca potremmo contarlo tra le occasioni da rete...
Comunque io non giudico da una partita, ma da 5 mesi di partite.
Poi, fate come volete.
Io sta Lazio da 10 occasioni da reti non l'ho vista ieri.
Ho visto l'ennesima Lazio che andava avanti a lancioni. E quando non andava avanti a lancioni si incartava senza nessun movimento, senza nessun accenno di sovrapposizione se non abbastanza casuali.
Poi, pero', pare che nun se po di senno' siamo senza equilibrio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2013, 07:13
Rispondo a te come rispondo a Sigurd e a Tarallo. Che parlano d'equilibrio.
Come se io stessi sragionando e non mi fossi acccorto della nuova Olanda e del nuovo Rinus Michels che abbiamo in panchina.
Ao, abbiamo fatto 10 occasioni da reti ieri, mah, c'aggiungerei pure un fallo laterale di Gonzalez che é finito direttamente sul fondo. Se un  sampdoriano la tocca potremmo contarlo tra le occasioni da rete...
Comunque io non giudico da una partita, ma da 5 mesi di partite.
Poi, fate come volete.
Io sta Lazio da 10 occasioni da reti non l'ho vista ieri.
Ho visto l'ennesima Lazio che andava avanti a lancioni. E quando non andava avanti a lancioni si incartava senza nessun movimento, senza nessun accenno di sovrapposizione se non abbastanza casuali.
Poi, pero', pare che nun se po di senno' siamo senza equilibrio.
no, senti
rileggi - se ne hai voglia, eh - quello che ho scritto

L'invito a un maggior equilibrio mi viene dal leggere che si chiede la testa di Petkovic per le sue colpe nella stagione in corso. Non esiste.
Come non era un disastro Reja, come non era un fenomeno Reja, come non è cambiato tutto con Petkovic, così le colpe di Petkovic in questa stagione sono piuttosto circoscritte. Con, in più, il bonus dovuto all'esordio nella A italiana.
E' la terza stagione consecutiva che va allo stesso modo, più o meno. E che la rosa è la stessa, più o meno. Ci sta che la stagione, più o meno, l'abbiano fatta i calciatori, mentre gli allenatori - più o meno - abbiano fornito un apporto simile.

Discussione precedente - Discussione successiva