Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
perché è una merd.a?

e non me pare che Chinaglia, Giordano e Pulici abbiano mai detto di aver TIFATO merda.

tifare v. intr. [der. di tifo, nel sign. 2] (aus. avere). – Fare il tifo, parteggiare con accesa passione per una squadra sportiva o per un atleta. Per estens., essere accanito sostenitore di qualcuno per il quale si dimostra entusiastica ammirazione: t. per un cantante, per un concorrente a una gara a premî; più genericam., in frasi scherz., parteggiare, simpatizzare per qualcuno: mi sono accorta che, nella discussione, tu tifavi per il mio avversario.

Ha detto "sono risucito a fare il tifo per la xxxx, non mi riconosco piu'""
VAbbe'che ormai siamo talebani (me ce metto pure io) ma non e' la stessa cosa.

E' comunque qualcosa che un vero laziale non direbbe o farebbe mai, e se lo fa per convenienza ancora peggio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Forse dovremmo chiederci perché il piú grande giocatore di Roma che abbiamo avuto nella nostra storia é arrivato a scrivere questo. Dove dovrebbe essere cosa dovrebbe rappresentare. Come potrebbe aiutarci. Ammazziamolo. L' abbiamo fatto con Chinaglia, Pulici, Giordano e tanti altri. Uno piu uno meno. I romanisti che ci stanno facendo male sono altrove. Per me.
Io me lo sto chiedendo da stamattina e sono arrivato solo a due ipotesi:

1) convenienza verso qualcuno

2) è diventato un semplice appassionato di calcio che tifa per le squadre italiane quando giocano in coppa

Visto che mi sembri molto informato, dicci tu allora il vero motivo per cui l'ha scritto

PS io non ammazzo nessuno. io mi limito a constatare che non può essere il nostro simbolo e non può stare sul piedistallo della Lazialità. Ci rimane come giocatore che ho amato e che porterò sempre dentro di me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io dentro un topico dove ci si spertica a definire merda uno come Alessandro Nesta non ci posso scrivere
quindi esco e vi lascio tranquilli

magari mi vado a vedere il 3 a 1 col Milan di Capello che mi ha regalato la mia prima Coppa Italia allo stadio
buon divertimento

FORZA LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 12:30
Ha detto "sono risucito a fare il tifo per la xxxx, non mi riconosco piu'""
VAbbe'che ormai siamo talebani (me ce metto pure io) ma non e' la stessa cosa.

E' comunque qualcosa che un vero laziale non direbbe o farebbe mai, e se lo fa per convenienza ancora peggio.

e vorrei vedè avesse pure scritto:
"Ieri sera grande serata: pizza birra e partita, forza merde"

già stavo a miami col tortore.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: ralphmalph il 02 Ott 2014, 11:56
Dopo aver sdoganato i complimenti sperticati alle cacate, adesso sdoganiamo  anche il forza roma.
Nel tifo non possono esserci compromessi.
Se uno a Milan yLazio tifa Milan è del Milan. Se uno in qualsiasi parte del mondo e in qualsivoglia circostanza tifa per le cacate è una merda. Non me sembra difficile

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 02 Ott 2014, 12:36
e vorrei vedè avesse pure scritto:
"Ieri sera grande serata: pizza birra e partita, forza merde"

già stavo a miami col tortore.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 12:05
A me i topic su nesta me stanno surcazzo perché so costretto a quotà costantemente RM.
Ve rendete conto ?

:lol:

Tra le altre cose. :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Grazie Sandrì, ne avevamo proprio un gran bisogno. Grazie, grazie, grazie...

Je n' ho perdonate tante, e probabilmente sbajavo.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 12:26
Me state sur cazzo tutti, pure Nesta.

Te, da molto prima del tweet

Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 12:31
D'altronde noi inneggiamo a Pino WIlson.

Davvero... (comunque io no)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'unica risposta valida che mi sono dato è per via del nipote che gioca coi roditori giovanili.
L'unica. E' che molti dei nostri viene colto da questo politically correct del cazzo per cui dobbiamo fare gli sportivoni e i superiori, soprattutto con quei sub-umani.
Un Chinaglia, un Giordano, un Di Canio, ma anche un Brocchi o un mauri non si sarebbero mai espressi in questo modo o, quantomeno, se lo sarebbero tenuti per loro e non lo avrebbero esplicato in cotal guisa.

Per me Nesta bandiera della Lazio, dopo questa cazzata, vale meno di un Matuzalem qualsiasi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Ha scritto una grande cazzata, non era il momento ed è sbagliata in assoluto.
Probabilmente voleva fare una battuta, proporre una specie di iperbole, ma non gli è riuscita.
Se la frase fosse stata "non sono riuscito a gufare il Rioma come al solito. Che cosa mi sta succedendo?" Con un sorriso dopo etc... Magari assumenva un altro significato.
Così è sbagliata in tutti i sensi, per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siccome il topic è ciclico una idea ce la possiamo fare.
Premessa: iosono fra quelli che la roma le deve perde tutte, neanche mi schiero con arkham che fa' i suoi calcoli (e lo capisco, ma i capisaldi non si toccano). Una frase come quella detta da nesta a casa mia susciterebbe reazioni inconsulte con minacce fisiche. Detto cio'.

E' evidente che per Nesta settiamo la barra di un alto che piu' alto non si puo', e forse per buoni motivi. Lo abbiamo amato come pochi malgrado il suo distacco (molti di noi grazie a questo, n.d.T.) e quindi ora non gli si fa passare nulla.
Dovremmo interrogarci sul nostro equilibrio.
Bruno Giordano e Pino Wilson andrebbero corcati ogni volta che li vediamo, invece sono simboli indiscutibili.
Questo appena scureggia lo ammazzamo, quello che si legge qui dentro non e' stato detto manco a Vinazzani, manco a Giannini, manco a Astutillo Malgioglio.

Boh. A me non pare troppo giusto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 12:31
D'altronde noi inneggiamo a Pino WIlson.

Wilson ha fatto una caxxata che meritava il nostro rancore per generazioni...
E faccio fatica a chiamarlo capitano come fanno tanti...
Però...

Però Wilson si è scusato mille e mille volte. Ha spiegato, si è pentito.
Parla di Lazio tutti i giorni, ha organizzato molte giornate di beneficenza in nome della Lazio.
Ha mediato per tante cose care a tutti noi. Ha organizzato una serata magica con 75000 tifosi all'Olimpico.

Su, non scherziamo...

Neanche voglio raccontare del Nesta in quei due giorni a Roma...

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: Drieu il 02 Ott 2014, 12:42
Grazie Sandrì, ne avevamo proprio un gran bisogno. Grazie, grazie, grazie...

Je n' ho perdonate tante, e probabilmente sbajavo.

ecco pure io sto così
con l'occasione ho cambiato pure l'avatar

Discussione precedente - Discussione successiva