Nesta chiude alla Lazio

Aperto da Lazioinvantaggio, 28 Ott 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Alessandro Nesta intervistato da Tuttosport parla del suo passato infortunio alla schiena, del suo futuro e della prossima antagonista del Milan in campionato, la Juventus. "Non mi sento un miracolato - a proposito dei problemi risolti - per tornare in campo ho lavorato il doppio. C'è stato anche un momento in cui ho pensato al ritiro." Sul suo futuro Sandro ha le idee chiare: "Chiuderò la carriera al Milan".

Meno male, aggiungo io.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.204
Peccato, anche adesso sarebbe il più forte.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
non aveva mai riaperto, non c'era nulla da "chiudere", erano solo nostre illusioni di tifosi, purtroppo :(

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Mah, secondo me è in netto calo già da tre anni..per non parlare del fisico che non lo aiuta più.
E poi la ferita che mi ha lasciato andandosene sotto la doccia a fine primo tempo, in quel maledetto 5 a 1, non è ancora guarita. Non l'ho mai perdonato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me poteva piacere l'idea che il capitano della Lazio scudetto potesse tornare...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
come detto in altro topic sandro lo vorrei sempre e comunque per tante ragioni e non tutte calcistiche

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ma proprio perchè ormai appartiene alla storia, è bene che non tornasse.

rimane uno dei migliori centrali in Italia, ma portarcelo dietro quando il fisico non lo reggerà più non avrebbe avuto senso.

e comunque rimarrà sempre nel mio cuore, come l'ultimo grande capitano della Lazio.

p.s. speriamo ne arrivi presto un altro di grande capitano  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Ott 2010, 12:58
E poi la ferita che mi ha lasciato andandosene sotto la doccia a fine primo tempo, in quel maledetto 5 a 1, non è ancora guarita.
Nesta fuori forma deve giocare sempre e quindi deve venire alla Lazio ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.512
Bravo, chiudi la carriera al soldo di Papi e di Zio Adriano.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
della serie ce la cantiamo e ce la suoniamo

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nesta conferma di essere una persona seria. Speriamo che con questo il tormentone di un suo ritorno finisca, ma ne sono tutt'altro che certo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Ott 2010, 12:51
Alessandro Nesta intervistato da Tuttosport parla del suo passato infortunio alla schiena, del suo futuro e della prossima antagonista del Milan in campionato, la Juventus. "Non mi sento un miracolato - a proposito dei problemi risolti - per tornare in campo ho lavorato il doppio. C'è stato anche un momento in cui ho pensato al ritiro." Sul suo futuro Sandro ha le idee chiare: "Chiuderò la carriera al Milan".

Meno male, aggiungo io.

100%

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: cholo1966 il 28 Ott 2010, 13:10
come detto in altro topic sandro lo vorrei sempre e comunque per tante ragioni e non tutte calcistiche

E secondo me non è affatto finita.
Nesta non direbbe nulla che potrebbe mettere in crisi il Milan, è nella sua indole.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
A questo punto mi aspetto la notizia del suo rinnovo con il Milan entro il mese di Novembre.

Se così non fosse ogni soluzione resta aperta.

CrazyEagle

Visitatore
Tornare a vedere Nesta con la maglia della Lazio sarebbe bello, ma la nostra società non sarebbe mai in grado di pagargli l'ingaggio.

E anche se si riducesse drasticamente lo stipendio comunque non vedremmo il campione che fino a 8 anni fa ha contribuito a fare la gloria della S.S. Lazio 1900.
Ormai ha una certa età, nonchè diversi guai fisici.

Quindi ricordiamocelo cosi com'era.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Sì, magari sotto l'aspetto sportivo non è più il campione che abbiamo ammirato tanto tempo fa...però quanto mi piacerebbe tornasse per la persona che è..che racchiude in sè tutte le doti della lazialità...umile, pacato e gran signore...

ALESSANDRO NESTA...CAPITANO DELLA MIA CITTA'!!

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
I guai fisici li ha(avuti) ma viene comunque usato dal Milan in modo costante.
http://sport.repubblica.it/gioscheda/A/Milan/868 
CitazionePres. tot 7/7
Lo vedono ancora come un elemento da Milan, da CL.

Spero torni abbassando lo stipendio in modo drastico (magari come fece Tommasi) e che chiuda la carriera da noi.

CitazioneQuindi ricordiamocelo cosi com'era.
Se non viene rimarra comunque il bel ricordo. (ho fiducia in Cavanda e co. ;) )

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: marchioncao il 28 Ott 2010, 18:44
umile, pacato e gran signore...

Mi spiace ma qua ti sbagli...

E' ancora vivo in me il ricordo di quando l'ho visto in quel di Fiuggi in ritiro con la squadra nell'estate del 1999, a 16 anni scarsi... tutto contento di vedere quello che era uno dei miei idoli sono andato verso la recinsione a fine allenamento....

"Oh Alessandro... capitano! Me lo fai un autografo???"

E li con me altri della mia età, anche più piccoli.

"Ma non mi rompete i [...]".

Non fu un bel ricordo.

Discussione precedente - Discussione successiva