Nesta chiude alla Lazio

Aperto da Lazioinvantaggio, 28 Ott 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Questa leggenda che Nesta sia un laziale vero.

Leggende.

Se è Laziale, si abbassa lo stipendio e torna.

Il resto so cazzate.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: CrazyEagle il 28 Ott 2010, 18:54
Mi spiace ma qua ti sbagli...

E' ancora vivo in me il ricordo di quando l'ho visto in quel di Fiuggi in ritiro con la squadra nell'estate del 1999, a 16 anni scarsi... tutto contento di vedere quello che era uno dei miei idoli sono andato verso la recinsione a fine allenamento....

"Oh Alessandro... capitano! Me lo fai un autografo???"

E li con me altri della mia età, anche più piccoli.

"Ma non mi rompete i [...]".

Non fu un bel ricordo.

DAVVERO? ma che brutto episodio che mi hai raccontato...beh magari è stata solo l'eccezione che conferma la regola...o almeno sono io che lo voglio ricordare per quello che è stato per me!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
Citazione di: Boom! il 28 Ott 2010, 18:57
Questa leggenda che Nesta sia un laziale vero.

Leggende.

Se è Laziale, si abbassa lo stipendio e torna.

Il resto so cazzate.

Tipo Di Canio!?

Ottimo esempio di Laziale vero.

Sìssì...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Magari non viene semplicemente perche la famiglia preferisce rimanere li o perche non conviene(alla famiglia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Ott 2010, 12:51
Alessandro Nesta intervistato da Tuttosport parla del suo passato infortunio alla schiena, del suo futuro e della prossima antagonista del Milan in campionato, la Juventus. "Non mi sento un miracolato - a proposito dei problemi risolti - per tornare in campo ho lavorato il doppio. C'è stato anche un momento in cui ho pensato al ritiro." Sul suo futuro Sandro ha le idee chiare: "Chiuderò la carriera al Milan".

Meno male, aggiungo io.

prendo la macchina e vado al ponte di Ariccia.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: marchioncao il 28 Ott 2010, 19:02
DAVVERO? ma che brutto episodio che mi hai raccontato...beh magari è stata solo l'eccezione che conferma la regola...o almeno sono io che lo voglio ricordare per quello che è stato per me!

Guarda, io ti posso dire che non sono l'unico ad aver ricevuto risposte del genere da Nesta, con l'aria strafottente di chi si crede stograncazzo.
Ai tempi aveva 23 anni e quando si è cosi giovani e ci si ritrova alla ribalta del calcio mondiale può capitare di sentirsi una sorta di Dio sceso in terra e di dimentarsi da dove si viene.
Veron aveva più o meno la stessa età, ma venne lo stesso a firmare gli autografi e a ridere e scherzare, cosi come come Lombardo, Orsi, Kennet Andersson, Simeone e altri.
Questione di carattere evidentemente. Lui e Simone Inzaghi se la tiravano da pazzi, ma se dai tanto potere a due che sono poco più che dei ragazzini la cosa può cmq succedere.

Ad ogni modo sul campo è stato un GRANDISSIMO ed io lo ricorderò sempre come tale.

Grazie Alessandro per tutto quello che hai fatto per la nostra Lazio!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954
Ora distruggiamo pure Nesta, mi raccomando.
Romanista pure lui ?

Il meglio che la Lazio abbia prodotto negli ultimi 20 anni.
Sotto tutti i punti di vista.
Un peccato davvero che non sia con noi e che non chiuda con noi la sua carriera.
Ma ancora ci spero.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2010, 14:28
Bravo, chiudi la carriera al soldo di Papi e di Zio Adriano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
non aveva mai riaperto, non c'era nulla da "chiudere", erano solo nostre illusioni di tifosi, purtroppo :(

Diciamo illusioni alimentate ad arte dai mestatori di professione per attaccare ancora una volta la SS LAZIO colpevole di non volere uno che non ha mai pensato di tornare.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Ora distruggiamo pure Nesta, mi raccomando.
Romanista pure lui ?

Il meglio che la Lazio abbia prodotto negli ultimi 20 anni.
Sotto tutti i punti di vista.
Un peccato davvero che non sia con noi e che non chiuda con noi la sua carriera.
Ma ancora ci spero.

Veramente eh... guarda non credo alle parole che gli state a mette in bocca nemmeno secchè... sono andata anch'io in uno di quei giorni a Fiuggi... e io riuscì a fargli fare anche una foto con me, quindi... e poi che motivo avrebbe avuto??? senso di superiorità dato dalla popolarità e dall'ingenuità della giovane età??? Il Nesta che conosco io non è MAI stato così...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
non aveva mai riaperto, non c'era nulla da "chiudere", erano solo nostre illusioni di tifosi, purtroppo :(
[/s]
era solo la solita fuffa di certa comunicazione .

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: superdelio il 28 Ott 2010, 19:08
Tipo Di Canio!?

Ottimo esempio di Laziale vero.

Sìssì...

Si, tipo Di Canio, mica deve obbligatoriamente fare il saluto romano.

Risposta intelligente, ne hai altre?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Se dicanio si è abbassato lo stipendio avrà avuto i suoi motivi, che non mi interessano.
Sono professionisti ed è giusto che pensino prima a se e poi alla propria fede calcistica.

Detto questo, meglio che resti a Milano. Per lui e per la Lazio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Beijing09 il 28 Ott 2010, 22:35
Se dicanio si è abbassato lo stipendio avrà avuto i suoi motivi, che non mi interessano.
Sono professionisti ed è giusto che pensino prima a se e poi alla propria fede calcistica.

Detto questo, meglio che resti a Milano. Per lui e per la Lazio.

Se resta a milano non vedo il vantaggio per la Lazio.

Nesta attualmente se magna a colazione sia Dias che Biava.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
Citazione di: Boom! il 28 Ott 2010, 22:25
Si, tipo Di Canio, mica deve obbligatoriamente fare il saluto romano.

Risposta intelligente, ne hai altre?

per te no.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma non si tratta di dare a nesta del riommico...
nesta NON è DI CANIO... come persona... ma se deve mettere la mano sul fuoco in quanto a lazialità... la metto epr di canio... sebbene mi faccia schifo come persona...
nesta non ha ancora spiegato perchè non venne quella sera della cessione a lazio-juve... non ha detto di voler tornare e non mi bevo la "scusa" della battuta di lotito... se vuoi tornare lo dici, non ti fai desiderare da una tifoserie che ha PIANTO per la tua partenza...
io avevo  16 anni e piansi come una disperata... per uno che non m'ha nemmeno salutata... io non l'ho fischiato ma mi ha fatto male vederlo quasi indifferente... se non lo è stato allora poteva dimostrarlo anche a parole... stà leggenda che nesta è timido... sarà pure timido ma per me non vuole tornare... non ci pensa proprio... e io di piangere un'altra volta non ho voglia...
dopo nesta io ho capito che allo stadio non si fanno i cori per i calciatori... ma solo per la mia lazio...

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 28 Ott 2010, 22:43
Se resta a milano non vedo il vantaggio per la Lazio.
Nesta attualmente se magna a colazione sia Dias che Biava.

Tecnicamente non credo sia proprio come dici tu ma sono opinioni.

Secondo me la Lazio in questo momento deve stare fuori da questi ritorni al passato, deve guardare al futuro senza guardarsi più indietro.
Lo vedi anche tu... si crea subito un clima teso, schizzofrenico. La piazza di Roma, secondo me, è troppo calda.
Ogni cosa è un eccesso. Nesta non credo sia la persona giusta per sopportare questo stato di cose.
Ne soffrirebbe come ha sofferto in quel famoso derby e alla fine sarebbe un danno per lui ma anche per la Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Citazione di: Beijing09 il 28 Ott 2010, 23:14

Tecnicamente non credo sia proprio come dici tu ma sono opinioni.

Secondo me la Lazio in questo momento deve stare fuori da questi ritorni al passato, deve guardare al futuro senza guardarsi più indietro.
Lo vedi anche tu... si crea subito un clima teso, schizzofrenico. La piazza di Roma, secondo me, è troppo calda.
Ogni cosa è un eccesso. Nesta non credo sia la persona giusta per sopportare questo stato di cose.
Ne soffrirebbe come ha sofferto in quel famoso derby e alla fine sarebbe un danno per lui ma anche per la Lazio.

1000% Queste operazioni nostalgia falliscono sempre...

Discussione precedente - Discussione successiva