Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il mondo è pieno di ipocriti...e lui è uno di questi. Delusissimo.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ha anche detto "Non mi riconosco più", il che vuol dire che ciò che sta facendo è un qualcosa di assolutamente straordinario. A me non fa incazzare più di tanto sta cosa, anzi...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Spartano il 02 Ott 2014, 10:20
Ha anche detto "Non mi riconosco più", il che vuol dire che ciò che sta facendo è un qualcosa di assolutamente straordinario. A me non fa incazzare più di tanto sta cosa, anzi...

Il mio e' un amore per sempre. Non riescono a volergliene, e trovo sempre spiegazioni o giustificazioni. In questo caso, se uno rilegge la frase, si puo' anche trovare un modo per perdonarlo o comprenderlo.
Che m'ha fatto st'omo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Brujita76 il 02 Ott 2014, 10:11
Eh si, proprio un poveraccio che non sa come arrivare a fine mese....deve andare ad elemosinare un lavoro!  :S

Il poraccismo sta proprio nel fatto che non ne avrebbe bisogno!

Evidentemente sta preparando il curriculum per Sky.. e un pò di romanismo figura sempre bene li, lo sappiamo!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hicks il 02 Ott 2014, 10:25
Il poraccismo sta proprio nel fatto che non ne avrebbe bisogno!

Evidentemente sta preparando il curriculum per Sky.. e un pò di romanismo figura sempre bene li, lo sappiamo!
Si appunto, stiamo dicendo la stessa cosa. Ne avesse avuto bisogno davvero, lo avrei pure capito....ma cosi no!
A me di sky, mediaset, o qualsiasi altra cosa, interessa poco!
Io le me.rde non le tiferò mai! Al massimo posso non gufarle ed ignorarle, ma tifarle MAI!

:asrm :asrm :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ha trovato proprio necessario scriverlo eh... bah ma sticazzi

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57
Un Laziale, vero, non tifa MAI ste merde. MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
anche io tifavo i coppainfacciati contro il City perchè devono passare il turno da secondi per essere spremuti in CL per non vincere il campionato.
Tanto poi in europa qualcuno li fa fuori.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 10:22
Il mio e' un amore per sempre. Non riescono a volergliene, e trovo sempre spiegazioni o giustificazioni. In questo caso, se uno rilegge la frase, si puo' anche trovare un modo per perdonarlo o comprenderlo.
Che m'ha fatto st'omo?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: arkham il 02 Ott 2014, 09:40
Posso dì una cosa?
Poi mi autobanno.
Pure io.

Tifare tifare no, ma che non abbia perso io sono contento. Per tutta una serie di motivi che, vi giuro, seguono una logica granitica.

ASROMA MERDA.

Citazione di: naoko il 02 Ott 2014, 10:15
Il fatto è che non è pensabile che non immaginasse di creare disappunto, quindi io ho proprio il cuore infranto.
Echecazzo, pure io spero che le merde arrivino ai quarti così scoppiano in campionato, ma mai nella vita scriverei che ho tifato  :asrm .
Che brutto  :(
Citazione di: vavragol il 02 Ott 2014, 10:34
anche io tifavo i coppainfacciati contro il City perchè devono passare il turno da secondi per essere spremuti in CL per non vincere il campionato.
Tanto poi in europa qualcuno li fa fuori.

Si, per dire, se aveva le vostre stesse nobili intenzioni le ha mascherate veramente, veramente bene.

Un pò come la sua grande lazialità

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2014, 10:02
Del resto, bastava ascoltarlo già quando era giocatore, se lo si voleva ascoltare davvero.

Quindi non ho capito... ce piaceva ave' un totti ar contrario?
cosi' c'annava bene?

Contenuto sponsorizzato

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: PabloHoney il 02 Ott 2014, 10:46
Quindi non ho capito... ce piaceva ave' un totti ar contrario?
cosi' c'annava bene?

na via di mezzo chiedo troppo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per muovere ondate di emozioni, odi secolari, giudizi definitivi basta ormai una frase scritta su un cellulare.
Che cagata.
Non entro manco nel merito del messaggio, è na cagata in generale.

ribadisco e ce metto il carico: stigrandissimicazzi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2014, 10:56
per muovere ondate di emozioni, odi secolari, giudizi definitivi basta ormai una frase scritta su un cellulare.
Che cagata.
Non entro manco nel merito del messaggio, è na cagata in generale.

ribadisco e ce metto il carico: stigrandissimicazzi.
Nell'era dei social e non potendo parlarci direttamente....si, anche una frase scritta con il telefonino ha il suo peso!
IMHO

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non capisco tutto questo livore nei suoi confronti.
Forse, come Tarallo, anch'io sono accecato dall'amore per lui, ma davvero non mi capacito di come i laziali possano dire certe cose di Alessandro Nesta. No, dico, Alessandro Nesta.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Se lo ha scritto pure lui che non si riconosce più, figuriamoci quanto lo possiamo riconoscere noi.
Darei a questa vicenda meno importanza  possibile, archiviandola in fretta, costatando che alcuni Laziali sono così, professionisti e sportivi e molto differenti dai romanisti.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Tanto per rispondere a chi dice che sulla Lazio non ha mai speso 2 righe o una parola.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 02 Ott 2014, 11:19
Tanto per rispondere a chi dice che sulla Lazio non ha mai speso 2 righe o una parola.

sbaglio o è un account diverso da quello in cui ha detto di tifare roma contro il Manchester city?

Discussione precedente - Discussione successiva