Nesta, laziale vero

Aperto da Sonni Boi, 03 Set 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2012, 16:06
Ma perchè su Lazio Talk?

e sopratutto ma chi è 'sto Nesta? Che c'entra con la nostra amata S.S. Lazio?

Dichiarazioni assolutamenti normali ed equilibrate, se cercate le "scoattate" da Nesta avete sbagliato persona e forse anche squadra.

E poi senza voglia di fare  polemica ma certe cose non le posso proprio leggere in un forum di Laziali,
Alessandro Nesta è il capitano dello scudetto,
è quello che se n'è andato tra fischi e insulti solo per salvare la Lazio,
è quello che mise 2.000.000 di euro nell'aumento di capitale,

ma a livello personale, Alessandro Nesta per me è soprattutto questo nel video qua sotto,

non so te, ma io quella notte non la dimenticherò mai e per me Nesta con la nostra Lazio c'entra  e c'entrerà sempre.

Evita di dare patenti di lazialità.

Lazio.net Staff

est1900

Visitatore
Ce lo ricordiamo tutti chi è (stato) Nesta.
Solo che c'entra poco il suo commento su Lazio Talk.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Biafra il 03 Set 2012, 16:21
Dichiarazioni assolutamenti normali ed equilibrate, se cercate le "scoattate" da Nesta avete sbagliato persona e forse anche squadra.

E poi senza voglia di fare  polemica ma certe cose non le posso proprio leggere in un forum di Laziali,

ma a livello personale, Alessandro Nesta per me è soprattutto questo nel video qua sotto,

non so te, ma io quella notte non la dimenticherò mai e per me Nesta con la nostra Lazio c'entra  e c'entrerà sempre.

Lazio.net Staff

Quella notte e quella coppa non la dimenticherò mai ma il giocatore l'ho già bello che dimenticato come del resto ha fatto lui con noi.
Per questo ritengo che il commento in questione vada su Calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Normale routine...anche questa è politica e Nesta fa il suo gioco per ritrovare in futuro il raccolto, magari in tempi di magra.

I Giocatori passano, la Lazio resta e adesso so che alcuni si appelleranno allo stile-Lazio, all'eleganza e a tutte questo che io considero boiate.
Io sono della Lazio e nei suoi panni una cosa del genere non l'avrei mai detta e scommetto anche voi. Perchè chi vive una passione come la nostra sa il dolore che si prova nel leggere una cosa di questo tipo, sa che domani mattina il primo romanista al Bar ci prenderà di petto e ci dirà "Pure er capitano tuo dice che semo da scudetto" e non può non pensarci. Si può impostare un discorso del genere in svariati modi e a volte si può dire anche qualcosa che non si pensa, visto che mi pare si rimanga nel campo dell'opinione personale.

Quindi o Nesta ste cose non l'ha dette oppure non chiamatelo Laziale...vi offendete da soli.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
E' un opinione. Un opinione di un giocatore di calcio che ha sempre detto quello che pensava e per questo è stato trattato a pesci in faccia da quel famoso Lazio Milan dove gli sono state tirate le bottigliette in campo.
L'opinione di un giocatore che non ha mai leccato il culo a nessuno.

L'opinione del capitano della mia Lazio.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 03 Set 2012, 16:30
E' un opinione. Un opinione di un giocatore di calcio che ha sempre detto quello che pensava e per questo è stato trattato a pesci in faccia da quel famoso Lazio Milan dove gli sono state tirate le bottigliette in campo.

mo che c'entra Mauri?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

soprattutto è l opinione di un calciatore
che forse ci capisce un pò di più di calcio rispetto ad un tifoso come me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Quoto 100%.
Ma evidentemente anche tra noi Laziali ormai c'è chi preferirebbe dichiarazioni ruffiane alla frangiesco e annesse scoattate

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a me interessa solo l'opinione della nipote di paolo panelli.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma ancora parliamo di Nesta? Nesta è stato il capitano della Lazio, ci ha dato tante gioie, soddisfazioni, ma anche tanti dispiaceri e delusioni, come è giusto che sia nel mondo del calcio (purtroppo). Adesso fa parte del passato, mettiamocelo in testa e non toniamo sull'argomento anche perché serve solo a fare polemica, e le polemiche adesso come adesso non ci servono. Stringiamoci intorno a questi ragazzi e basta!
FORZA LAZIO chissene fotte di quello che dice Nesta!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 03 Set 2012, 16:34
Quoto 100%.
Ma evidentemente anche tra noi Laziali ormai c'è chi preferirebbe dichiarazioni ruffiane alla frangiesco e annesse scoattate

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Set 2012, 16:36
Ma ancora parliamo di Nesta? Nesta è stato il capitano della Lazio, ci ha dato tante gioie, soddisfazioni, ma anche tanti dispiaceri e delusioni, come è giusto che sia nel mondo del calcio (purtroppo). Adesso fa parte del passato, mettiamocelo in testa e non toniamo sull'argomento anche perché serve solo a fare polemica, e le polemiche adesso come adesso non ci servono. Stringiamoci intorno a questi ragazzi e basta!
FORZA LAZIO chissene fotte di quello che dice Nesta!

Io alla storia della Lazio e a chi l'ha fatta ci tengo e ci terrò sempre, ma vedo che ormai sto in minoranza.

Comunque concordo, spostatelo in qualche altra sezione sto topic che a me da fastidio sin dal titolo perculeggiante

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Quoto 100%.

IMHO, con tutto il rispetto, sei fuori strada, il signor Nesta fa bene a fare le dichiarazioni che fa, l'errore lo fanno quei laziali che ingenuamente si ostinano a considerarlo laziale...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Biafra il 03 Set 2012, 16:41
Io alla storia della Lazio e a chi l'ha fatta ci tengo e ci terrò sempre, ma vedo che ormai sto in minoranza.

Comunque concordo, spostatelo in qualche altra sezione sto topic che a me da fastidio sin dal titolo perculeggiante
Ma anche io, mi hai frainteso, ma oramai dalla maggioranza dei laziali, il parlare di Nesta, viene colto come occasione per criticare uno che ha contribuito pesantemente allo scudetto, alla supercoppa europea, alla coppa delle coppe, alla coppa italia, alla supercoppa italiana, per criticare le sue radici laziali, il suo "scopritore" e tu sai bene cosa altro, perciò adesso non ci servono polemiche, abbiamo una squadra forte, sottovalutata dai più, derisa da tanti, con pochi sostenitori che la seguano allo stadio e con tanti tifosi mascherati, perciò niente polemiche. Grazie di tutto a Sandro, ma basta con queste cose! Tutto qui!  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2012, 16:42
IMHO, con tutto il rispetto, sei fuori strada, il signor Nesta fa bene a fare le dichiarazioni che fa, l'errore lo fanno quei laziali che ingenuamente si ostinano a considerarlo laziale...

Io lo considero Laziale.

giusto per puntualizzare, mi spieghi perchè Gascoigne ha credito illimitato, come d'altronde Gottardi, mentre il capitano della LAzio scudettata passa per un quasi ignobile?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Biafra il 03 Set 2012, 16:21

Lazio.net Staff

100%

Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2012, 16:42

perchè tifa milan? Nesta è laziale e tale rimarrà. se non ci ha citato per una sfida al vertice non c'è nulla di male, è una sua opinione (tra l'altro condivisibile, perchè non credo che vinceremo lo scudetto). al posto suo avrei detto uguale (enfatizzando la riomma:D ), magari qualche parola sulla Lazio io l'avrei aggiunta, ma se lui non l'ha fatto non c'è nulla di drammatico.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Nesta come Marcheggiani ha tutti gli interessi a parlare bene della A.S. Mafia visto che il nipotino gioca nel loro settore giovanile, ora speriamo bene che una volta finita la carriera da calciatore non ce lo ritroveremo a fare il commentatore delle nostre partite e che venga spacciato per un nostro simpatizzante o peggio per un tifoso laziale.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Quoto 100%.

Guarda che somiglia molto di più al romanista medio chi tappa orecchie e occhi e giustifica tutto nel nome della presunta bandiera, rispetto a chi je rode er chiccherone per dichiarazioni del genere che fanno il paio col nipote alla Roma, con il rifiuto a tornare alla Lazio e con alcuni episodi di quando Nesta era alla Lazio che non voglio ripetere per non aprire un'altra polemica.

Io sono Laziale e non rinnego le gioie che Nesta calciatore m'ha fatto provare...ma appunto, Nesta è un calciatore, punto e come tale va trattato.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
nesta è il classico laziale con la coda in mezzo alle gambe che si caga sotto
non si tratta di scoattare
si tratta di non aver paura di dire, ci siamo anche noi
lo scudetto? non lo so.
ma per i primi posti, ci siamo anche noi

Discussione precedente - Discussione successiva