Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: daniela il 15 Mag 2015, 10:24
marò che brutto spot :(
Ma vi chiedo?
Il 15 maggio, alla vigilia di due settimane di fuoco, con  4 finalissime....ma che cavolo ve ne fotte di Nesta ?
Non capirò mai....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2015, 10:29
Ma vi chiedo?
Il 15 maggio, alla vigilia di due settimane di fuoco, con  4 finalissime....ma che cavolo ve ne fotte di Nesta ?
Non capirò mai....

Appunto: mai sentita la parola 'sdrammatizzare'8)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Fiammetta il 13 Mag 2015, 23:51
, è stata la prima volta che non l'ho davvero riconosciuto. Sono a dir poco stranita.

Vero, è quello che ho pensato anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 21:51
Uno che dopo aver giocato 18 anni nella Lazio tifa rioma non é che non è laziale. È na merda proprio

(Spero sparisca da Laziotalk sto topic)
Quanno ce vò ce vò :)

Nesta idolo

Visitatore
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2015, 18:26
Ma nun era un timidone riservato che, smessi i panni del calciatore professionista, voleva ritrovare il piacere dell'anonimato, della calma, della famiglia, lontano dai riflettori ???

A me me pare che solo co la Lazio je se bloccano le corde vocali.
:lol: :lol: :lol:

annasse affanculo nesta

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alcares il 13 Mag 2015, 19:14
Al di là di una pronuncia inglese che se la batte co' la Sora Lella, spot imbarazzante.
in confronto sembro madrelingua  :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

"Il Milan resterà sempre nel mio cuore, così come la Lazio. Sarà sempre la mia prima squadra"

quale delle due?

mica si capisce

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Monsieur Opale il 31 Ott 2015, 15:31
leggo su llss

"Il Milan resterà sempre nel mio cuore, così come la Lazio. Sarà sempre la mia prima squadra"

quale delle due?

mica si capisce

Il solito depistaggio che ormai conosciamo benissimo.
Da spostare nell'apposito topic sui maledetti pennuti.
8)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
parlare male di nesta tra i laziali è quasi uno sport, non capisco che cosa vi abbia fatto,  vi ha rubato la ragazza? deve andare in televisione a dire che la lazio è la piu grande di tutti e la roma è una mer.da come farebbe un romanista?

sarà che lo conosco, indirettamente, ma bene e conosco la sua famiglia, ed è proprio quello che sembra e che si dice di lui, una persona pulita, per bene.. mha..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
chi ne parla male? ho rialzato sto topic perchè ho letto sta cosa che non ho compreso...

l'ultimo che ne parla male qui risale al 22 maggio scorso...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Ancora Nesta ai microfoni di SkySport: "Domani non mi aspetto una superpartita visto che il Milan sta cercando ancora la sua vera identità e la Lazio alterna alti e bassi. Ma è un match importante per entrambe visto che se i rossoneri vincono inanellano il terzo successo, mentre la Lazio deve riscattare la sconfitta di Bergamo. Ci sarà molto timore da tutte e due le parti all'inizio. Per i biancocelesti dico Biglia, per il Milan Bacca. Sono squadre molto indietro rispetto alle altre per la lotta allo Scudetto in termine di progetti". Poi sul suo passato biancoceleste:"Giocare con la Lazio era il mio sogno fin da bambino, vincere il tricolore a Roma è stato il mio trionfo più importante. Anche se le Champions col Milan sono state qualcosa di incredibile, lo Scudetto con Lazio rimane il più importante per me".

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Monsieur Opale il 31 Ott 2015, 17:45
chi ne parla male? ho rialzato sto topic perchè ho letto sta cosa che non ho compreso...

l'ultimo che ne parla male qui risale al 22 maggio scorso...

ma non ce l'avevo con te, dicevo in generale.. ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Omar65 il 31 Ott 2015, 15:57
Il solito depistaggio che ormai conosciamo benissimo.
Da spostare nell'apposito topic sui maledetti pennuti.
8)
Hai ragione, è il solito trucco dei gabbiani, ma stavolta non ci è cascato nessuno...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Valon92 il 31 Ott 2015, 18:21
Per completezza...

Ancora Nesta ai microfoni di SkySport: "Domani non mi aspetto una superpartita visto che il Milan sta cercando ancora la sua vera identità e la Lazio alterna alti e bassi. Ma è un match importante per entrambe visto che se i rossoneri vincono inanellano il terzo successo, mentre la Lazio deve riscattare la sconfitta di Bergamo. Ci sarà molto timore da tutte e due le parti all'inizio. Per i biancocelesti dico Biglia, per il Milan Bacca. Sono squadre molto indietro rispetto alle altre per la lotta allo Scudetto in termine di progetti". Poi sul suo passato biancoceleste:"Giocare con la Lazio era il mio sogno fin da bambino, vincere il tricolore a Roma è stato il mio trionfo più importante. Anche se le Champions col Milan sono state qualcosa di incredibile, lo Scudetto con Lazio rimane il più importante per me".
si ma alla fine dell'intervista ha gridato ROMAMMERDA?

No perche senno' de che stamo a parla

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Discussione precedente - Discussione successiva